God Of Devastation
di Defiance

14/06/14, ore 15:20

Anche se non ho mai recensito questa storia (*una vocina nella mia testa mi dice: "Ma no...dai, veramente?!"*) volevo dirti che è STUPENDA!!
Mi piace moltissimo l'idea di unire tutti questi mondo per sconfiggere Loki e gli altri nemici.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Cercherò di recensire tutti i prossimi capitoli.
Ciao alla prossima.
Stefy.

P.S. vedo che stai mischiando molte coppie *entra in scena il suo lato romantico*... cosa dire Clint è dolcissimo. io adorerei come coppia Hermione e Tony Stark (non chiedermi da dove mi vengono 'ste coppie xD).
(Recensione modificata il 14/06/2014 - 04:32 pm)

27/04/14, ore 14:11

Hey sono il fu Guy Fawkes V! Allora per iniziare complimenti per questa storia che dovrebbe essere un cross-over di un cross-cross-over( sono un pò confuso) per rispondere alla tua domanda io shippo Steve con Natasha anche perchè sono più legato alla contimuity dei fumetti.
Oggi non ho idee o battute divertentida ppropinarti perciò ti faccio i complimenti (sei un GENIO) e spero che aggiorni presto entrambe le tue storie...
Un'ultima cosa se vuoi accoppiare Annabeth con qualcuno ti consiglio Thor ciaoooooo

26/04/14, ore 22:19

Ehi ciao!;) sono contentissima che tu abbia aggiornato!!! :) Ti giuro che mi sta prendendo troppo quetsa fanfiction!;) sono veramente curiosa di sapere come si evolverà la storia! :) Ti faccio ancora tanti complimenti! Ah! Per rispondere alla tua domanda shippo Clint e Natasha, non si perché mavli vedo veramebte bene insieme e secondo me hanno anche un po' di cose in comune! Spero di non averti annoiato!xD A presto, spero!;)

Roge3r_

18/04/14, ore 09:19

Ehi ciao!:) sono contentissima che tu abbia aggiornato!;) sinceramente sono molto curiosa di sapere come si evolvera' la storia! Devo ammettere che mi e' piaciuta molto l'idea di Barton innamorato di Natasha! Ahahah comunque vedremo! Spero a presto! Non vedo l'ora che aggiorni la storia!:)

Roge3r_

04/04/14, ore 23:42

Ehi ciao!;) guarda mi ha incuriosita molto questo prologo!:) spero che anche la storia mi incuriosisca! AhahahxD no a parte gli scherzi spero che ci siano delle coppie un po' nuove!:D sinceramente, spero tanto che ci sia un Hermione-Loki, ma anche se ci fosse un altro pairing la leggero' comunquexD Dopo questa mia cosa ti lascio, aspettando un aggiornamento!;) A presto! Roge3r_