E Se Fosse Tutto Sbagliato?
di La Dama Polla

27/09/14, ore 22:31

Ciao! Ho trovato in questi giorni la tua fiction e devo ammettere che mi è piaciuta e mi intriga molto! Certo che è bello complicato il compito di riscrivere la Storia! E finalmente i nostri italiani hanno dei caratteri decenti!! :D Sono curiosa di come andrà avanti, anche se ho un brutto presentimento riguardo al mondo utopistico dei fratelli. Spero a presto :D Fantom94

27/06/14, ore 16:16

che bello ho aspettato così tando questo capitolo che mi sono dimenticata la storia...sorry....è bellissima complimenti!

08/06/14, ore 19:12

Ok da dove inizio? Questa storia è super originale e mi è piaciuta tantissimo fin dall'inizio!! OwO non mi sarebbe mai venuta in mente questa idea! è spettacolare!! x3 mi chiedo chi sia l'alleato di Inghilterra anche se ho dei sospetti...inoltre Sacro romano impero è Germania YEAH!! xD spero che ci siano dei risvolti romantici in questa storia con qualcuno quindi...spero di vederli x3 aspetto con ansia il continuo ;)

29/04/14, ore 11:50

come continua...come continuaaaaaaaa....oddiooo mi ci sno troppo intrippataaa!!!! ....mi piace il modo in cui scrivi ...e descrivi bene tutto dai personaggi ai luoghi agli avvenimenti storici.(se si dice csì XD ) spero di legegre presto il continuo ciaoooo :D

04/04/14, ore 15:27

Eeeevvaiiiii un altro capitolo!!!!
“Se riunissi le altre nazioni sotto il mio Impero e tu rimanessi l'unico indipendente, non credi che saresti un buon incitamento alla ribellione? Se ne lascio libero uno, anche gli altri vorranno esserlo. Saremo un'unica alleanza mondiale che garantirà la pace per tutti e nessuno dovrà temere il proprio vicino.”
E poi arrivarono gli alieni :) ahahahahahah
No scherzo battuta stupida... Davvero bello come capitolo, mi piace davvero tanto il tuo stile di scrittura. Non mi annoio mai a leggere le tue storie ma in questo caso devo dire che hai proprio superato te stessa. Anche se io attendo comunque anche il proseguimento dell'altra storia "Dietro i suoi occhi solo il buio" :) ma vai con calma che io non ho (troppa) fretta.
Solitamente le storie lunghe dopo un po' mi stancano e le inizio a seguire a sprazzi, ma nella tua c'è un nonsocche che mi intriga.
Abbiamo un misterioso alleato del grande Re Demone, un bibidì bobidì bum in attesa per la zucca di mezzanotte e nemici che potrebbero o si stanno già risvegliando dal pisolino...
Beh posso solo dire: "Tutti in carrozza! Si parte!" e attendere il nuovo capitolo...
Complimenti :)
StoriediSaleInchiostro
(Recensione modificata il 04/04/2014 - 03:31 pm)

02/04/14, ore 12:08

Muhahahahahahahaaaaaa
Questa storia mi sta piacendo ogni flashback di più!
Io ti adoro!

Alloooora. Mi ricompongo.
*tira fuori una bandiera italiana* spacchiamo i culi!

No. Devo recensire in modo che la gente capisca!
Mi impegnerò *posa eroica*

Comunque...
Scrivi in modo così sciolto che un minuto prima avevo appena cominciato a leggere e il minuto dopo c'erano le note di fondo.
Mi sta prendendo tantissimo la tua fic!

Io continuerò imperterrita a tifare per i miei Italia qualsiasi cosa faranno o hanno fatto (visto cosa sta succedendo...) ma anche gli altri sono dei grandi!
Sono morta dalle risate quando Inghilterra pensa tipo "com'è ingenuo" o "guardò il maggiore confidando che fosse il più assennato" perchè secondo me li stai trasformando. Ma sotto sotto rimangono sempre loro.
E per questo ti stimo!
Non deve essere facile. Ma ci stai riuscendo alla grande quindi CONTINUA COSÌ!
Germania Germania Germania... *scuote la testa* rassegnati, sei SRI piantala di farti problemi mentali.
Puoooi una cosa che mi é venuta in mente adesso anche se non centra molto: Ungheria ha vestito Felì da bambina?

Mi scuso per gli errori che potresti trovare ma sono al telefono e il correttore inventa le parole.

A MOLTO presto e tanti saluti *sventola ancora la bandiera italiana* e CIAO!

P.s.:penso che i fratello Vargas stiano lottando per un ideale giusto, ma raggiunto nel modo sbagliato.
Sarebbe bello non avere più confini, ma pensando egoisticamente non voglip che il territorio italiano si scolga (sto leggendo un libro con lo stesso tema e mi sentivo in dovere di dirlo :T)
Al prossimo capitolo. CIAOO!