Un bambino in arrivo.
di 24maggio2011

28/03/14, ore 23:16

Wow mi piace tanto questa storia adoro stiles e scoot :) sono dolciosi insieme era ora che leggessi di nuovo una delle tue storie.. e spero che questa storia diventi a capitoli mi piacerebbe fammi sapere.:)

28/03/14, ore 22:40

Vuoi sapere se mi ha fatto ridere? Mi ha fatto morire dal ridere perché immaginavo le loro facce sconvolte davanti alla calma senza limiti di Deaton. Perché Scott e Stiles sono tenerissimi.
Brava, brava, mi piace davvero tanto ♥

28/03/14, ore 20:41

Sei una grande! Hai avuto un'idea magnifica nello scrivere una storia su Scott che é un lupo Alpha e su Stiles che invece diventa Alpha per amore. Si sposano,Stiles inizia avere dei disturbi e insieme a Scott che é preoccupatissimo per il suo compagno,vanno insieme da Deaton che rivela loro che Stiles é incinto,e dal loro amore nasce Benjamin.
Spero che la tua prossima storia sia una long con le coppie Scott /Stiles,Derek/Stile e ci sia una Mpreg,le adoro. Ti assicuro che avresti una lettrice che ti segue al mille per mille. Fammi sapere mi raccomando. Bacioni

28/03/14, ore 19:48

O SANTISSIMA GAGA credimi in questo momento ti salterei addosso per tritolarti in un'abbraccio *O* che meraviglia *O* hai messo insieme gli Sciles che sai che AMO e il Mpreg devi sapere che per quante poche ff ci sia con questo, bhe con questo, non avvertimento scriverei più dettaglio, io le ADORO tutte dalla prima all'ultima, ma questa AAWWW è STUPENDA *O*, ma ok, all'inizio povero Stiles che non capisce cos'ha e quindi è spaventato, con lui ovviamente anche Scott, dato che sono una cosa sola *^*, comunque aah meno male che c'è Deaton :3, che fra l'altro è molto intrigante la teoria che hai scritto, cioè che dato che Scott è un'Alpha Originale e, grazie all'amore profondo che provano uno per l'altro, Stiles è diventato lui stesso un'Alpha, può succedere in alcuni casi, ancora più numerosi nella stagione degli Amori che l'Alpha Originale può ingravidare il suo conpagno, come un questo caso, e non ti nascondono che mi sono venute le lacrime mischiate a risate per lo sfogo di Stiles a Scott dovuto agli ormoni x"3, comunque i mesi passano ed ecco che, grazie a Deaton e Melissa, viene alla luce il nostro amato Benjamin McCall-Stilinski ;"""3, che fra l'altro tesoro sai cosa penso? Che messa nella long, cioè con Stiles che da alla luce lui stesso Ben e Syd sensa l'aiuto di Cora, sarebbe stato ancora più dolce, sai che l'adoro, ma ci sarebbe stato quel qualcosa in più che l'abrebbe resa perfetta ;""3, bhe io sono di parte dato che adoro il Mpreg ;3, detto questo, GRAZIE tantissimo per questa STUPENDA storia e complimenti te li meriti tutti ♥.