*Madeleine*
di alyfa

07/06/16, ore 03:51

Molto bella e dolce!! :-) approvato anche l'alter-ego di edward!! :-) complimenti!! :-)

08/04/14, ore 16:19

Ciao Aly, hai visto che finalmente ce l'ho fatta a scriverti?!?
Heiii, meno male che queste OS non rimangono solo nella tua mente e ci dai la possibilità di leggerle, come sai seguo anche le altre tue storie, ma mi piace che ci regali questi flash quando la tua mente diabolica riesce a creare queste meraviglie...pensi mai di continuarle? ormai ho imparato che quando per voi autrici nascono come OS restano tali, ma poi mi stuzzicano così tanto e mi innamoro dei personaggi a tal punto che sarei davvero curiosa di vedere cos'altro potrebbe succedere!
Ho amato moltissimo questi Bella ed Edward, lui così timido/imbranato(assolutamente non come padre!!!)/imparanoiato alla follia (qui c'è decisamente il tuo zampino eh? ;P)...ma come si fa a non innamorarsi di un uomo così? dove esiste che un ragazzo-padre non possa far girare la testa a qualche ragazza con un po' di sale in zucca??? infatti Bella è un mito, e come sempre alla fine è la forte tra i due...anche qui è lei che fa il primo passo...persino la piccola Sophie aveva già capito tutto...piccola furbacchiona!!! Meno male che alla fine Edward si è reso conto di cosa avrebbe perso e ha mollato i freni...ma proprio tutti ehhh ;)...dal non volerla quasi abbracciare a proporle di vivere assieme è una maratona, beh hanno recuperato il tempo perso e poi sono proprio una bella famiglia ed è come se vivessero assieme da sempre!
Ahhh sei un geniooo e io sono pazza delle tue storie ASSOLUTAMENTE!!!
Alla prossima Baci Baci

05/04/14, ore 20:27

NON HI PIÙ PAROLE CON TE. DAVVERO! È stupenda *-* e tu sei semlre più brava!
Prenderei volentieri a ceffoni Edward eh! E farei una statua a quella benedetta ragazza che non si fa abattere e soprattutto prende in mano la situazione e fa il primo e giustissimo passo! Un applauso al suo coraggio che vorrei tanto avere! Ahaha
Be anche se non ho capito precisamente cosa ha, Sofie è una bambina fantastica e dolcissima! E stimo anche lei perché ha fatto accadere tutto :)
Ammetto che non mi sarei stancata e avrei volentieri contunuato a leggere la OS che probabilmente è finita sul più bello ahaha
E visto che mi hai rallegrato il pomeriggio con questa OS, non ti fare problemi a pubblicarne altre anche se hainin corso segni sulla pelle e lra anche una strana storia d'amore... a me non dispiace per niente! ;)
Perdona eventuali errori ma ho scritto in fretta e non è facile riconttollare tutto dal telefono.
A prestissimo spero con qualsiasi cosa tu voglia pubblicare, aggiornare o entrambe le opzioni ahah
Bacioni :* ♥
Celi

04/04/14, ore 23:21

Ciao :))
Ho letto altre due tue storie oggi :)
Questa è la prima.. e l ho amata tantissimo :)
Edward..con i suoi timori..l amore incondizionato per la figlia.. e l amore per Bella :)
L ho amato tantissimo :)
Veramente..ma come fai a creare personaggi così?? Sei incredibile.. ogni tua nuova storia mi appassiona senpre di piú della precedente.. sei incredibile!! :)
Mi è piaciuta particolarmente la parte in cui Bella fa dei regali alla piccolina..e il risentimento di Edward.. :)
Sei stata magnifica :)
A presto :)
Rossella

03/04/14, ore 19:01

E io non posso essere che felice di queste tue condivisioni......
Un'altra storia romanticamente romantica......con il giusto pizzico di humor che condisce il tutto alla perfezione!!!
Veramente, veramente dolcissima....
Spero che te ne venga un'altra in mente così condividerai con noi
I miei più sinceri complimenti!!!
Un Bacio

