Un bambino in arrivo.
di 24maggio2011

09/04/14, ore 23:16

I miei Stisaac, my feels 😍 sto tipo morendo, scrivi davvero bene, complimenti. Continua così ❤️

09/04/14, ore 15:44

Ah bene, la famiglia si allarga. Scott mi piace troppo in questo capitolo!
Ah, l'amore! È tutt'un insieme di fluff :3
Ti ho mai fatto i complimenti? Complimenti♥

08/04/14, ore 21:31

O SANTISSIMA GAGA ahahah inutile scriverti le risate nell'immaginare la faccia di Stiles quando Ben fa la domanda x3 e Scott che si trattiene x3 fanfarone x3, tanto dopo e scoppiato a ridere comunque x3, vabbè apparte questo, Ben ha solo domandato un cosa che voleva anche Scott, ma che non voleva chiedere al momento visto i piccoli problemi che ci sono stati :3, ma bhe la domanda c'era e la voglia di avere un'altro bambino o BAMBINA c'è per cui... si, ma stà volta "il periodo felice" di gravidanza x3 tocca a Scott... NUOO ahahah x3 povero Scott, Stiles c'è lo vedevo di più per la calma e il fatto che come responsabilità è grande e Scott, bhe Scott è un pò tonto x3, spero bene x3 e per fortuna c'è sempre Stiles ;3, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥.

05/04/14, ore 15:56

Oh mio dio. Ohmmioddio. La faccia di Stiles che ho immaginato mi ha fatto ridere per tipo cinque minuti buoni. Stavo soffocando! È stato sorprendente!
Complimenti♥

05/04/14, ore 02:42

O SANTISSIMA GAGA ahahah rotolo a terra dalle risate nell'immaginare la faccia di Stiles x3, povero cucciolo, si mi riferisco a Stiles per adesso :3, Ben vuole una sorellina, la richiesta è dolce e tenera, ma povero Stiles x3, comunque torniamo al capitolo ;3, Ben continua a non mangiare e si, Deaton aiuta in molti casi, sono contenta che, anche in questo, si riuscito a tranquillizzare Scott e Stiles, che poi Ben capisce di averli fatti preoccupare e, prima si fa perdonare da papà Scott, poi va da Stiles a chiedergli del latte con i biscotti e si Ben ha riniziato a mangiare mi stavo preoccupando anche io, sai quanto adoro Ben ;3, ma alla fine va tutto bene... bhe apparte la domanda di Ben x3, ahahah sono curiosa di leggere la reazione di Stiles x3, comunque, l'altra volta me ne sono dimenticata, come va con la ff Sciles quella del trailer? Ti chiedo scusa tesoro se non te l'ho chiesto, ma mi passava sempre di mente >.<, spero bene e che non ti prenda troppo tempo, mi sentirei in colpa in quel caso >.<, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥.

05/04/14, ore 02:01

Ahaa no io adoro ben e stiles e scoot coemfenitori sempre preoccupati chiss quando sarà grande che combinerà? :) e ora ai lasciato sul più bello come sempre questa  storia mi piace sempre si più e ora chissà dopo quello che a detto ben alla prossima recensione e al prossimo capitolo :)

03/04/14, ore 17:18

Ed eccomi di nuovo. Non ti libererai mai di me! Muahahahaha.
Ti ho mai detto che i bambini non mi piacciono per niente? Però Ben è dolcissimo! Come tutta la storia, d'altra parte.
Complimenti, ancora, e al prossimo♥

02/04/14, ore 22:14

O SANTISSIMA GAGA *batte le mani* che bello, non vedo l'ora che entri in scena la nostra lupacchiotta ;3, ok passiamo a questo capitolo, il piccolo Ben non vuole mangiare, nop, nop, questo non va bene e si, sono d'accordo con Scott quando, anche sensa occhi rossi, è arrabbiato e lo sgrida, non da Alpha, ma da papà preoccupato, come Stiles del resto ;3, e alla fine il nostro Ben mangia e Stiles contento se lo spupazza *W* pure ioo *W*, specie dopo aver guardato la foto AAWWW che bellissimo bambino ;3, e alla fine di tutto, ecco Ben andare a dormire nel letto dei suoi papà e non manca certo il "Più vi guardo, più vi amo" e il "Ti amiamo anche noi cuore mio" di Scott e Stiles, che meraviglia *^*, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥.

30/03/14, ore 17:53

Mi dispiace che tu stia male, ma se scrivi.storie divertenti come queste con la febbre alta,ti auguro di stare sempre male. ( Scherzo!!!). Ho appena smesso di ridere.Povero Scott,prima la pipì,adesso il vomito,anche se questa volta Scott sé l'é cercata,va a far fare l'aeroplano al cucciolo che ha appena mangiato. Continua così e spero che tu guarisca presto. Bacioni.

30/03/14, ore 17:36

Mi fai sempre sorridere :3
Mi piace il modo in cui li rappresenti entrambi. Uno Scott premuroso e tremendamente impacciato e uno Stiles infinitamente dolce. Sono l'amore!
Complimenti e alla prossima♥

30/03/14, ore 17:31

O SANTISSIMA GAGA ahahah nooo povero Scott x"""3, ok, prima la meraviglia dell'immaginare Ben dormire nella stessa posizione di Stiles AAWWW *O*. Scott non vuole che Stiles lavori, mmh non posso "dire" di essere proprio in accordo, ma neppure in disaccordo x3, tanto poi Stiles gli da ragione e gli conferma che per ora resterà a casa con il bambino *^*. Nonni alla riscossa, ahahah Scott è il versaglio preferito di Ben, prima la pipì, adesso il rigurgito x3 ahahah e Melissa? L'ADORO ;3 in più Stiles e lo Sceriffo che ridono a piu non posso, ma tanto poi si unisce anche Melissa e Scott e tutto prosegue tranquillo, anche se ahimè il piccolo Ben deve affrontare la prima luna piena, ma per fortuna dopo un bel pianto tutto va per il meglio e a conclusione il "Buonanotte vita mia" di Scott e Stiles a Ben *O* bello, bello, bello ;3, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥.

30/03/14, ore 01:54

Ma io li adoro che teneri e lo sceriffo ahaha wow questa storia mi sta piacendo e scoot e stiles sono stra teneri come genitori wow non vedo l'ora del prossimo capitolo :)

29/03/14, ore 18:10

Magnifici. Sono due genitori fantastici.Dolcissimo Benjamim che fa la pipì addosso a Scott.

29/03/14, ore 17:52

O SANTISSIMA GAGA *s'inchina dato il ringraziamento* nop, grazie a te tesoro, solo grazie a te se mi faccio le più belle risate di questa giornata pessima :"3, comunque ahahah e fantastica la parte iniziale quando Melissa pensa che Ben è più sicuro nelle mani di Stiles, dato che Scott è tonto per quanto riguarda il fare il bagnetto al piccolo :3.
Alla fine, a differenza di tutte le preoccupazioni, il bagnetto va s buon fine e lo pensa anche il piccolo, dato che ringrazia papà Scott facendogli la pipì addosso x3 bhe Stiles l'aveva avvisato eh ;3 x3, e alla fine di tutto non manca mai il "Ti amo da morire" "Ti amo anch'io" *O* che meraviglia *O*, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥.

29/03/14, ore 16:25

Dolcissimi! Seriamente. Non trovo altre parole per descriverli. Per quanto io non shippi questi due insieme, è davvero un piacere leggerti ♥