Misfire
di Ambaraba

29/09/14, ore 15:20

Ambaraba,
prima di tutto volevo ringraziarti per la graditissima dedica. Questo meraviglioso capitolo dedicato per il mio compleanno...sono commossa davvero. E poi tu lo sai che Misfire è tra le mie storie preferite. Grazie davvero :)
Che dura la battaglia di Miles, tirar fuori Bass dal tepore delle coperte! Che dolce :) Mah, penso di avere qualcosa in comune col bel "pulcino".
E poi le dichiarazione d'amore e proprietà reciproche ed il fatto di aver trovato il loro posto giusto collocato nel mondo. E' meraviglioso. Sono davvero così loro due, dovevano trovarsi.
E' bello poi vederli con Aaron e Nora con Charlie che aiuta in pizzeria. Tutti insieme di nuovo, come in Revolution :)
So di essere ripetitiva ma più arricchisci Misfire, più la rendi meravigliosa. E' veramente una storia dolcissima e ricca di sentimento che mi gonfia il cuore.
Sei davvero bravissima, Ambaraba!
Complimenti :)
ti abbraccio.

14/09/14, ore 19:10

Ciao Ambaraba,
ogni volta mi lasci senza fiato...
E' naturale essere gelosi di uno come Bass ed è stupendo il modo in cui descrivi i sentimenti di Miles. Proprietà privata, una terra conquistata da difendere. Inoltre bellissimo anche il senso di difendere la loro vacanza, perché nessuno riesca a turbare le loro giornate.
Davvero favoloso, questo capitoletto :)
Complimenti di nuovo :)

08/09/14, ore 08:56

Ciao Ambaraba,
Misfire è davvero una delle mie storie preferite.
Loro due sono la coppia perfetta, anche come imbianchini. Mi fa sorridere pensarli così, i due generali. Che bella l'immagine di Miles sporco di vernice con il rullo in mano. Sono stupendi insieme e tu sai descrivere il loro rapporto in modo stupendo. Dolce anche il fatto di chiacchierare prima di dormire ed il gioco di chi ride prima.
Bellissimo capitolo, brava davvero :)
Complimenti :)

18/08/14, ore 14:01

Ambaraba,
ho ripreso a respirare solo ora,
Ogni volta che leggo un tuo nuovo capitolo, una tua nuova storia, mi stupisco ( ma forse non è il termine giusto perchè ormai sono consapevole delle tua capacità) di quanto bene tu scriva. Ogni termine, ogni parola è perfetta e rieci a trasmettere tutto in maniera perfetta. Queste sono le storie che rileggerò sempre con piacere. Capitolo dopo capitolo rendi Misfire sempre più perfetta. LA ADORO come parecchie altre tue storie. Non mi stancherò mai di rileggerle.
Adoro come gestisci Miles a Bass, quei Miles e Bass che Revolution ci ha fatto conoscere ma non celebrare come si fa con questi racconti.
Sono questi i due generali che adoro, quelli che trovo in ogni tua storia. Solo qui mi innamoro di loro due di nuovo : )
Grazie per questo meraviglioso e dolcissimo capitolo.
Sei davvero bravissima:) Credimi!
Ti mando un abbraccio forte.
Mia
P.S. Bellissimo il riferimento a Frank : )

31/07/14, ore 08:21

Ciao Ambaraba,
riesci sempre a lasciarmi senza parole!
Prima di tutto è stupenda l'immagine di Miles jr che passaeggia sulla pancia di Bass ed il fatto che ormai si sia affezionata anche a Miles. Poi mi hai fatto morire dal ridere per l'infatuazione amorosa di Jeremy verso Bass. E Miles possessivo e geloso è dolcissimo. E pensarlo a distribuire cazzotti in faccia per difendere ciò che è suo mi fa impazzire : )
Favoloso capitolo, già dal titolo...
Bravissima : )
Complimenti davvero.

24/07/14, ore 08:17

Ciao Ambaraba,
bellissimo questo capitolo: le paure del terribile generale Monroe (azzeccatissime perchè anche io ho il terrore dei ragni, dei pagliacci e dei tuoni) la dolcezza di Miles che si intenerisce e lo tiene tra le braccia. Chi non si sentirebbe al sicuro nell'abbracio di Miles?
Li adoro quando sono così dolci. Bello anche il riferimento a Tom e Julia, che prima del blackout era davvero un agente assicurativo.
E poi ce li vedo loro due che, dopo essersi amati, si concedono un gelato alla vaniglia : )
Davvero, ennesimo capolavoro.Scrivi davvero benissimo!
Più Misfire procede più mi piace...
Ti abbraccio.

