L'amore conta
di lena30

02/04/14, ore 19:23

Per essere la tua prima storia è davvero molto bella e coinvolgente,si vede che hai seguito per bene la fiction, per me hai reso perfettamente ciò che gabriel pensava in qui momenti e poi il titolo è un colpo al cuore per me quindi ti sprono a continuare presto.Ciao

30/03/14, ore 22:48

Bellissimo davvero!

Se è la tua prima storia ti devo fare doppiamente i complimenti perché sei bravissima, hai uno stile di scrittura scorrevole ed interessante e analizzi le emozioni dei protagonisti con grande abilità ed intuito, mi ritrovo perfettamente in tutto ciò che hai descritto, è quello che ho pensato quando ho visto quelle scene.

Bravissima e spero di leggere presto il seguito :)!

29/03/14, ore 01:42

Adorooooo *.*
Appena letto il titolo il pensiero é andato subito a quella canzone di Liga , uno dei miei cantanti preferiti.
Poi beh claudia e gabriel ai quali mi rifarei proprio all'inizio di questa canzone " Io e te ne abbiam vista qualcuna - vissuta qualcuna, ed abbiamo capito per bene, il termine insieme ".. Che bella fanfiction complimenti, originale e spero anche sia bella lunga, perché questa fiction manca troppa e poi forse sarà senza un finale :(
Si vede che hai seguito con passione questa serie, dai pensieri dei personaggi che descrivi, ma anche dai particolari visti nei primi episodi della 1 serie (il primo bacio, il passato di Claudia, il ciondolo, la scena del panino ecc) . Continua così e soprattutto aggiorna presto :D

29/03/14, ore 00:20

Ciao.
Visto che è la tua prima storia, sono qui sperando di riuscire a darti una mano. :)

Innanzitutto, per me scrivi piuttosto bene, hai bello stile introspettivo e fluido, sai usare le virgole (cosa non da poco) e il capitolo scorre molto bene.
Ti faccio qualche minuscola annotazione:
Togli tutti (o quasi tutti se li vuoi tenere una o due volte) i tre puntini di sospensione. Ho notato che li hai usati anche nell'introduzione, quindi ne deduco che quando scrivi ti piace usarli... ma è meglio evitare. A lungo andare sono noiosi, non hanno un gran peso quando si scrive, servono appunto a dare sospensione, ma se ne abusi appesantisci inutilmente la lettura. Poi ho visto che dopo i tre puntini metti il punto conclusivo, quindi direi che puoi toglierli direttamente, vedrai, la differenza non la noterai nemmeno.
Altra piccola cosa, ogni tanto scrivi cose tipo "La aveva[...]". Visto che c'è l'accostamento di due vocali consiglio di toglierne una e unire con un bell'apostrofo, così fluidifichi ancora di più la lettura. Sono pignolerie, però per il lettore fa una certa differenza.

Per il resto, come ho detto, scrivi piuttosto bene, quindi continua così (togliendo i puntini!).
Buon lavoro. :)

29/03/14, ore 00:16

Bellissima ...descritta in maniera dettagliata e ricca di particolari. Complimenti ancora e continua ti prego. Ciao