I want your drama - The touch of your hand
di Rota

22/04/20, ore 18:19

Ed eccoci arrivate all'epilogo della storia o raccolta di one shot, vedi tu quale ti torna meglio che vedeva protagonisti Eren e Levi, che in queste poche righe, era diventato il suo ex professore, ma fidanzato ufficiale e convivente. Sappiamo che la convivenza per svariati motivi non è facile e semplice, tuttavia vedo che sono riusciti a trovare un buon equilibrio fra di loro. Bravi ragazzi!

22/04/20, ore 18:13

Buon pomeriggio carissima e buon mercoledì! Be', ho curiosato un po' e ho trovato questa raccolta di one shot Ereri e fatto sta che ho deciso di leggerla. Sono arrivata fino a qui e ti posso dire che non sono state niente male, il rapporto che c'è fra i due ragazzi è davvero particolare e tutto sommato carino. Sia Levi sia Eren piace molto fare parlare i loro corpi, sommato al fatto che c'è molta alchimia fra i due ragazzi.

28/12/15, ore 03:58

Una delle fanfics più belle lette finora! L'ho adorata!! Perché è già finita?? ;______; Finalmente una storia con TANTA passione -come piace a me ;)- e che non snatura i personaggi. AMO questo Levi non sdolcinato, ma comunque evidentemente e profondamente innamorato, lo amo troppo! Non si sente affatto la mancanza di una sorta di continuità nella storia, anzi... Chiamatemi pure pervertita ma la verità è che mi interessano soprattutto le scene di sesso e che siano il più dettagliate possibile, e qui sono perfette! XD ...seriamente, ho amato tantissimo l'amore che si percepisce in quei momenti, il fatto che non siano solo sesso ma molto di più. Quei due li amo davvero troppo, e sono piuttosto esigente riguardo il loro rapporto u.u e in questa storia c'è esattamente tutto quello che cerco, niente di meno e niente di più. Complimenti e grazie per avercela regalata! :3

04/08/15, ore 07:12

Wow! Che ti devo dire? Solo Wow! La scena di sesso/amore sotto la pioggia ha una dolcezza selvatica e onirica chd mi ha colpito un sacco, davvero era qualcosa di meraviglioso! 😍

22/12/14, ore 12:59

Descrizioni perfette, finalmente il primo vero rapporto...
Shippo Riren da sempre e amo questa ff!
complimentoni
baci da una ragazza fangirlante :)

12/06/14, ore 12:51

Momo è qua <3 *la saluta con entusiasmo* pronta a lasciare un bel commento anche a questo fantastico capitolo, che purtroppo è l’ultimo T-T, di questa tua splendida raccolta. Allora inizio con il dire che capisco le ragioni che ti hanno portato a terminare la tua fan fiction e, nonostante vorrei che la portassi avanti per sempre, devo dire che concordo pienamente con il tuo pensiero !! Quindi per prima cosa voglio ringraziarti davvero di cuore per averci regalato questa meraviglia ereri e spero tantissimo che tu voglia presto sorprenderci con una ltra storia <3 Ne sarei contentissima perché sei stata davvero bravissima con questa coppia, mi è piaciuto moltissimo come hai gestito tutta la fan fiction e soprattutto come hai impostato le varie scene rosse che sono sempre state molto molto erotiche e sensuali, ma sempre perfettamente eleganti !! Davvero hai un grande talendo e mi piacerebbe moltissimo poter leggere ancora qualcosa di tuo *^* Ora invece passiamo al capitolo che ho trovato semplicemente meraviglioso <3 <3 <3 Credo che tu abbia avuto davvero un’idea geniale a chiudere la raccolta con un capitolo del genere perché è davvero molto dolce e romantico e in più ci permette di dare uno sguardo sul futuro di questa coppia. Amo le conclusioni di questo tipo perché permettono appunto al lettore di vedere come una relazione che ha visto nascere, crescere e svilupparsi, nel tuo caso il tutto è avvenuto a scuola e in maniera molto fisica ed erotica, possa poi concludersi in un futuro felice in cui ci sono tutte le basi che ha visto costruire appunto durante lo sviluppo narrativo raccontato. Mi piace molto anche la scelta del rating non rosso perché in questo modo hai marcato come una relazione, nata probabilmente più da motivi sessuali e fisici, sia invece cresciuta e maturata tanto da portare prima ad un incontro fuori dalla scuola ovvero dall’ambiente che ha fatto da teatro a tutta la narrazione e infine addirittura ad una stabile convivenza. Mi è piaciuto molto come hai descritto cosa è successo dopo e hai dato molta forza e verosimiglianza alla trama specificando alcuni dettagli come il fatto che entrambi i nostri protagonisti abbiano dovuto imparare ad adattarsi l’uno all’altro non solo per rendere la loro convivenza possibile ma anche piacevole. Amo la loro dolce quotidianità, amo pensare ad Eren in grembiule che prepara la cena a Levi che torna stanco, ma non troppo, a casa e trova il suo ragazzo impegnato nel viziarlo con una buona cenetta *w* Adoro quei piccoli dettagli possessivi che hai messo nella storia così come trovo adorabile che rimandino il sesso a dopo cena, ora fare l’amore è sì una parte importante del rapporto, ma non ne costituisce più la base come invece era in precedenza. Si vedo come la loro storia si è evoluta e tu sei stata particolarmente brava sotto questo punto di vista. In conclusione torno a farti i miei più sentiti complimenti e a ringraziarti di nuovo per averci regalato una perla così bella e preziosa <3 Spero davvero di sentirti presto e di tornare a leggere qualcosa scritto da te !! Ancora COMPLIMNENTI davvero di cuore <3

