O Fortuna - Anna
di MaryMatrix

26/07/08, ore 23:13

si, lo so, la storia è finita e io qui, a farti una recensione che forse non leggerai.. ma è colpa tua se scrivi le storie quando non ci sono!! Mi è piaciuto questo capitolo.. certo che Stub anticipa ogni sua mossa eh? ma quanto è intelligente quel ragazzo.. spero che le vacanze ti stiano andando bene, soprattutto ora che ti è passata la malattia del romanticismo.. un bacio p.s ci sentiamo tra poco continuo a leggere!!!

07/07/08, ore 17:15

Sììì... un Gemia tutto per me...:P ok, ok, anche se Stub non mi dispiacerebbe... posso fare solo una domanda..? "Stub" va pronunciato stab? cioè, è all'inglese? mi è venuto un dubbio...mmm...:) vabbè, a me è piaciuto molto questo capitolo e anche il personaggio di Anna mi paice molto... comunque ho socperto che ti sei ricucita un labbro, e che ti ha fatto male, perché è la seconda ff tua che leggo dove viene ricucito il labbro della protagonista, no? ;) beh, complimenti, bellissimo capitolo... anche il "spero sia una promessa" era bellissssssimo... non era romantico, ma lasciava intendere... e secondo me è mooooolto meglio così!!! bacioni aggiorna presto, non vedo l'ora di continuare a leggere! bacio!

07/07/08, ore 11:52

eheh ti avviso già in partenza a me i tipi come Stub piacciono non posso farci niente (caratterialmente parlando non intendevo dire che mi piacciono i killer), quindi non preoccuparti non è lui a non essere abbastanza duro sono io ad essere strana! Il piano di Anna è stato si abbastanza normale dopo tutto. Non vedo l'ora di leggere del loro prossimo incontro, e poi il carattere di Anna mi piace tantissimo è bello vedere una ragazza che non si arrende e continua ad andare sempre avanti continuando ad affrontare le difficoltà! A presto baci Dama