Soffioni a primavera.
di Aven90

19/03/18, ore 21:42

Eccomi passare dal mio adorato Draco!
Ho sentito dellla "coppia" formata da Draco e Luna. Ammetto di non averne mai letta nessuna, sebbene ne sono sempre stata incuriosita. Quindi la tua è la prima Draco/Luna che leggo ^^
I biondi più biondi di Hogwarts si incontrano. Sono così diversi tra loro, eppure li trovo entrambi adorabili!
Luna Lovegood è quel personaggio che mi trasmette troppa allegria, proprio perché vive in un mondo tutto suo. Ho riso tantissimo alla prima riga, quando Draco le fa notare che non può stare nel parco e lei fa di testa sua. Me la immagino perfettamente ahahah
Inoltre come fai leggere tra le righe, Luna è - anzi sembra - l'esatto contrario di una Corvonero. Forse perché il pregiudizio verso quella Casa ce li vuol mostrare come i secchioni di turno, invece loro sono ben altro. Come Luna, i Corvonero sono creativi. E poi la nostra Lunatica possiede una mente piuttosto acuta.
Bella la scena dove Luna gli porge il soffione e, per un attimo, Draco si perde via ad osservarlo.
Infine la nostra Luna se ne va con tutta la sua spensieratezza, lasciandolo da solo.
Una OS semplicemente adorabile.
Ora che so che hai scritto altre Draco/Luna correrò a leggerle!
Tanti baci,
Mrs. Montgomery

22/05/14, ore 21:54

Hi.
Io amo lo ship Draco/Luna, lo trovo molto dolce e strano.
Luna è il mio personaggio preferito di tutta la saga: sempre per cazzi suoi, così originale e bizzarra da risultare anche un po' fuori di testa.
Draco invece è il perfettino all'apparenza stronzo, ma sotto sotto terribilmente tenero.
Sei stato molto preciso nel rispettare i personggi senza farli diventare OOC.
Luna è davvero puccia (?), la storia dei soffioni è proprio da lei.
Poi Draco è molto premuroso ma non lo vuole far vedere. É davvero carino il fatto che assecondi Luna soffiando il soffione (scusa il gioco di parole).
Mi è piaciuta davvero molto, complimenti!
Un bacio.
Pre