Un bacio grande grande <3

10/06/14, ore 15:47

Dopo ciò:

"Ma d'altronde, la felicità è imbarazzante quanto bellissima.
Come l'amore."

.. posso dire che questa sia una delle raccolte più belle che io abbia mai letto da quando mi sono iscritta qui, a EFP, così come una delle RiRen più belle di sempre. L'ho seguita tutta e ho letto ciascun capitolo tutto d'un fiato. Questo lieto fine mi ha commossa. E' bellissimo pensare che tutto abbia avuto inizio da un punto di vista prettamente fisico, in una scuola, e che sia culminato in una relazione stabile tra loro due, ex professore e studente universitario, a convivere in un appartamento. Mi piace tantissimo l'idea che abbiano congiunto le loro routine per poter vivere insieme, e che siano cresciuti/maturati entrambi, abituandosi l'uno all'altro. E' quanto di più romantico e dolce io abbia mai letto, e credo che me la rileggerò tutta un'altra volta perchè è così emozionante che non posso farne a meno.
Questa è la prima fanfic AU che leggo di SnK, e sono fiera di poter dire di averla amata visceralmente. Grazie per avermi fatto fare un bagno di feels, e grazie anche per gli spunti, per i sorrisini dolci che ho fatto. Amo quelle fanfiction che sembrano solo fanservice yaoi, ma che in realtà sono piene di sentimento e sfociano in un lieto fine ragionato e sentimentale. Stupenda la scelta di scrivere un epilogo in cui la materia rating rosso è rimandata con un affettuoso e malizioso "Dopo cena", frutto di una routine dove le priorità sono state sicuramente rimescolate in seguito alla nascita vera e propria della loro relazione. La maturità di Eren ed il cambiamento di Levi secondo me sorgono qui, ed è una scelta meravigliosa.
Lo so, sto adulando ed elogiando tutto, ma non posso farne a meno.
Tra l'altro, last but not least, scrivi benissimo.

Un abbraccio, ti prego scrivine altre così, e delizia ancora il tuo pubblico!

~ Nexys.

