Rush
di 1Derful Italian girl

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/04/14, ore 21:16

Mi sono dimenticata di dirti che avevo indovinato chi fosse Christine :)
All'inizio avevo solo pensato che fosse la nipote di qualcuno poi successivamente mi sono detta che sarebbe sicuramente stata quella di Niki Lauda.
Comunque.. aspetto il prossimo capitolo eh?! Ahah! :D

15/04/14, ore 18:46

Ho letto prima l'ultimo capitolo poi questo ma va bene.. Ahah! :D
Sono contenta del fatto che ci sia anche Chris d'ora in poi, mi piace..
Dopo aver visto il film poi! :)

15/04/14, ore 18:38

Attendo la Malesia! Ahah! :D
Poi sono curiosa di sapere se lì accadrà qualcosa di "particolare"..
Quindi come sempre, aspetto il prossimo capitolo! :)

13/04/14, ore 15:52

1# Alleluja è successo! Ora c'è definitivamente la coppia Helena + Jamie :)
2# Ho provato a pensare chi potrà essere la futura anima gemella di Stephen ma non ci sono riuscita (forse però un'idea vaga ce l'ho)
3# Come al solito, non c'è neanche bisogno di dirlo non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo!

12/04/14, ore 20:33

Ohw è tornata anche Lily!
Comunque voglio che Jamie si dia una mossa e faccia il primo passo.. Ahah! :D
Spero che sbocci qualcosa al più presto, sto aspettando con ansia quel momento!
Non so.. farai entrare in scena anche Chris Hemsworth?!
Al prossimo capitolo :)

10/04/14, ore 20:27

Wow, emozionante questo capitolo!
Dopo questa scoperta ne accadranno di cotte e di crude mi sa.. Ahah! :D
Comunque voglio assolutamente capire perché Jamie è così riservato e freddo (forse ho due mezze idee ma non ne sono sicura)
Come sempre si scoprirà nel prossimo capitolo che come sempre non vedo l'ora di leggere :)

08/04/14, ore 22:14

Perché non sei convinta di questo capitolo?!
Questi due ultimi capitoli sono proprio quelli in cui Helena scopre chi è il nonno e affronta la cosa..
E' proprio da qui che lei cambierà e vedremo come :)

08/04/14, ore 18:26

Capperi mi è venuto in mente solo dopo che invece il nonno di Helena fosse James Hunt senza leggere la scena!
Comunque sono contenta che tra Jamie ed Helena le cose migliorino..
Inutile dirti che mi è piaciuto anche questo capitolo!
Al prossimo capitolo bella! :)
Ps. Non c'entra con la storia ma volevo giusto chiederti dove hai trovato le bandierine..

07/04/14, ore 18:20

Credo proprio che sia Lauda ad essere andato da Helena per congratularsi..
Il rapporto tra Sebastian e Helena si sta facendo davvero teso e Jamie è entrato a far parte del "triangolo", cosa accadrà?!
Scontato dire che aspetto il prossimo capitolo e.. in bocca al lupo con la scuola! :)

06/04/14, ore 19:19

Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare!
Non so di preciso perché ho scritto questa frase ma mi sembrava azzeccata..
Comunque come avevi avvisato le cose non si sarebbero messe bene o meglio non sarebbero state facili per Helena e Jamie con Sebastian di mezzo..
Voglio proprio vedere cosa accadrà quindi aspetto il prossimo capitolo :)

05/04/14, ore 23:07

Mi piace questa sorta di complicità tra Helena e Jamie contro Sebastian.. Ahah! :D
Comunque carino il capitolo e poi mi piace anche questo fatto delle gare automobilistiche..
Mi prende parecchio anche perché, come sai già, piacciono anche a me le gare di macchine..
Ci sentiamo al prossimo capitolo :)

05/04/14, ore 23:00

Già l'inizio mi piace quindi seguirò senz'altro anche questa storia!
Spero che in futuro ci sia qualche intreccio tra Helena, Jamie e Stephen o Sebastian così sarà ancora più intrigante.. Ahah! :D
Vado a leggere il capitolo successivo.. :)

04/04/14, ore 19:41

Mmmm non sono molto convinta ! Cioè la storia mi piace, però è troppo immediata tesoro! Dovresti descrivere di più, come ad esempio come si sente Helena quando corre o cose simili.. Detto questo spero che accetterai il mio consiglio e che pubblicherai anche presto per vedere cosa fa lui, sono curiosa ahah a presto! :*

04/04/14, ore 19:37

Mi piace, le corse automobilistiche piacciono anche a me anche se sono più una tipo da divano e te caldo.. Comunque aggiorna al più presto, per ora l'inizio mi piace molto! Un bacio :*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]