destinity
di emastrayeah

24/04/14, ore 14:26

Complimenti Sere, ecco lo stile che mi piace di scrittura, lascio anche io la mia opinione , pubblica il prossimo!

18/04/14, ore 22:09

Questo capitolo mi piace di più del precedente. Noto un certo miglioramento, brava. Continua così :')

02/04/14, ore 17:57

Devo ammettere che rispetto al prologo, carico di suspense e più coinvolgente, questo primo capitolo non mi ha entusiasmata molto. Troppo poco descrittivo, a mio parere. Io avrei ampliato la parte dialogica e magari aggiunto più descrizioni circa il luogo. Non si capisce dove è ambientata la storia (?) Presumo sia Milano, ma questo perché è una cosa che io so, ma gli altri non credo lo possano dedurre dal nulla.
Perdonami per la critica, ma ci tenevo ad essere onesta.

30/03/14, ore 14:02

Promette molto bene.
Grande Sereee! Vai così :')
Io non so quando iniziare a pubblicare la mia storia, vorrei apportare delle maggiori modifiche qua e là. Cambierò forse lo stile, non il contenuto.

30/03/14, ore 13:52

ciao emastrayeah! "il destino me lo fará incontrare" e io sono curiosa di leggere l´incontro!!
so che ovviamente non succederá subito altrimenti dov´é il divertimento?? quindi spero che aggiornerai presto e magari anche i capitoli saranno piú lunghi xd
baci Sofy.
p.s. se ti va passa a leggere quello che ho scritto questi giorni... mi piacerebbe sapere cosa ne pensi!