10/06/14, ore 15:22

AAAAHHH *piange con disperazione*
Stavo aspettando impazientemente questo capitolo *___* (oddio... il fatto è che ho aspettato impazientemente ogni singolo capitolo e quindi le mie attese non sono proprio una novità).
Ma vediamo di andare un pochino con ordine. E' quasi inutile dire che non ho potuto fare a meno di adorare anche la conclusione di questa splendida raccolta. Devo ammettere che sapendo che stava arrivando l'epilogo mi ero chiesta un pochino cosa ti saresti potuta inventare e avevo pensato a qualcosa del genere anche se non proprio la stessa cosa. Sono rimasta molto sorpresa dal fatto che tu abbia ambientato la parte finale di questa serie di one-shot in un futuro (neanche tanto lontano xD) dove ormai Eren e Levi hanno una relazione definita e hanno già fatto molti passi avanti, arrivando a godersi al meglio la possibilità di stare insieme.
E' veramente dolcissimo il fatto che tu ci abbia lasciato con uno scorcio del loro quotidiano (Eren che prepara la cena, Levi che arriva stanco a casa e viene piacevolmente sorpreso dal fatto che l'altro è lì pronto a 'coccolarselo'). Ho come avuto l'impressione che a Levi sia piaciuto moltissimo anche il trovarsi Eren a casa in questa veste un po' da mogliettina e devo dire che ho trovato la cosa contemporamente molto dolce ed erotica. xD
Anche vedere Eren così sicuro si sé quando lo va a salutare, quando inizia a blaterare delle cose che ha da fare con l'università, quando rimanda gentilmente a dopo il sesso, è bello. Sin dal primo capitolo si è notato il fatto che lui ha una sicurezza di sé legata al fatto che è una persona dal carattere diretto, ma è ovvio da qui che questa sicurezza è legata anche al fatto che il suo rapporto con Levi è alla pari e credo che lui si senta molto più a suo agio ora.
Bella anche la brevissima parte dove hai spiegato cosa è successo dal momento in cui Eren ha finito la scuola a questo. La cosa delle fasi è terribilmente dolce T_T
Mi piace anche tantissimo come Levi si lascia andare in un ambiente diverso da quello scolastico. Quando prende e si stringe ad Eren, come a voler reclamare tutte le sue attenzioni, e poi pensa 'Suo'. Credo di essere morta.
Così come sono morta per la conclusione.
"Riderebbe, se ne avesse la forza, di fronte a quel bisogno fisico e spirituale che ha sviluppato in così pochi mesi. Ma d'altronde, la felicità è imbarazzante quanto bellissima.
Come l'amore.
-Dopo cena."
Bellissimo T_________T oltretutto ho apprezzato molto che questo non sia stato un capitolo a raiting rosso. Direi che è stata la conclusione migliore di tutte e soprattutto che se fosse stato di un raiting più alto si sarebbe perso tutto il romanticismo e il sentimento di questo epilogo che ha veramente fatto da ciliegina sulla torta a questa famtastica storia.
Come ti ho già detto anche io speravo che questa raccolta fosse infinita, ma niente può esserlo purtroppo. Volevo solo dirti che però mi è veramente entrata del cuore ed è sicuramente una delle mie fanfiction Ereri preferite in assoluto (tra le italiane e anche tra i triliardi di fic inglesi che ho letto xD), e comunque una delle mie fic preferite in assoluto a prescindere dal fandom.
E' stato veramente un obbligo lasciare un commento ad ogni capitolo e non ti preoccupare per le risposte ai commenti xD. Ovviamente sono graditissime ma non necessarie, perchè i commenti sono arrivati solo perchè i capitoli sono tutti stupendi e dovevo assolutamente fartelo sapere.
Spero sinceramente tu abbia in cantiere qualche altra fic Ereri perchè la seguirò senza ombra di dubbio.
Grazie ancora per aver scritto questa storia!

