She and a Wolf
di MarsBlame

20/10/14, ore 21:58

Sei tornata!! Mi è mancato leggerti e leggere questa storia. L'intoppo della gamba mozza è stato risolto, evvai!
Ora voglio proprio vedere cosa succederà con Ugo, non me lo aspettavo e beh, spero che aggiorni presto (si, so che hai aggiornato un mese fa ma, oh well )

30/05/14, ore 21:36

Ciao^^
Molto carino questo capitolo!!!
Spero che la povera Layla si riprenda presto, anche se vedo dura. Davvero tenero Ugo, mi piace molto come stai disegnando il loro rapporto. Anche gli espedienti narrativi, tipo il litigio dei due, che è stato raccontato dopo la risoluzione dello stesso.
Sempre brava!

23/05/14, ore 22:43

La storia è sempre più coinvolgente. Però è come un bombardamento di informazioni.
Tuttavia ho da farti una piccola critica: ci sono troppi salti. Nel senso, in questo capitolo va bene, Layla penso perda conoscenza, ma nei capitoli precedenti i salti temporali tagliano via tanto materiale. E' come se ti volessi togliere via il pensiero di scrivere capitoli di passaggio. Non so, è una mia impressione e te lo dico perchè lo faccio spesso anch'io.
Aspetto il prossimo capitolo!

23/05/14, ore 14:29

Rieccomi ^^
Questo capitolo mi è piaciuto davvero tantissimo, sia per la dinamicità della narrazione che cambia continuamente scena, ma soprattutto perchè è iniziata la storia d'amore: ora Ugo è a conoscenza dell'amore che Layla prova per lui. Mi piace come si prospetta il loro rapporto e la storia delle piccole cose.
Il finale è come spesso accade ricco di suspance: gli zombie colpiscono ancora! Comincio ad odiarli sul serio questi morti che camminano, in ogni caso spero proprio che non sia succeso niente di troppo grave alla nostra eroina!
Alla prossima

18/05/14, ore 19:13

Buon Salve! ^^
Qui le sorprese non finiscono mai! Questo nuovo personaggio mi ispira tantissimo, anche solo per le poche cose che so su di lui. Già il fatto che sia un investigatore e che ami i gialli me lo rende simpatico, perché anche io adoro quel genere di libri. Mi sembra un personaggio che diventerà importante e a tutta l'aria di essere una persona fantastica da quello che diceva Layla. Sono molto curiosa di sapere cosa risponderà Layla alla fatidica domanda di Ugo, anche se penso e spero che risponderà di no: dopotutto si è appena innamorata di Ugo e poi ha detto che è il suo migliore amico... comunque si vedrà!

22/04/14, ore 15:49

Ciao ^^
Bellissimo capitolo! E così lei e Ugo... Se solo ci fosse qualche pericolo in meno sarebbe più facile anche da quel punto di vista, poveracci! Mi incuriosisce molto la storia del fratello e del padre che sono andati via. Che odioso quel mietitore che sembra proprio intenzionato a rovinare la vita ai nostri eroi e ha pure fatto sparire Alex!
Alla prossima

18/04/14, ore 15:45

Rieccomi^^
Questo capitolo mi è piaciuto molto, anche per la contraddizione interna della protagonista. Sono molto curiosa di sapere chi saranno questi mietitori, tipo mietitori di vite? o.O No, magari non sono così macabri... Aspetto il prossimo capitolo per scoprirlo :)

18/04/14, ore 14:12

Ciao^^
Allora è uscito un nuovo potere scioccante: i Bio Terroristi e la situazione è catastrofica, per ora però se la stanno cavando bene i nostri paladini. Bel capitolo, comunque ripeto: secondo me sbucano dal nulla troppe cose e troppo velocemente. Abbiamo appena scoperto l'esistenza dei bio terroristi e già la protagonista è diventata una di loro...

17/04/14, ore 19:31

Okay, questa storia mi appassiona sempre di più. E ADESSO CI HAI PURE AGGIUNTO INFAMOUS:SECOND SONS. Amo quel gioco. Non vedo l'ora di vedere come proseguirà la storia

14/04/14, ore 18:46

Salve ^^
E così Layla se ne va dal lupacchiotto, eh? Brava, brava! Sono molto curiosa di sapere come continua, anche perché ci sono ancora un sacco di misteri da svelare. Cerca soltanto di essere un po' meno riassuntiva.

14/04/14, ore 18:39

Okay, ci mancavano solo gli zombi XD Questo capitolo è sorprendente, ma forse la storia dello zombie l'hai buttata un po' lì, diciamo che non l'hai sfruttata bene. Prima di tutto non avevi mai parlato di zombie prima, quindi è tutto piombato dal nulla e poi sei andata un po' troppo veloce: la poveretta era uscita, morta e diventata uno zombie tutto nel giro di un minuto! Queste cose molto importanti andrebbero descritte un po' meglio, comunque non fraintendere i miei consigli perché la tua storia mi ha presa molto e continuerò senz'altro a leggerla! :D
Baci

14/04/14, ore 18:20

Eccomi di nuovo qui!
Anche questo capitolo era scorrevole e appassionante: ottimo lavoro! Will mi piace già e anche il resto dei personaggi si stanno rivelando ben caratterizzati. Adoro il fatto che cambi la prospettiva da cui si narra! :D
Ma Ugo sarà interessato a Layla? Oppure il suo destino è con Will? Corro a scoprirlo ;)

12/04/14, ore 20:04

Wow! Questo capitolo è SUSPANCE allo stato puro!!! Brava brava, scrivi molto bene!
Alla prossima :))

12/04/14, ore 19:54

Ciao^^
La tua storia è davvero bella e mia piace sempre di più! La cosa delle falde e questi licantropi pericolosi...molto interessante! Fanno venire voglia di correre al prossimo capitolo. Anche l'idea di un gruppo di ragazzi come protagonisti mi piace, così ci sarà sicuramente qualcuno in cui ritrovarsi ^^
L'unica cosa: per favore non mettere i dialoghi con l'iniziale e poi i due punti! Lo so che ci sono tanti personaggi, però sta davvero male, è ancora peggio che mettere il nome per intero. Piuttosto non scrivere chi sta parlando, tanto in molti casi non influisce minimamente sulla trama, tipo quando dicevano di avere fame.
Comunque brava! =)

11/04/14, ore 19:56

Ciao^^
La storia inizia bene e sembra davvero interessante!!! Scrivi bene e in modo corretto. I dialoghi mi piacciono perché sono molto naturali. Per ora non ho molto da dire, quindi vado al prossimo capitolo :)
Ci si vede