Alternative People
di michaelgosling

21/10/14, ore 22:36

Yehet, rieccomi qui --
Apprezzo tantissimo il cambio di font, (questo è molto più chiaro e il testo si legge più volentieri), e devo dire che fino ad ora questa storia non riesce a deludermi!
Avanti così

-sannieharu

21/10/14, ore 22:31

Woo, la trama mi intriga parecchio!
E poi è impossibile non immedesimarsi in Giovanna, una ragazza come tante che vola via dal bel paese, pronta a lasciarsi tutto dietro.
Sicuramente continuerò a seguire questa fic, e senza dubbio non mancheranno altre recensioni.
Complimenti,
-sannieharu

09/07/14, ore 11:57

Io no, non lo conosco... okay, vado subito a controllare ò.ò
Che capitolo stupendo!! Complimenti tesoro!
Presto finirò di leggere tutti i capitoli restanti fiuuuuh.

06/07/14, ore 19:32

Ma che carino anche questo! Assolutamente esilarante!!! AHAHAHAHAHAHAAH
Sono felice di aver già incontrato "l'ambientalista dai capelli azzurri" e forse, credo, non lo so, probabilmente anche il "poliziotto cinico" ma non sono sicura eh, può darsi di no, perché se così fosse questo poliziotto mi starebbe proprio sul...lo stomaco, insomma.
Okay, alla prossima! ;)

06/07/14, ore 19:19

L'incipit mi ha incuriosita parecchio e devo dire che la storia non mi ha delusa. E' veramente originale, carina e divertente ^^
Unica cosa... rileggi ciò che scrivi, come consiglio. Sono sicura che noterai che alcuni tempi verbali sono sbagliati u.u
A parte questo tutto okay, la storia è tanto bella quanto una novità! Adoro anche io Robert De Niro! *__________* Nel Padrino era un figo assurdo LOL.
AHHAHAHAHAHAH
The Terminal poi è un film fantastico! Wow, abbiamo molte cose in comune ;)
Vado a leggere il secondo capitolo, a dopo!

09/06/14, ore 03:39

storia davvero carina! L'idea di far assomigliare quasi ogni personaggio a qualche celebrità aiuta ad inquadrarli meglio e a fissarli in mente,spero che continui a scrivere,a presto :**

27/04/14, ore 21:21

ODDIO XD , Giovanna è praticamente uguale a me o.O (a parte il fatto che io ho una certa cura del mio aspetto, parlo fluentemente l'inglese-americano e mi chiamo Elisa ).!!! Sono scioccata D:
Comunque... mi avevi consigliato di leggere la storia, quindi eccomi qui.
La trama mi incuriosisce molto e penso che leggerò (se già pubblicato) il prossimo capitolo il prima possibile ;-)

27/04/14, ore 16:24

Davvero un buon capitolo! Complimenti sei davvero molto brava e anche molto simpatica ;) Aspetto il prossimo capitolo e un eventuale ritorno del mitico Pheps! Bye <3

22/04/14, ore 22:29

Questo, a mio parere è il migliore tra tutti i capitoli! Giovanna è davvero fantastica e le parti in inglese mi hanno fatto morire! Purtroppo non conosco L.A Noire, ma vedrò di rimediare ;) Al prossimo capitolo!

30/03/14, ore 21:50

Bene, la trama mi aveva attratto e... Fantastica, davvero! Con un solo capitolo sei riuscita a lasciarmi incollata al computer. Amo il cinema anch'io (soprattutto Tom Hanks)... e devo ammetterlo: non vedo l'ora di leggere come proseguirà la storia. Aggiorna presto :)

30/03/14, ore 19:03

Ciao mi sono appena iscritta e appena ho visto ho visto la trama della tua storia non ho potuto fare a meno di entrare e leggere il primo capitolo. Sono curiosa di leggere il continuo! Anche a me piacciono molto i film come alla protagonista però mi identifico di più (per adesso) nella naturalista con i capelli azzurri :) Aspetto i prossimi capitoli ciao ciao!