29/05/14, ore 12:26

Ecco tornata Momo per lasciare un altro commento a questa bellissima raccolta che, purtroppo per me e per noi, sta giungendo alla fine T-T Mi dispiace moltissimo che il prossimo capitolo sia già l’epilogo perché hai un modo di scrivere e una capacità nel descrivere certe situazioni davvero impressionante e come tutte le cose belle vorrei che anche la tua fan fiction non finisse mai, ma so che non è possibile quindi mi limito a tornare a ringraziarti per l’ottimo lavoro che hai svolto e che stai svolgendo e per averci regalato tanti capitoli così belli, erotici ed intensi !! Anche se è scontato dirlo mi è piaciuto moltissimo anche quest’ultimo capitolo *AA* Ho trovato molto erotica la scelta dell’auto come ambientazione e anche il fatto che sia vicino alla scuola riprende e sottolinea l’evoluzione del rapporto che i due stanno avendo: sicuramente la loro relazione è maturata molto dall’inizio tanto da portarli a scegliere un luogo d’incontro diverso dalla scuola ma ancora non troppo lontano da essa. Poi ho trovato adorabile il fatto che Eren s’innervosisca perché sente di non ricevere tutte le attenzioni che merita specie perché Levi è più occupato, momentaneamente, a fumare che a stare con lui e infatti mi è piaciuto tantissimo il fatto che hai detto che Eren era parecchio nervoso anche perché fra i due mancava un contatto da circa cinque minuti. Vedere la sua irritazione e il modo in cui Levi approfitta della cosa a suo vantaggio è stato bellissimo anche perché, oltre alla situazione, il più grande approfitta anche della giovane età del suo amante per far girare le cose a suo piacimento !! Poi c’è quella meravigliosa scena che hai descritto, ancora una volta, alla perfezione *WW* Sei precisa, brillante e chiara. Riesci a farci capire cosa succede senza mai spingerti troppo oltre e mi è piaciuto molto il tono più caotico che stavolta aveva la scena *3* mi ha dato veramente l’impressione che il tutto si stesse svolgendo in modo molto urgente e frenetico <3 Poi un’altra cosa che mi piace moltissimo è il fatto che io considero l’Ereri come una coppia potenzialmente reverse colo che la cosa difficile è trovare Levi come passivo che però mantenga il suo carattere. Ecco tu sei una delle pochissime persone di cui ho letto a riuscire perfettamente nella cosa *^* Levi è passivo, ma resta comunque dominante in un certo senso e mantiene fermo il suo carattere senza sfociare nella macchietta tipica che purtroppo mi capita di leggere troppo spesso. Quindi davvero brava brava BRAVISSIMA *3* Il finale poi è molto dolce e intenso e ci da la conferma che il loro rapporto è effettivamente cresciuto tanto che ora possono provare a vedersi anche fuori dalla scuola in un contesto più intimo e personale com’è l’appartamento di Levi <3 Sei stata davvero bravissima e io attendo con ansia il prossimo capitolo anche se sarà l’ultimo T-T Ancora grazie per il tuo lavoro e torno di nuovo a farti i complimenti perché davvero te li meriti tutti <3 <3

Un bacione grande <3

29/05/14, ore 00:30

Aaaaaahhh T_________T *piange all'annuncio che manca solo l'epilogo della fic* devo ammettere che fino ad adesso controllavo che la scritta 'In corso' fosse ancora lì ancora prima di leggere l'aggiornamento... ora so cosa aspettarmi la prossima volta xD *prova a mettersi il cuore in pace*
Comunque un altro capitolo stupendo (ormai mi sento incredibilmente ripetitiva?), come al solito.
Mi è piaciuto il fatto che tu l'abbia ambientato in una via di mezzo tra l'interno e l'esterno della xD ossia nel parcheggio e in macchina di Levi. La scuola è ancora là che grava, ma è comunque una sorta di passo avanti.
Una sorta di passo avanti ma anche indietro perchè Eren si accorge che c'è così tanto da scoprire del Levi che vive al di fuori di quelle mura, al punto che quasi si sente come se dovesse ripartire da zero. E gli tocca anche partire da un particolare che lo scoccia come il fatto che Levi sta fumando xD (e sono sorpresa che lo faccia in macchina, a dirla tutta!).
Mi piace il fatto che Eren cerchi di farlo irritare e che Levi risponda con indifferenza e prendendolo un pochino in giro per quell'irritazione che, secondo me, sotto sotto, trova molto tenera.
Mi piace anche come prende il controllo della situazione, rigirandola subito nella direzione che vuole lui, senza che il più piccolo neanche se ne accorga. E ho letteralmente adorato quando Eren gli ha detto che è sleale e Levi gli ha dato ragione (almeno su quello!). E' stata una scena molto bella e carica di erotismo.
Molto bella anche tutta la scena di sesso, che suona un po' confusa, come se troppo veloce e tutta colorata da momenti in cui ci si deve affaccendare in movimenti strani. Ma tutto questo perchè - appunto - è ambientata in auto e il sesso in auto è un po' così... lo devi prendere con una dose di autoironia considerando che i movimenti non sono certo i più agibili possibili... ma forse è questo il bello.
Devo dire che quando ho letto il prompt mi aspettavo che sarebbe stato Levi ad artigliare Eren quando invece è stato il contrario, e sono rimasta piacevolmente sorpresa dal fatto che il più grande abbia mantenuto il suo tono di dominazione, anche nell'approfittare della giovinezza del suo amante.
Bellissima la fine, quando Levi ha detto che non sente più il bisogno di stare a scuola per stare con Eren... e soprattutto stupendo il dialogo finale perchè Eren non era il solo che non si aspettava questo cambiamento così in fretta. Levi mi ha piacevolmente sorpresa.
Lo trovo anche un ottimo ending per questa serie di one-shot che sono iniziate e finite a scuola, ma la cui fine indica l'inizio di ben altro. Veramente un ottimo modo per concludere il tutto.
Sono sinceramente curiosa di sapere cosa hai in serbo per noi per l'epilogo! Vedremo... per ora ti lascio!
Complimenti e un bacione!

