Perfectly Good Heart
di Avril_87

31/03/14, ore 20:35

Tadaan, rieccomi! Ho letto pure il primo cap di questa tua nuova fic e... l'ho adorato!
Mi piace tantissimo, questa storia! E' proprio vero, è assolutamente frizzante e spigliata, come dicevi tu nella prefazione.
E' fantastica l'idea di far vivere Asuka insieme ai tre figoni di SD! E loro, ahahahah, mi fanno troppo ridere!
Aki l'ha voluta nel loft perchè ha l'amica modella, Hisashi che protestava che non poteva più girar nudo per casa (e Aki che ribatte che non lo faceva neppure prima, ahahahah!) e Kae che si lamenta che manco c'era, quando gli altri due l'hanno accettata come coinquilina! La cosa della madre che chiede al tel se sono serial killer e Ru che risponde di sì, poi, mi ha letteralmente fatta schiattare dal ridere! Per non parlare di Asuka che è troppo simpatica e che non ha il minimo ritegno, come dice Hisashi, di lasciar in giro pure la sua roba più privata. Poi la cosa del film, troppo divertente pure quella!
Proprio un bel primo capitolo; brava, cognatina! Mi ricorda troppo la serie tv New Girl (che adoro!) questa tua fic, e quindi già mi piace tanto; lo ripeto!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi episodi e vedere che combinerà la nostra reginetta di casa.
Grazie infinte anche stavolta per la dedica che, mi ha davvero resa felice!
Bacioni grandi di nuovo e alla prossima, bella!

PS: Ho visto ora che hai messo pure il cap.2! Non vedo l'ora di leggere anche questo; smack!