I will always be with you
di Tina_Legolas

19/06/14, ore 16:27

Seriamente nella scena delle scuderie ho creduto che il cavallo desse un calcio a Legolas e gli facesse perdere il bambino.... per fortuna hai avuto il buon senso di non farlo accadere... anche perchè Aragorn ti sarebbe venuto a uccidere, scherzi a fargli soffrire il suo principino??? XD

19/06/14, ore 16:17

Viva gli sposiiiiiii! Fiori d'arancio per Aragorn e Legolas !!! Troppo tenerosiiiiiii.... <3<3<3

19/06/14, ore 16:06

Haldir si sta lasciando andare.... d'altronde ci vuole forza per sopportare il suo fardello.... Legolas inizia ad accusare i sintomi della gravidanza ( ben ti sta bischero di un elfo! ). Io tifo per una femmina, anche se al trono dovrebbe salire un maschio...

19/06/14, ore 15:59

Eeeh mamma Legolas è affaticato! Stavolta non sono io quella a cui prende una sincope, ma Aragorn e Thranduil... Se il problema era la mancanza di eredi... Mi pare giusto.. Comunque sono sempre più in pena per Haldir, se Gandalf non è riuscito a guarirlo, ce la farà Elrond??? Vabbè ora continuo a leggere e poi vediamo....

19/06/14, ore 15:50

Eheh! Legolas approfittatore!!! Speriamo la magia riesca... Speriamo che le arti di Gandalf riescano anche a guarire quel povero disgraziato di Haldir... Mi fa una pena...

19/06/14, ore 15:45

Quasi quasi smetto di leggerlo.... più vado avanti e più rischio di avere una sincope.... Avoglia te a utilizzare la magia, come fa Legolas ad avere figli??? mamma Legolas ahahahahahahaha!!! S.T.U.P.E.N.D.O.!!!!

19/06/14, ore 15:38

Povero Aragorn... a quattro anni già era una peste! Comunque bellissimo il dialogo tra Haldir e Legolas! Allora Thranduil in realtà non è che non gliene importasse nulla, anzi... Vabbè, perdonato!!! :)

19/06/14, ore 15:22

Mi hai letteralmente sconvolto con questo capitolo! O.O
Haldir vivo dopo che era morto, anche se rimasto cieco, Thranduil e lui che hanno avuto una relazione in passato... questo sì che mi ha fatto rimanere di sasso.... andiamoci piano con le sorprese!!! XD

19/06/14, ore 15:11

Oooooh ora sì che mi piace! Quello zuccone di Thranduil se n'è accorto di quanto faceva soffrire suo figlio... però devo dire che mi ha fatto tenerezza quando ha pianto.... Poveretto... doveva essere formidabile la madre di Legolas per riuscire a far piangere un re!

19/06/14, ore 15:01

Ma noooooo! Povero Lagolas! Perchè a Thranduil non gli deve andare mai bene nulla???? Meno male che si trattiene dal piangere perchè sennò partivo anche io!!!! Povero, ha perso la mamma, suo padre non gli ha mai dato attenzioni e ora che finalmente ha trovato in Aragorn la sua metà, non può stare in pace??? Ha da ridire sulla sua scelta?? E che è.... :)

18/06/14, ore 20:22

Fantastico! Testo veramente ben scritto, scorrevole e facile da leggere. Adoro Legolas (sono una fan sfegatata del Signore degli Anelli e in generale di Tolkien) però non mi dispiace neanche Aragorn. Secondo me il modo in cui hai presentato la coppia e come sei partita con il racconto è l'ideale, attira subito l'attenzione. Complimenti, davvero brava!

15/06/14, ore 23:26

Noo che dolci che soni Sigrid e Aranel sembrano priprio nonna e nipote, veramente dolcissime.
Legolas é molto in ansia povero, mi spiace molto per lui ma sicuramente si ricongiungera presto ad Aragorn, al padre e al secondo figlio, almeno io spero che vada così. Cerro tu nn sarai così catttiva da nn farli rincontrare ahahah.
Mi spiace per quel giovane elfo gli verrà amputato un braccio. Mi sono immaginata la scena del figlioletto che no volec andarsenee stavo per mettermi a piangere, ti giuro.
Complimenti la storia mi piace sempre di più e sono ancora più curiosa di conoscere il continuo.
Hika<3

15/06/14, ore 22:05

Ehi bella, sono la ragazza di twitter per lo scambio. :)
Preannuncio che non ho mai visto 'Il Signore Degli Anelli'. Ti prego non uccidermi, ahaha. Inoltre ho letto solo questo capitolo, perciò in conclusione, non ci ho capito molto.
Per quanto riguarda la forma, hai uno stile sciolto e scorrevole, il testo è privo di errori grammaticali.
Ma per quanto riguarda la trama, davvero non so che dirti e mi dispiace molto perchè non so se dirti che la tua storia merita o meno, ma da un punto di vista della struttura è più che corretta.
Ci sono un sacco di nomi che proprio non riesco a ricordare, lol.
Perdonami e alla prossima,
XVIIXXIII

15/06/14, ore 15:30

Ciao! Sono la ragazza di Twitter per lo scambio recensioni @sofi984.
La storia mi piace e mi intriga molto :)
La tua scrittura è lineare e fluida e descrivi tutte le sensazioni dei personaggi perfettamente, sembrava di essere all'interno della storia, brava complimenti.
Il lessico è amplio e capibile e non ci sono errori grammaticali o di battitura :)
Spero che continuerai ascrivere questa storia.
Un bacione,
Apatya.

15/06/14, ore 14:03

Non prendermi per maniaca, ma le scene di sesso scritte bene mi piacciono da morire, spero sempre di trovarne una quando leggo nuove storie, e quella che hai descritto tu è stata troppo bella, né troppo banale né troppo forte... Anche la scena nella scuderia mi è piaciuta, ora fai nascere questo bambino e stiamo a posto :))