Cuore di bambina
di Lafley_Snape

07/07/08, ore 12:21

Ahm... ciao! xD Ben venuta, anche se la mia Veve ti ha già inculcata nella sezione ^^ Beh.. che dire... la ff è bellissima, davvero.. ah, una domanda, ma mi conosci? xD no, perchè è quello che mi è successo due giorni fa... anche io ho trovato la mia Pay ^^ beh, dai, è stata una fanfic bellissima... e adoro Mulan *ç* è il mio cartone preferito xD baci, aspetto una nuova storia, eh! ^_^

06/07/08, ore 23:22

Salve! Noto che Herm ti ha già dato il benvenuto...lei è l'incaricata ufficiale! ^^ no scherzo, comunque, la cosa che volevo dirti era che, solo a titolo informativo, la ff ha rispecchiato un momento abbastanza recente della mia vita. un momento che l'ha segnata, insegnandomi tante cose importanti che spesso vengono sottovalutate. Sono contenta che qualcuno le abbia messe in risalto. Soltanto perchè tu lo sapessi. Brava e complimenti^^!!

06/07/08, ore 22:44

ciao! Intanto, benvenuta nella sezione! la ficcy mi piace! In realtà mi piace di più la prima metà, anzi i primi tre quarti: l'ultima parte mi sembra un po' più "debole", ma non rovina affatto l'effetto complessivo: brava!