Cuore di tutto, cuore di niente
di MajoWriter

03/04/14, ore 14:48

Ciao ^^ eccomi qua! ti faccio i miei complimenti ;) bella davvero e direi anche intensa! eh si, povero il nostro cuore che continua a battere imperterrito fino alla fine e nessuno ad ascoltarlo, se non quando ''cambia'' qualcosa in lui, appunto! Si vede che hai messo qualcosa di te :) e a proposito dell'interpretazione invece, mi piace pensare che alla fine abbia coronato il suo amore e che se sia andato sereno perchè ha vissuto una vita piena :D si lo so, sono una romanticona e mi piacciono le storie a lieto fine XD ok, tanti saluti, alla prossima! Ale_Sayu

31/03/14, ore 07:07

Da dove posso partire?
Inizio col dirti- banalmente- che è molto bella e ho notato, in molti punti, un coinvolgimento particolare come è normale che sia. L'argomento, ormai desueto, del cuore infranto viene trattato in una maniera molto originale ed il tuo stile di scrittura, ottimo per altro, lascia anche molto spazio al lettore che è portato- inevitabilmente- ad immedesimarsi col narratore.
Alla prossima e ottimo lavoro!
Gilraen

30/03/14, ore 18:05

Non so se questa storia tu l'abbia scritta traendola da un' esperienza personale perché il tuo coinvolgimento è presente in modo totale ed è forse ciò che più mi ha colpito di questa flashfic . Tra l'altro pubblicare qualcosa di originale non è mai facile , quindi un attestato di stima lo meriti , perché molti si nascondono e non pubblicano ciò che gli appartiene per paura di un giudizio negativo . È anche vero che in un sito in cui ci si nutre di fanfiction gli autori e le autrici che pubblicano qualcosa di totalmente nuovo devono sgomitare un po' di più e, inoltre , vengono giudicati sulla base dei contenuti in modo maggiore . Ovviamente , è solo un' opinione . Però sono felice di aver cliccato "originale , introspettivo " e di aver beccato la tua storia che mi ha colpito , ripeto , per il coinvolgimento emotivo . È sintomo di dedizione , passione , o di un' esperienza realmente vissuta ? Quale che sia delle tre , c'è tutta! Baci , Drizzle :)