Equilibrio
di Anicemirto

11/07/23, ore 22:25

ti consiglierei di rendere gialla la storia perchè non è proprio da bollino verde.
parlando della storia,adoro debitto ma non lo perdono per ciò che ha fatto alla bambina ;(

29/09/13, ore 08:24

Salvee :3
Finalmente eccomi arrivata anche su questa FF *^*
Non so se venerarti o cercare di superarti per quanto riguarda le FF dei gemelli.
La trama mi è piaciuta tanto, sopratutto durante la scena in cui Debitto strappa i capelli alla bambina >.< mi stavo immaginando la scena a dir poco raccapricciante ,spero con tutto il cuore che non capiterà anche a me :'
Ho notato che non ci sono errori grammaticali ,ma ho trovato delle piccole variazioni nel tempo dei verbi (anche se non so se l'ha i fatto per effetto o ti sei sbagliata,quindi meglio avvertirti.)
Comunque per quanto riguarda la morte incerta sui due,una mia amica mi ha accennato solo che sopravvivono senza spoilerarmi niente ^^
Mi scuso per la recensione un po' malsana.. *guarda l'orologio : 7,05* ...mi sono appena svegliata e il mio primo pensiero è stato di venire qui sul fandom per recensire codesta fanfiction,che ovviamente l'ho aggiunta alle "storie ricordate "
Si ok, mi sto letteralmente drogando di fanfiction su Jasdero e Debitto.
Spero che continuerai a pubblicare qualcosa per quanto riguarda loro ^^
Buona giornata

17/07/08, ore 12:04

Occavolo, è la prima fic Jasdebi che leggo perchè all'inizio (ma diciamo pure anche ora =.=') ero fissata con le LaviAllen..se sono tutte così però credo che mi ci metterò d'impegno e me le leggerò tutte, muhaha!! à_à Quello che dice Kodamy è esattamente ciò che penso anch'io: è una fic inquietante e quando nel manga Debitto dice quella roba sui capelli del gemello è stato troppo divertente, erano così dooolsci (trascurando il fatto che stavano tentando di uccidere Allen, perchè questi sono dettagli U__U )..Vado a controllare se hai fatto altre fic, dato che a fine storia hai detto che ne riempirai il sito...sei anche piuttosto brava nello stile da "cardiopalma", come lo chiamo io XD Mi piace troppoooo X3

11/07/08, ore 12:33

Weeh! La fic che mi avevi fatto leggere in anteprima!! >___<
Sono TAAANTO contenta!
E comunque su Deviantart ho trovato un disegno che si addice perfettamente a questa fic, guarda: http://fc07.deviantart.com/fs20/f/2007/231/a/9/Debi_Debi_fun__by_Rarurenu.jpg

O____O

06/07/08, ore 23:43

E' terribilmente malsana, questa fic. Per questo mi piace. Mi piace tantissimo. Quella battuta di Debitto nel manga mi fece prima ridere. E poi pensare: ma questi sono davvero malati. E poi pensare: certo che Debitto ci tiene davvero tanto, al fratello. Se ne prende cura così tanto... ed è questo il Debitto della fanfic. Folle, perchè sono folli, loro. Ma che fa tutto per procurarsene degli altri, di golden hair. Un tocco di classe il "vorresti che tornassero indietro...?". Complimenti vivissimi, dritta tra i preferiti.
E non penso sia uno spoiler perchè non è niente di sicuro, ma nel databook di d.gray-man, nello spazio delle relazioni tra i personaggi, quelli morti erano "ingrigiti". Jasdebi no. Quindi, c'è ancora speranzaaaa, ne? XD Lo spero con te!