I Cavalieri della Speranza: Il Ritorno
di PGV 2

07/04/14, ore 22:55

Ciao scusami per il ritardo, sono riuscirà solo ora a leggere gli ultimi
chap e devo dire che li ho trovati molto interessanti;)
Cmq quasi dimenticativo, come stai? Spero bene :) anche se immagino
che il lavoro porti via abbastanza tempo e in questo ti capisco benissimo, peró l'importante è stare bene:)
E tornando ai chap devo dire che non mi aspettavo una potenza del genere da parte del master, i nostri eroi l'hanno vista davvero brutta, ma ora grazie a Luke che è intervenuto per aiutarli
e di tutti gli altri, i nostri eroi sono riusciti ad avere dei potenziamenti
me ora come ora sono proprio curiosa di vedere quello che succederà ora ehehh;)
Alla prossima allora;)

07/04/14, ore 22:39

Che bellissimo capitolo^^

La battaglia contro il terribile Maestro del Keyblade ha ormai raggiunto il punto cruciale: dopo essersi trasformato in quel terribile mostro ha danneggiato il nucleo degli universi condannando quella dimensione alla morte entro un'ora (Io: E' terribile! Alucard: Sai davvero come importi vecchio decrepito. Yaphisan: Ma non credere che riuscirai a vincere. Noi buoni abbaiamo sempre un aiuto quando serve! Skiendros: tranquilli piccoli, potrete cmq giocare con noi e, per chiarire, i Dragon Slayer li creiamo noi draghi crescendo gli umani che imparano la magia Ammazza-Draghi! Sableth: Così diventerete belli forti anche voi. Kuma: C'è solo un piccolo effetto collaterale, i Dragon Slayer soffrono di cinetosi, cioè non possono viaggiare su un mezzo di trasporto. Tranquilli, abbiamo trovato un modo per ridurre gli effetti al minimo. Lello: Già, buona parte di noi sono Dragon Slayer e non soffriamo di cinetosi ma abbiamo ereditato il carattere dei nostri draghi. Per la cronaca, da noi esistono i cd Ippodraghi che sono un incrocio tra draghi e cavalli. I soleani li usano come cavalcatura. Nick Blu: Sanno usare l magia, possono anche parlare e assumere sembianze umane, ma la cosa davvero importante è che fanno un latte buonissimo che tonifica molto! Luffy in versione palla: Blub! Ho bevuto troppo latte di Ippodrago! Shishishi! Naruto anche lui versione palla: E' così buono che non riesco a smettere di berlo! Sasuke: Tu, PGV 2, se non tia mmazza la mia version parallela, ti ammazzo io. Galatea: Calma tesoro, non fae così, o spaventi il piccolo! Sasuke: Oh, no non posso permettermi una cosa del genere! Io: Ecco come calmare il baka di qui, usare il figlioletto come scusa!) e poi dimostra la sua incredibile superiorità mettendo KO i quattro uno dopo l'altro.

Intanto nella dimensione originale, dopo aver spiegato come poter aiutare i loro amici, i presenti stanno cercando di compiere il rito ma a causa del numero è difficile. Luke poi decide di andare i soccorso dei quattro amici che ormai sono allo stremo in modo da guadagnare tempo e supera di gran carriera le quattro mogli dei combattenti per la libertà che sono quasi arrivate a destinazione e inizia un duro scontro conMaster Xehanort.

E poi ecco il miracolo: i compagni defunti arrivano a dare una mano per il completamento del sigillo: Bardak e Hanasia per quello dei sayan (Lello: Spero che adesso vi siate dati una regolata ragazzi!) Hancok, Rayleigh, Dragon e Iva per i pirati (Luffy: Grazie a nome del mio alter ego amici. sono commosso!) Terra, Ven e Topolino per i custodi del Keyblade (Yaphisan: L'avevo detto che i buoni abbiamo sempre un aiuto inaspettato!) e Tsunade Gai e Hinata per i ninja (Rock Lee: Gai Sensei, lei è un grande! Jiraya: Ti pareva che non volessi venire anche tu! Nruto: La mia HInata è la migliore! Sauron: Ma in quest'immagine è bellissima, sembra davvero un angelo! Tutti: Com'è bela qui! Hinata: Ehi, non fatemi arrossire!) e questo permette lo sblocco dei poteri divini e il capovolgimento della situazione.

