yes we can
di romy2007

05/09/14, ore 21:52

Ciaooo:)
Sono capitata nel tuo profilo per caso e credimi, trovarmi davanti una storia che parla di una mamma per amica mi ha fatto davvero molto ma molto piacere perchè fino a poco fa era la mia serie tv preferita ^^
Mi piace motlo il tuo modo di scrivere :D
Quindi passo subito al prossimo capitolo!
Ps: povera Rory.. Logan le manca...
Complimenti e s hai voglia passa da me: sto scrivendo una storia intitolata la verità a volte fa male!
Magari ti paice!

25/07/14, ore 18:12

Ho scoperto questo sio da poco e questa è il primo testo che leggo, sono rimasta colpita dal fatto che man mano che andavo avanti a leggere i capitoli piú era difficile abbandonare la lettura. Premetto che non ho molta esperienza in fatto di libri perchè non mi piace leggere ma questa devo dire che è stata una lettura assai piacevole, magari condizionata dal fatto che mi sarei aspettata un finale di serie di questo tipo per una serie cosí bella come una mamma per amica. Veramente complimenti! Attendo impaziente i prossimi capitoli :)

13/06/14, ore 17:33

Ciaoooo!!!!
Piacere piccola_boss :) sono iscritta su EFP da pochissimo tempo e questa è la prima recensione che scrivo!
Allora, procediamo con ordine.
1. la tua fanfiction è stupenda: la trama accattivante e scrivi davvero bene! Leggendo mi sembra di entrare in un episodio di questa fantastica serie TV.
2. adoro la coppia Rory/Logan e sono contenta che sia il pairing principale in questa storia; inoltre, amo il piccolo Sam!!
3. la tua storia è tra le seguite!
Bene, detto questo, vorrei chiederti di aggiornare appena puoi e regalarci un altro dei tuoi capitoli da non perdere!!!
Kisses,
piccola_boss
(Recensione modificata il 13/06/2014 - 05:39 pm)

03/06/14, ore 22:24

Ho letto la tua storia ed è davvero bella! Mi sono sempre piaciuti Rory & Logan, li adoravo!
Ci sono tantissimi risvolti interessanti nell'ultimo capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Complimenti! :)

08/04/14, ore 23:54

ciao, sono una grandissima fan di una mamma per amica. a dire il vero mia mamma mi dice che ne sono ossessionata. questa storia sembra veramente belle e l'idea di luke e lorelai che si sposano e hanno un bambino è meraviglioso.
la scelta del nickname di rory è stata a dir poco stupenda, spero vada a finire come ho sempre sognato da quando è comparso Logan .
hai una nuova fan ;)
a presto Flor92