JB

03/04/14, ore 01:00

Ciaooo.Quanto è bella questa one-shot e quanto sono carini Edward e Bella finalmente si sono dichiarati e tutto questo grazie anche a Sophie sai potresti fare anche un continuo per vedere cosa succederà in futuro a queste due bellissime persone con quella splendida bambina.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero splendido

02/04/14, ore 19:25

hai la tendenza a far venire gli occhi a cuoricino sai? XD mi sono quasi strutta prima Edward dolce carino e goffo, e poi Bella perfetta...e loro così cotti...addio ricomincio! aahahaha
FP

02/04/14, ore 18:48

Alyyyyy ciao, sono sempre bellissime le tue storie sia che siano delle long che siano delle OS. E poi lo sai che io ho un debole per i pov Edward. Comunque bellissima anche questa anche se l'ho letta a notte fonda non riuscivo a staccarmi. Un bacio. Fede

02/04/14, ore 18:31

ciao, questa shot mi è piaciuta da matti, specie la piccola sofie che è + furba di tutti è due messi insieme, però alla fine il suo piano macchiavellico è andato a buon fine, visto che i grandi alla fine si sono dichiarati, peccato che è finita subito, avrei voluto che la continuassi, così come quella della pasticceria. UN bacione grandissimo ciao *______*

02/04/14, ore 17:30

Ciao, questa one-shot è davvero molto bella e divertente, ma è anche romantica, certo però che ce ne hanno messo di tempo per dichiararsi quei due, però l'importante è che alla fine ce l' abbiano fatta soprattutto per merito della piccola Sofie. Non ho capito bene perché Rosalie voleva buttare fuori casa Bella, ho riletto più volte ma proprio non riesco a capirlo. Poi sarebbe bello conoscere i fatti anche dal punto di vista di Bella, naturalmente solo se tu vuoi perché comunque è stupenda anche solo dal punto di vista di Edward. Credo proprio che leggerò anche "Segni sulla pelle" e molto probabilmente leggerai una o più mie recensioni. Credo che riuscirò a scriverti un' altra recensione anche oggi.
A presto.
MikyCullen.

02/04/14, ore 15:36

Bellissimo e la piccola sofhy e adorabile certo che ce ne hanno messo di tempo per trovarsi ed edward ha fatti cadere tutte le paure in una notte ...bravissima hai fatto bene a condividere con noi e gia dal titolo madaleine mi hai trasportato in francia e hai dolcetti gustosi che portano quel nome ...ciao maria

02/04/14, ore 15:30

Bellissima e dolcissima questa OS!!!
Complimenti, Aly :) Mi è piaciuta molto :)
Bacioni e alla prossima!

02/04/14, ore 01:34

Wow Aly, è bellissima questa OS. Davvero brava è meravigliosa, Edward è cosi dole e tenero, Sophie è troppo dolce, e che dire di Bella lei è come l'ha descritta Edward dolce,semplice. Sono contenta che alla fine si sono messi insieme e che vadano a vivere insieme, se lo meritano entrambi. Una cosa questi dolci di cui hanno parlato esistono veramente? Se si come sono fatti?Comunque mi piace il no Madeleine :)
A presto con il prossimo aggiornamento baci baci

01/04/14, ore 23:37

Bella  ,dolce e delicata storia d'amore , ci voleva proprio le  storie così carine non stancano mai,Ciao e alla prossima storia .

01/04/14, ore 22:51

oooh finalmente ecco il mio daddyward pubblicato!!!
il mio tallone d'achille è Edward in versione padre innamorato della sua prole e impacciato con le donne e, indovina un po', qui c'era in pieno!!!
l'ho detto all'epoca e lo ripeto ora, questa piccola perla domestica mi ha riempita di dolcezza facendomi stare con gli occhi a cuoricino praticamente dall'inizio alla fine proprio come le madeleine dolcetti ;)
questo piccolo spaccato della vita di un giovane padre single che si trova a dover gestire una situazione più grande di lui ma che lo fa sempre pieno di tenerezza e amore per la sua piccola è davvero bellissimo e ti fa credere che c'è sempre qualcosa di bello in ogni situazione anche quelle che ti mettono più alla prova...quindi brava mor!!! questo tuo periodo super prolifico è una manna dal cielo! <3 <3 <3
continua così!
bacini