50 shades of green
di fantasy93

05/04/14, ore 13:14

Tralasciando la puntata 3x15 che, per quanto io non sia mai stata fan di Neal, mi ha lasciata davvero basita, ho trovato questa fan fiction sulla pagina dedicata ai Rumbelle... E l'ho letta perché, insomma.. Devo confessare che a me la Wicked Witch piace assai. Senza contare che la Golden Green (o Golden Witch) è una coppia che "mi fa sangue", soprattutto da quando ho visto "quella" foto, che probabilmente avrai visto anche tu.
Per essere la tua prima one shot a rating rosso devo dire che te la sei cavata bene. E' proprio così che mi immagino una scena tra quei due! (Immagina una faccina un po' sbavante). Passione, desiderio, lussuria. Non amore, è chiaro.
Hanno un bel feeling. Ed io sono Rumbelle Shipper convinta. Dovrei vergognarmi! Già mi sono fatta un sacco di film mentali...

02/04/14, ore 13:18

Ciao Fantasy! :D
Per essere la tua prima storia a rating rosso, per essere una flash senza pretese e per essere incentrata su un personaggio che odi direi che sei riuscita a dar vita ad un lavoro eccellente! :)
Mi piace tantissimo come hai indagato l'interiorità di Zelena e hai alternato l'introspezione all'erotismo della situazione.
Sei stata bravissima anche a focalizzare l'attenzione sul significato della sua pelle verde, che, da condanna, finisce per diventare quasi una firma, e mi piace anche come hai sottolineato la somiglianza con Rumpel, anch'egli caratterizzato da una pelle verdognola e non propriamente umana.
Mi hai fatto tornare alla mente la scena della rasatura di Rumpel nella 3x14, quando Zelena parla del loro aspetto che, nella FTL tradiva ciò che erano veramente.
Fiuuuuu...per fortuna era solo un sogno, anche se temo che, con il pungnale di Rumpel, potrebbe trasformarsi presto in realtà. T-T
A parte i miei poveri RumBelle feels che sono abbastanza devastati ti faccio i miei complimenti per questa flash piccante e introspettiva al punto giusto! ;)
Spero di leggere presto altri tuoi lavori, dearie! Bravissima!
A presto e tanti baci! :*
Stria93

01/04/14, ore 20:29

Per essere il tuo primo tentativo con il rating rosso il risultato è straordinario, complimenti davvero. Anke io odio la strega verde ma questa storia mi é piaciuta tanto e trovo ke sia scritta davvero bene. Spero ke ti cimenterai ancora con qualcosa del genere in futuro ;-)

01/04/14, ore 19:43

Salve! :)
Zelena deve schiattare. Dopo il fattaccio della 3x15 ha scalato la hit parade dei cattivi più cattivi piazzandosi direttamente al primo posto… Non impazzivo per Neal, ma era lui il motore di tutto, la ragione che ha portato Rumpel a diventare l’Oscuro e a ideare la maledizione che ha gettato nell’infelicità tutti per 28 anni. Non oso immaginare la reazione del mago quando tornerà in sé, ma una cosa è certa: deve assolutamente vendicare il figlio.
Passando alla tua one-shot, ben fatto: io non shippo Rumpel e la Strega – ho giurato fedeltà ai RumBelle XD – ma è chiaro che Zelena miri non solo al potere, ma anche allo stregone – non dico “al cuore dello stregone” perché quello ce l’ha la “sciacquetta”, punto. Ed è chiaro anche che non l’avrà mai e che i suoi potranno sempre e solo restare sogni – che la lasciano pure insoddisfatta. Schiatta, Zelena – parte seconda. ù.ù
Ben fatto, Fantasy! Spero di leggere presto tuo nuove storie!
Nel frattempo, bacioni! :* :)
Euridice100

01/04/14, ore 00:19

Sì sì, sogna sogna cara Zelena, perché solo questo puoi fare. Certe mire puoi tranquillamente togliertele dalla testa, perché non hai speranze ù.ù
Comunque, bella flashfic fantasy93, anche se in questo momento il mio odio per la WW mi fa desiderare che il rating rosso della tua storia si riferisca a scene di brutale violenza, piuttosto che di passione. Della serie, voglio vederla corcata di mazzate, quella grandissima st****a. Sì, ho visto anch'io l'ep. 3x15, ed è da stamattina che sono in lutto. Per Neal. Per Rumple. E anche per Belle. Mi spiace, ma la vedo molto dura per i Rumbelle da qui in avanti: Neal non mi è mai stato molto simpatico, ma sicuramente era parte fondamentale del lieto fine di Rumple, e senza di lui non c'è possibilità che quest'ultimo possa essere felice, nemmeno vicino a Belle; Rumple ha maledetto un mondo solo per ricongiungersi con suo figlio, come farà a sopravvivere ora che non ha più nemmeno la speranza di poterlo rivedere un giorno? T.T
Tristezza a palate a parte, brava ancora, spero di rileggerti presto ^_^
Baci

padme