Memories of my father
di DannyBuzz

28/04/14, ore 16:05

wow. beh, in realtà non saprei che dire, è figo :D non sono un grande appassionato di fantascienza (tolto star wars, ben inteso), però questa storia mi intriga :)
Mi piace un sacco il discorso dei ricordi del padre piantati nel cervello del figlio (almeno così mi è sembrato di capire da quello che hai accennato), e confermo che sei davvero bravo a tenere sulle spine ;)
A presto spero ;)

26/04/14, ore 14:51

Salve DannyBuzz. Per ora appare una storia abbastanza interessante, sebbene vi sia qualche errore di battitura e di punteggiatura, specie in questo capitolo (ma è più o meno una cosa normale, nessuno è perfetto). Una cosa, i puntini di sospensione sono sempre tre, non due, non quattro. Mi sento di criticare il tuo prologo e il tuo primo capitolo per a lunghezza, sono stati troppo corti, già questo andava un po' meglio, ma per il resto credo sia una storia con un buon potenziale... l'hai centrata con gli acronimi, danno un tocco di realismo.
Aurelianus

15/04/14, ore 21:30

Ach, tu sei una di quelle persone da odiare con tutto il cuore o da amare alla follia, dato che non sto capendo pressoché un cazzo ma scrivi abbastanza bene da riempirmi di curiosità per quello che sta per succedere.. Ti prego di aggiornare in fretta dato che altrimenti, sai com'è, "io non so chi sei ma sappi che io ti troverò, e ti ucciderò estorcerò il prossimo capitolo con la forza" :3

06/04/14, ore 21:07

Beh, wow! Mi ispira un sacco ;) scrivi molto bene e la storia è interessante... non vedo l'ora di leggere il seguito ;)

01/04/14, ore 18:46

Okay, mi piace!
Mi piacerebbe sapere di più su questo Tom, la sua storia per esempio.
E vorrei sapere anche cosa lo ha tormentato ogni notte del 14 luglio.
Spero che tu continui presto! Intanto inserisco la storia tra le seguite (non sono pratica di efp, specifico, perciò in caso io non capisca come funziona questo coso, potresti avvertirmi quando aggiorni?)
Giusto per precisare, dovresti correggere la parte in corsivo, ci sono alcuni errori:
-"Era in piedi, dentro una stanza dalle pareti grige" grige va con la i.
-"Bavanti a lui un Portatore di Luce in giacca e cravatta stava parlando." Bavanti dovresti correggerlo in Davanti
Probabilmente saranno errori di battitura ma lo dico per te, magari qualcun altro te lo facesse presente;)
un bacio <3

01/04/14, ore 18:36

Dal prologo devo dire che trasmette una voglia di sapere la situazione generale.
Non scriverò molto su questo per due motivi:
1- è un semplice prologo
2- voglio leggere il primo capitolo LOL