A questo punto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di sapere quale sarà il prezzo da pagare.

Alla prossima^^

07/04/14, ore 15:45

Io: che posso dire il ritorno di quasi tutti i morti a parte gli Uchiha che bene o male so tutti stronzi e fighi come piacciono a me e altri, mi ha lasciato senza parole è stata una genialata epica. Ora siamo pronti all'ultimo atto la battaglia finale è alle porte e finalmente Il caro Master Xehanort sarà pronto a schiattare.
Angel: però il vecchio decrepito rimbambito e bastardo in questa forma agghiacciante e glaciale è abbastanza pericoloso e feroce mi sta simpatico, tutto quel sangue e quella violenza e quella ferocia, si si è una cosa che mi garba assai aparte che me la fai anche a Goku, il mio Gokino è solo mio che nessuno me lo tocchi, per gli altri chi se ne fotte ma i nonnini miei non vanno toccati altrimenti ci saranno delle conseguenza stupidi idioti bastardi senza figa , terribile conseguenze, si conseguenze apocalittiche.
Glacé: finalmente Luke si è vendicato del vecchietto bastardo, forza andate così ora che il rituale è fatto siete abbastanza forti per fottere Xeany
Xeanort: non c'è nulla da fare e da dire sono sempre il migliore ho fatto il culo hai quattro protagonisti, gli e ne ho date di santa ragione.
Angel trapassa con una spada nera facendogli provare una sofferenza e un dolore immenso : Con te Xehanort dopo faccio i conti nessuno mi tocca Gokino il mio nonnino almeno che non sia un altro nonno, ma se è qualcun altro si può dichiarare dentro una bara tre metri sotto terra. e con il tuo di Xehanort Pgv2 sistemo le cose quando muore si si, subirà tutta la mia furia.
Blaze: Glace però ammettiamolo nostra figlia ha un qualche problema caratteriale di controllo.
Angel: Ma come ti permetti padre, ci saranno sonore conseguenza per queste e se non vuoi che non dica ai nonni Cell e Malefica quella cosa ti conviene tacere e stare zitto, ma soprattutto tu e mamma pulitemi stanza che è peggio di un porcile, tutto quel caos e quel disordine mi garbano però non ci capisco un caspio dentro quel porcile.
Glacé: ma come ti permetti io sono tua madre
Angel: si e io sono più forte di te, sono abbastanza potente da sconfiggere ad occhi chiusi utilizzando solo le gambe in meno di tre minuti te e mio padre, quindi tu pulisci la mia casa, papà preparami la cena che ho fame, Hidan vai a comprarmi un I-pod di nuova generazione con i soldi di Kakuzu, e tu Xehanort soffri tra le più atroci sofferenze e puliscimi e lustrami le armi, forza scattare brutti idioti.
Bulma: ma pori me e Goku che abbiamo fatto di male e poi guardate che Goku ci è sposato per una promessa fatta a Chichi e io mi volevo solo fare Vegeta però c'è scappato il pargolo quindi me lo so dovuto sposa, ma ora sia io che lui abbiamo trovato l'amore e la passione ardente corporale che voi non ci avete dato
Goku: quoto al cubo
Rassilion: e amore non gli dai la buona notizia, la nostra coppia c'è anche nel sequel e compare nel prossimo capitolo e se non nel prossimo.
Hidan: di Sui- come si chiama sicuramente sono più forte o al massimo è un pareggio ma di Juuco non penso infondo possiede la modalità eremitica del segno maledetto e anche altre abilità.
Dark Glacé: bene ora che la squadra è formata sei morta e umiliata cara la mia Angel.
Angel schiaccia le dita ed escono Madara, Broly, Sephirot, e Barbanera : bhè anche la mia squadra è formata non è vero quattro coglioni, idioti, stronzi e bastardi, voi mi servite per portare il dolore nelle loro vite, non a caso o scelto Barbanera perché c'è David. e gli altri mi servono per l'apocalisse ahahahahhahahahah. e ho anche la squadra di riserva.... nonnini venite.
Cell, Malefica, EVil e Goku compaiono: che vuoi Angel ?
Angel: voi siete la mia squadra di riserva che porta il dolore e la soffferenza agli altri.
Hidan: tu godi nelle disgrazie altrui non è vero.
Angel : bhè si molto, Amo essere felice, ma trovo la gioia solo nella miseria e nella sofferenza altrui, che mi fanno sentire fortunata. Voglio riempire il mondo di disperazione, odio e infelicità si questo è il mio desiderio, e poi tu sei ancora qui...... DOVE DIAVOLO E' LA MIA CENA BRUTTO BASTARDO JASHINISTA.
Hidan : vado vado.
Angel : no vado io visto che se vuoi una cosa fatta bene te la devi fare da sola.