28/05/14, ore 23:49

Recupero l'ultima recensione che mi mancava, finalmente! xD Scusami il ritardo ma, in realtà, non amo scrivere recensioni perchè sono lentissima, ma quando qualcuno se le merita trovo che sia il minimo da parte mia fare questo sforzo!
Non servirebbe veramente più dirlo ma ho adorato anche questo capitolo. <3 Come ti avevo detto sono una grande fan della Riren più che della Ereri, ma, non disdegno il reverse se è fatto bene. Chi non poteva farlo bene se non tu? xD Anzi, direi che l'hai fatto più che bene e ci sono state un sacco di parti di questo capitolo che ho letteralmente adorato... ma, forse è il caso di provare ad andare con un po' più di ordine.
Per una volta non c'è un incontro casuale o voluto per motivi fisici: Levi è un professore ed Eren è uno studente e si stanno incontrando esattamente in questa veste, per risolvere una questione riguardante proprio la vita scolastica.
Ovviamente, i loro modi di fare non cambiano ed Eren è diretto e prepotente, mentre Levi ha ben poca pazienza, al punto che tutte le persone nella stanza ne hanno abbastanza dei loro litigi da decidere di andarsene (e non so, ma questa cosa mi ha fatto incredibilmente ridere...).
Devo ammettere che mi ha sorpreso molto il fatto che Eren ad un certo punto si sia alzato e se ne sia andato, ma, la trovo proprio una cosa da lui. Ho trovato ic anche il modo in cui hai descritto la reazione di Levi: anche lui ci è rimasto un po', ma ne ha anche approfittato per tentare di rilassarsi da questa discussione e da tutte le cose che lo stressano riguardo il suo lavoro (ahaha poverino, si è dovuto comprare un portapenne costoso! xD).
Mi è piaciuto che si sia estraniato così tanto da non accorgersi del ritorno di Eren e ho letteralmente adorato che Eren sia stato così dolce da comprare qualcosa alla macchinetta sia per sé stesso che per Levi... come se pronto a tornare a discutere, ma solo dopo una meritata pausa e un tentativo di pace.
Mi è piaciuto il piccolo excursus riguardante i ricordi che Eren ha di Levi... del tempo che hanno passato insieme e di come Eren ha imparato e capirlo e conoscerlo anche prima di iniziare la relazione che hanno adesso.
La parte che ho decisamente preferito di tutto il capitolo - e una delle più belle della fic, a mio parere - è che ti sei fermata un attimo a parlare dei difetti dei nostri due protagonisti. Eren non è stupido e l'ha visto dal primo momento che Levi non è proprio quella bellezza oggettiva che piace a tutti, che non ha proprio un bel carattere, che è il 'minimo appetibile' ma è andato oltre. Levi non è di certo interessato ad avere una relazione 'proibita' come questa per il suo 'bel faccino' o per le doti amatorie che Eren non ha, ma per qualcosa di più. Ha fatto veramente il punto sulla loro relazione, anche se questa dovrebbe essere una raccolta di one-shot pwp. E' bellissimo come questi due vogliano stare insieme a prescindere dalla situazione che gli è contro sotto ogni singolo aspetto, e dal fatto che hanno più buoni motivi per non piacersi che per attrarsi. E allora finiscono per guardarsi, e ancora prima che Eren se ne accorga sta baciando Levi.
La scena di sesso mi è piaciuta molto come al solito: molto fisica e diretta, come sono loro due, colorata da qualche gesto inusuale per due normali amanti ma usuale per loro (come lo sbuffo di Levi) e resa veramente erotica dai pensieri e le azioni di Eren. Eren che si infervora per poco, Eren che è ancora inesperto ma vuole fare e tocca quasi a tentoni un Levi, che gli si concede nonostante la sua inesperienza e che anzi, è così pronto ad accorglierlo che lo aiuta, quando Eren, troppo preso, finisce anche per sbagliare mira (xD xD xD).
L' ho trovata una scena di sesso decisamente realistica e 'cruda' ma comunque incredibilmente piacevole da leggere.
Credo anche che il fatto che Levi sia stato così pronto ad accogliere Eren e a mettere nelle sue mani sé stesso e il suo piacere, la dica molto lunga su quanto questi due si attraggono, sia fisicamente che mentalmente.
Davvero un bel capitolo!
Mi sembra di aver detto tutto xD

