Little bit of love
di Foglia 21

31/03/14, ore 21:50

Ciao ^_^ ma che bella sorpresa che mi hai fatto! non sapevo avessi voglia di scrivere una nuova storia su EFP e sopratutto su Mika! sai che mi hai fatto venire voglia anche a me di scrivere? è tanto tempo che non lo faccio e mi hai fatto tornare voglia!! ma io non sono assolutamente brava come te putroppo! come capitolo introduttivo va assolutamente bene anzi benissimo! non vedo l'ora di leggere il prossimo per vedere come si approfondirà la storia e sopratutto che novità e che lati nascosti di Mika ci rivelarai! Notizie bomba? Io ci spero!
Bacioni
Ginevra

31/03/14, ore 21:02

Ciaoo ;)
Storia davvero molto carina, mi piace come inizio. E poi scrivi molto bene e non ho notato errori ortografici o grammaticali.
L'unico piccolo difetto potrebbe essere la brevità del capitolo, ma è appena il primo, quindi è più che comprensibile .. il prossimo cerca di farlo un po' più lungo :)
Comunque sono molto curiosa di come svilupperai la storia, quindi aggiorna presto mi raccomando xDD
Alla prossima :*
Un bacio, _Lollipop_96

31/03/14, ore 20:32

Wow. Davvero bellissimo come inizio :) Mi piace il tuo modo di scrivere e l'idea di parlare di quando Mika cercava di diventare qualcuno è davvero bella.
Spero che aggiornerai presto e spero anche il prossimo capitolo sia un po' più lungo (si, la lunghezza è l'unica pecca, almeno secondo me)
Alla prossima,
Fantasy

31/03/14, ore 20:05

Bello come inizio!! :-) mi piace il tuo modo di scrivere e questa storia già mi incuriosisce XD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;-) un bacione,

Sara