First Kiss
di lucy_465

04/08/14, ore 22:21

Ma è carinissima e dolcissima *^*
Se Mashima avesse continuato a scrivere quello speciale avrebbe sicuramente scritto così >\\<
Ma come non si fa ad amare i NaLu? <3
Veramente un bellissimo on-shot :)
Un saluto,
Lucy ^^

31/03/14, ore 14:07

Ciao:D la tua storia mi è piaciuta davvero molto*^* è dolcissima<3 sai ti capisco: anch'io ho maledetto Lucy (nonostante io la adori)._. È da un sacco di tempo innamorata di Natsu e rinuncia a baciarlo.-. Ma è scema?! Comunque non disperiamo sono sicura che Mashima ci regalerà questo maledetto bacio*-* infondo deve succedere nella trama principale e non in uno special<3 anche se non mi sarebbe affatto dispiaciuto vederloXD Natsu che non esita un attimo a baciarlaXD beh dai mi consolo pensando che sabato ricomincia l'anime<3 bene ora ti saluto, baci Silvia.

31/03/14, ore 12:56

Tenerezza!!
Della serie breve ma intenso :-P
Non sono appassionata della coppia, ma devo dire che queata mi è npiaciuta molto ;-)

31/03/14, ore 12:40

che bella davvero ..io quando ho letto il capitolo ho maledetto Lucy ( scusa Lucy u.u) ma ni fa venire quasi uno svenimeto tipo.. si si , si baciano e lei chr fa?!! ci mette Happy sr non c'era lui che faceva ?>\\\< pero è anche questo che adoro di loro
davverocarina come Fanfiction ^^
Baci!!! Giuly_san =3

30/03/14, ore 23:52

Hey =) , bella storia . Sai posso capirti totalmente , anche io credevo che finalmente si sarebbero scambiati un bacio *------* e invece .... -.- va be , e andata cosi . scrivi presto un altra storia , a prestooooooo .
Fairy *

30/03/14, ore 23:50

Ciao! Ci sei rimasta infastidita anche tu eh?? maledetto trollshima, certo che poteva farli baciare, ma niente! anzi, ora ci ritroviamo un kiss Nappy --' Cmq bella idea! Troppi balbettamenti forse e potevi descrivere la scena meglio .-. Ma mi è piaciuta ^^ Ciao! Matt