Surviving
di Keimi

17/04/14, ore 17:35

Ciao Keimi, mi chiamo Andy Black e scrivo di Pokémon. Ti ho già recensito un'altra storia, e l'ho trovata molto carina, ma questo a luglio. Poi girando ho trovato quest'altra, ed ho deciso di leggerla.
Mi è piaciuta molto.
In breve è una sorta di cronistoria di ciò che è successo a questo/a povero/a sventurato/a che si ritrova all'improvviso su di un'isola deserta.
Anche se al posto di un Typhlosion avrei senza dubbio scelto un Tropius. Frutta fresca, accessibilità a luoghi alti, forza fisica e possibilità di volare. Beh, immagino che la tua scelta sia stata dettata dal fatto che quel tipo di Pokémon sia uno dei tuoi preferiti.
Detto questo ti rinnovo i complimenti, aggiungendo che non ho trovato alcun tipo di errore nella piccola one shot, e ti saluto, sperando che possa pubblicare con più frequenza storie di simile spessore.

29/03/14, ore 15:53

Ehilà! Allora, in primis mi presento: come vedi, mi chiam Sakichan24, ma puoi abbreviare il mio nome come vuoi. Anch'io adoro i Pokémon (certo, sennò non sarei qui) ed ho scritto qualche fic.
In secundis, passiamo alla parte che sicuramente ti interessa di più, cioè la recensione: la storia è davvero costruita bene e non ho notato errori di grammatica/sintassi/punteggiatura. Ti faccio ancora i complimenti!
Sakichan