yes we can
di romy2007

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
25/07/15, ore 14:42

Premettendo che sono una grandissima fan di questa serie tv, mi piace molto come hai dato una nuova fine alla loro storia e anche il modo di scrivere.

09/05/15, ore 20:36

Aldilà del "se non ti piace non leggere" (e di come ti sei comportata) devo dire che alla fine hai seguito i miei consigli, mi fa piacere davvero.
Ma fidati che la storia ha acquistato decisamente più punti, sia dal punto di vista della trama (la trama vecchia aveva perso tantissimo e non sono stata l'unica a dirtelo) che dell'impostazione.
Ma ovviamente si può sempre migliorare.
In fondo siamo qui per aiutarci anche con critiche costruttive (e le mie non erano contestazioni ma critiche mosse con cognizione di causa)
Sì, ci sono ancora degli errori ma questo volta ti sei meritata una bandiera verde e un pollice in su.
Prima di venire a parlare della trama ti segnalo ancora gli errori che fai ancora, anche se questa volta hai saputo gestire decisamente molto meglio i dialoghi.
Finalmente un bel "ciao ciao" al maledetto stile copione.
Sei riuscita ad impostarli abbastanza bene ed il testo è decisamente più fluido e anche più piacevole da leggere.
Comunque, fa attenzione alla punteggiatura.
Abusi troppo spesso dei puntini di sospensione che servono per dare enfasi.
Per quanto riguarda i dialoghi lì possono davvero servire ma nel testo bisogna usarli con parsimonia.
Detto questo fa attenzione ai tempi verbali, a volte ci sono piccole incongruenze ma sei decisamente migliorata.
Io mi chiedo perchè questo bel lavoro non l'hai fatto prima, perchè sicuramente ti saresti evitata tante critiche.
Ti riporto una frase che è sbagliata, così puoi correggerla:
"Così con la benedizione furono finalmente stati sposati"
La forma giusta sarebbe stata: "così con la benedizione erano finalmente sposati" oppure avresti potuto potuto impostarla diversamente.
Ma per il resto non c'è male.
Venendo alla trama, beh lo sai già che questa trama è decisamente migliore della precedente.
È dolce, ma non melensa e l'introspezione (anche se è ancora debole) c'è.
Ovviamente si può sempre migliorare, tutti sono passati dal basso.
Da questo momento vedrai che puoi solo migliorare sempre più.
È un po' un cliché il fatto che si siano rotte le acque ma ho apprezzato lo stesso.
In linea con la trama ho anche apprezzato la presenza di Christofer, anche se mi è dispiaciuto come è stato cacciato.
Ma va bene così.
Spero che non mi deluderai.

23/10/14, ore 19:22

oooh finalmente!!! come introduzione della giornata mi piace molto, mi spiace solo che siamo gl'ultimi capitoli!!! alla prossima

05/10/14, ore 22:48

Finire?!? Noooo voglio il continuo subito! Bravissima non ho altro da dire!❤️😘

05/10/14, ore 00:04

Questo capitolo è bellissimo! Scusa se te lo chiedo ma chi è Tana?? O.o comunque sono felice che rory abbia liquidato il padre e che riconosca a luke quel ruolo tanto importante :)
Non vedo l'ora di leggere del matrimonio delle Gilmore!!! Ma rory è incinta si o no???
Continua la tua storia che è fantastica!!!!
Spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo :)

21/09/14, ore 10:44

Bellissimo capitolo come sempre... Solo una domanda: è il test? Io sono curiosa! Scrivi presto e ancora bravissima!

20/09/14, ore 19:24

Il capitolo è molto carino :) sono contenta che siano tutti usciti di prigione.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

10/09/14, ore 23:07

Mi piace tantissimo la tua fan fiction.Per me è molto emozionante.
Spero che andrai avanti tra breve

05/09/14, ore 21:52

Ciaooo:)
Sono capitata nel tuo profilo per caso e credimi, trovarmi davanti una storia che parla di una mamma per amica mi ha fatto davvero molto ma molto piacere perchè fino a poco fa era la mia serie tv preferita ^^
Mi piace motlo il tuo modo di scrivere :D
Quindi passo subito al prossimo capitolo!
Ps: povera Rory.. Logan le manca...
Complimenti e s hai voglia passa da me: sto scrivendo una storia intitolata la verità a volte fa male!
Magari ti paice!

30/08/14, ore 15:17

Ciao, oddio finalmente!!!
Bene mi piace come sta procedendo la storia ma aspetto di saperne di più!!!
Ehy ma vuoi far nascere una storia tra April e phil??
Spero non si debbano sposare in prigione sarebbe troppo strana come cosa e sinceramente non mi piacerebbe anche se la stravaganza e Gilmore!!!
A presto
Flor

28/08/14, ore 14:20

Questo capitolo è molto bello! Sono contenta che almeno una parte dei prigionieri sia uscita dalla galera e la scena con logan e rory è stata magnifica!!!!
Rory è incinta vero????!!!! Sono troppo curiosa!!!!
Spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo :)

28/08/14, ore 13:07

Waw sono veramente curiosa di laggere il prossimo capitolo per sapere del test e della prigione... Il capitolo è scritto benissimo e sono veramente contenta che tu abbia aggiornato ;) mi raccomando aghiona il prima possibile e non farci stare troppo sulle spine ciao;)

03/08/14, ore 23:17

molto carina come storia spero la continuerai
un bacio
Eli
(Recensione modificata il 03/08/2014 - 11:17 pm)

25/07/14, ore 18:12

Ho scoperto questo sio da poco e questa è il primo testo che leggo, sono rimasta colpita dal fatto che man mano che andavo avanti a leggere i capitoli piú era difficile abbandonare la lettura. Premetto che non ho molta esperienza in fatto di libri perchè non mi piace leggere ma questa devo dire che è stata una lettura assai piacevole, magari condizionata dal fatto che mi sarei aspettata un finale di serie di questo tipo per una serie cosí bella come una mamma per amica. Veramente complimenti! Attendo impaziente i prossimi capitoli :)

10/07/14, ore 10:28

Ciaooooo!!! Hai aggiornato!! Ti confesso che dopo aver letto la tua risposta alla recensione, ero davvero curiosa di leggere questo capitolo.... Ma non immaginavo davvero tutto questo ahahahahahah
Colin non si smentisce mai e la rissa finale è stata davvero "epica"!!!!
Sto ancora sorridendo come un'idiota davanti al pc ahahahahah!! Bene, terminati gli addii al celibato e al nubilato, ora bisogna pensare alla scarcerazione e al matrimonio *-*
Non vedo l'ora che aggiorni questa fiction stupenda;
kisses,
piccola_boss