02/04/14, ore 13:32

Ash:Autore? Stai bene?
Xion: Non risponde
Io:....
Chernabog: Ehi, amico, non te la dará mai nessuno... Sei uno sfigato... Niente, non si smuove
Axel: Tranquilli, sono solo troppe emozioni tutte insieme
Misty: Giá, lo scontro tra Master Idiota-che-si-offende-se-chiamato-vecchietto-ma-è-ció-che-è...
Chernabog:Bella Sorè questa è buona
Vito: Yo, hai ragione
Chester: Xehanort è piú vecchio di me
Misty:... Dicevo... Xehanort contro Luke e il ritorno di Hanasia, Bardack, Raylegh, Hancock, Dragon, Ivankov, Hinata, Tsunade,Gai, Topolino, Ven e Terra l'hanno lasciato senza parole.
Ash: In effetti come dargli torto
Sheldon Cooper: Xehanort doppiato da Nimoy? Vado a giocare a Birth By Sleep
Io: Sheldon?
Mal: Si è sbloccato
Io: Che ci fa lui qui?
Mike: Non ti svegliavi, cosí...
J: Mi hanno assunta per prelevarlo da Big Bang Theory
Io: Posso stringerti la mano?
Sheldon: No, ci saranno molti germi
Io: Almeno di' " Bazinga"
Sheldon: Non c'è motivo per... Ehi, quello è il mio posto
Giovanni: Andato... Comunque PGV 2, ti stringo volentieri la mano... Se la vuoi distrutta con la forza psi...
Io: Stop, niente spoiler
Giovanni:... Chica
Io: Avevo detto niente spoiler, comunque, il rituale mi è piaciuto specialmente perchè il 6 è il mio numero preferito.
Ciao

01/04/14, ore 18:13

Un'altra cattiveria gratuita, interrompere il capitolo poco prima delle trasformazioni, così mi fai salire l'hype! Riguardo le trasformazioni per Goku, immaginavo fosse in Super Sayan God, che oltre al fatto che l'hai già detto l'ho dedotto dal fatto che servissero sei Sayan e poi il film Battle of Gods l'ho già visto due volte quindi non spoileri qualcosa, per Sora immagino che la trasformazione sarà la Fusione Finale, per Naruto e Luffy non so cosa metterai, però immagino sarà epico. Mi è piaciuto molto il fatto del ritorno dei loro amici deceduti per dar loro una mano nel rituale. Detto questo con l'hype a mille chiudo il commento e aspetto la settimana prossima per svelare i miei dubbi sulle altre trasformazioni

01/04/14, ore 18:05

Nooo il penultimo la prossima volta finira lo scontro e cazzo ti odio perche mi devi far aspettare una settimana per il prox chap voglio vedere le trasformazioni cavolo!!! comunque luke vs xehanort e stato un gran bello scontro cosi come il ritorno degli spettri ( ma comunque nn ti sopporto per aver fatto morire hinata e raileigh nella scorsa fic ) bene ci sentiamo alla prossima settimana ciao ciao ( per stavolta nn ho voglia di elaborare teorie su teorie su quello che succedera ti risparmio le mie cazzate per la tua prossima fic ciao ).