14/07/14, ore 15:09

Ambaraba, più vado avanti con Misfire più sono certa che è la mia storia preferita.
Bass che dice " non guerdarmi" che fa i capricci, che elenca tutte le qualità meravigliose di Miles, mi ha troppo fatto tenerezza. E lui, sempre così protettivo e premuroso nei suoi confronti. Affiatati anche nel costruire la casetta a Miles jr.
E' bellissimo questo capitolo. Li adoro per come li leggo nelle tue storie.
Inoltre ribadisco che scrivi benissimo. Trasmetti tutte le emozioni.
Complimenti davvero : )
un abbraccio.

30/06/14, ore 12:53

Ambaraba, capitolo favoloso, come sempre. ( lumgo pure!)
Ho letto tutto d'un fiato per curiosità. Cosa poteva aver regalto a Miles di così importante per lui? Non avrei mai indovinato. Dopotutto l'immagine di Miles con la chitarra è perfetta: se vai a vedere le foto di Billy Burke.
E poi delle frasi che mi hanno commosso:
"io+te= famiglia"
"così morbido sotto la corteccia"
Lo vedo davvero così Miles.
E'anche stupenda la trepidazione di Bass prima di dargli la sorpresa. Dolcissimo anche il fatto di capire quello che pensa, quando cerca le chiavi della macchina. E la premura verso Miles Jr da fargli una casatta più grande. Adora l'insalata rossa!
Bellissimo davvero : )

18/06/14, ore 14:16

complimenti davvero.
Bellissimo il risveglio di Bass e dolcissimo Miles che taglia le verdurine per Miles jr.
E poi chiama Bass amore mio. A momenti mi commuovevo. Ad ogni capitolo arricchisci questa storia di bellissimi particolare :)
Bravissima, davvero.

12/06/14, ore 08:59

Ambaraba,
gli hai regalato un animaletto domestico.
Bass è troppo dolce a prendersi cura di lei. Quel " Possiamo tenerla" mi ha commosso e Miles che non riesce a dirgli di no perchè è troppo carina.
Dolce, si lascia accarezzare da Bass e la guardano mangiare con tenerezza. Troppo carina. Anche la simpatia che dimostra a Miles . Ah, ah, ah.
Splendido capitolo, come tutti gli altri del resto.
Rendi Misfire sempre più bella.
Un abbraccio.

28/05/14, ore 13:21

Ambaraba,
un capitolo più dolce dell'altro!
Che tenerezza tra loro due Miles che la mattina non lascia andare Bass e a furia di farsi coccole finiscono per uscire sempre in ritardo. Dolcissomo Miles coi calzini spaiati.
E poi il ricordo della caduta in bicicletta è favoloso, mi stavo mettemdo a piangere di commozione.
Grandiosa, come sempre del resto : )

21/05/14, ore 18:27

Ambaraba,
mi lasci sempre senza fiato. Lo so, sono ripetitiva ma lo dolcezza di questo nouvo capitolo mi ha davvero stesa.
Mi piace pensare ad un Miles così sentimentale da tenere una loro foto nel portafoglio, una foto che li riporta ad un momento magico delle loro storia. Miles così premuroso e dolce nei confronti di Bass, così innamorato da causarsi dei lividi pur di stargli sempre vicino.
E poi la capacità con cui descrivi tutto in maniera perfetta.
Bravissima : )

14/05/14, ore 16:22

Ciao Ambaraba : )
che bello anche questo capitolo.
Ho riso al pensiero di Miles in difficoltà sotto il bancone alle prese con " l'affare infernale" ostinato a non volere guardare le istruzioni. Mi fa tenerezza quell'uomo. Lo adoro!
E la tenerezza dei loro momenti insieme, nascosti dal bancone...bellissimo.
Che ti devo dire...complimenti : )
Brava, bravissima : )
un abbraccio.

07/05/14, ore 17:08

Dolcissima storia,
gli ha preso i fiori!
Miles è un amore: )
L'ha anche chiamato prima, lo chiama pulcino.
Mi fa impazzire!
Non riescono proprio a stare separati.
Bellisiima, davvero, come tutti gli ltri capitoli del resto e le altre storie.
Ti scrivo sempre le stesse cosa ma sono tutte bellissime.
Bravissima Ambaraba : )

23/04/14, ore 18:15

Ciao " Ambaraba"...
bellissimi anche questi due nuovi capitoli.
Mi piace Miles così protettivo nei confronti di Bass. Lo porta alla festa di Ben pur di tenerlo con sè, tentando di non portare il discorso al liceo, lo accudisce quando ha la febbre. Si preoccupa di fargliela provare, di dargli le medicine. Li adoro.
Mi mancano ancora 10 puntate da scaricare e volevo averle tutte prima di cominciare a vedere la seconda stagione ( ma ne prendo una a settimana perchè per scaricarle in italiano devo aspettare che la dia in programmazione Premium). Non so se riuscirò ad aspettare tanto!
Mia : )