I will always be with you
di Tina_Legolas

18/06/14, ore 20:22

Fantastico! Testo veramente ben scritto, scorrevole e facile da leggere. Adoro Legolas (sono una fan sfegatata del Signore degli Anelli e in generale di Tolkien) però non mi dispiace neanche Aragorn. Secondo me il modo in cui hai presentato la coppia e come sei partita con il racconto è l'ideale, attira subito l'attenzione. Complimenti, davvero brava!

15/06/14, ore 13:21

Eccomi qui:)
Confesso che non ho mai letto Il Signore degli Anelli, non ho mai visto il film e non ho idea di cosa parli e di chi siano i personaggi XD Lo so, è una cosa ignobile, quest'estate cercherò di rimediare... Comunque non ho faticato molto a comprendere questo primo capitolo, anzi, l'ho trovato molto interessante, poi le proposte di matrimonio sono la mia passione :))
Proseguo subito con la lettura.

11/06/14, ore 20:02

Ed eccomi come ti avevo promesso nel Mp bene che dite Tina chan è la prima ff su Aragorn e legolas che leggo ho fatto un po fatica ad immaginare le scene. ...ma ti confesso che questa coppia non mi è dispiaciuta ...anzi sei stata molto più brava di altre ff het ....Tina penso proprio che io avrei bisogno dei tuoi consigli ....mi piace molto la tua fantasia ...mi piace come hai delineato Aragorn .... mi piace che lo hai fatto follemente innamorato di legolas ...e sono molto curiosa come reagirà Thranduil quando saprà della richiesta di matrimonio ... ci sentiamo nei prossimi capitoli * sei molto bravaspero che farai anche una ff con legolas etero ...ci conto ma questa storia non è male* un kissu :)

29/05/14, ore 21:21

Hey, scusa per il ritardo ma ho molte cose da fare e questo era il mio unico momento libero per recensire.

Ho letto solo il primo capitolo, visto i tempi che ho, ma sono riuscita a capire lo stesso un po' di cose.

Ti rassicuro immediatamente dicendoti che sono cose abbastanza positive.

Allora, premetto che i Signori Degli Anelli, sia come libro che come storia, non mi ha mai attirato, ma questi sono gusti e io devo giudicare l'ortografia, lessico, ecc. e non il contenuto, se non un minimo.

Io, sinceramente, non ho trovato alcun errore, ma ho notato che metti molti dialoghi. Io, al tuo posto, mi dedicherei un pochino di più, anche, alla descrizione che ho notato davvero sacrificata.
Ma per il resto è scritta molto bene!

Brava. :)

A presto, un bacio

youfoundmebabe

06/04/14, ore 21:02

Wooo ma cos'è questa dolcezza?? *^* Ogni volta che entro qui sperando di trovare nuove Aralas e pensando di non trovarne trovo certe sorpresone *ç*
Allora comincio col dire che il tuo stile è scorrevole e nient'affatto pesante, il capitolo si legge tutto d'un fiato ed è anche grammaticalmente corretto quindi decisamente pollice in su :D ci sono stati momenti in cui mi ha fatto sorridere dalla tenerezza (ad esempio quello "Sposami, Legolas!" *______*) altri in cui mi ha fatto molto ridere, tiro Aragorn che credendosi non visto si tuffa nel letto come un vandalo :'D solo vorrei sapere com'è iniziata la loro storia o qualche notizia in più sulla trama, ma spero di trovarne nei prossimi capitoli che vado subito a leggere ^^