24/05/14, ore 16:24

Stavo aspettando con impazienza questo aggiornamento e finalmente è qui *____* *felicità a mille* ma so cosa vuol dire essere sotto esami quindi capisco il motivo per cui ci sia voluto un pochino di più. In ogni caso, come sempre, l'attesa è valsa la pena!
Allora... molto belle le descrizioni dell'inizio che subito ti portano a immaginare una scena che definirei quasi 'familiare'. La scuola sta chiudendo, il sole inizia a calare, l'atrio è vuoto e non c'è nient'altro da fare che tornare a casa - in compagnia dei propri amici. Peccato che Eren - da bravo protagonista goffo e poco attento qual è - ha dimenticato qualcosa e deve tornare indietro a prenderlo.
Ho trovato adatte le reazioni di Armin e Mikasa e anche il vederlo correre via ed imbattersi in Jean finendo per avere una veloce litigata con quest'ultimo. Forse il tutto è un po' cliché ma è descritto bene e mi è sembrato un ottimo modo per iniziare il capitolo, dando quel tocco in più con le descrizioni di piccoli dettagli messe nei punti giusti.
Alla fine, però, ecco che arriva il professore che lo trova a correre per i corridoi senza permesso e lo riprende, intimandogli di muoversi ad andare a casa.
Probabilmente sarebbe finita così se il professore fosse stato un altro, ma essendo che c'è Levi lì con lui, Eren veramente non riesce a fare a meno di fare un tentantivo, in qualche modo allo stesso tempo impacciato e diretto, di approfittare della situazione.
Levi, che non riesce più a negare nulla né a lui né a sé stesso, non lo fa aspettare, e anzi passa subito al sodo (bellissimo il dialogo che hanno subito prima di baciarsi).
E' bellissimo il modo in cui Eren letteralmente si scioglie al contatto delle sue labbra e delle sue mani, che "lo rendono così fragile e malleabile", anche quando dovrebbe essere in controllo di sé, anche se non sa il motivo per cui si sente così.
Mi è piaciuta tutta la riflessione sul cercarsi e il fatto che ogni pensiero venga alla fine zittito da Levi che reclama piena attenzione, sollevandolo e portandolo sulla cattedra *muore*
Mi piace anche il fatto che sia proprio Levi ad essere quello più disinteressato al casino che stanno facendo e che zittisce Eren quando questi si lascia sfuggire una parola che di solito non dovrebbe pronunciarsi di fronte a un professore... (interessante contrasto con quello che stanno facendo ahaha!)
Bellissima e molto sensuale la carezza di Levi e tutta la scena seguente. Ho trovato al contempo dolce ed erotico come l'uno si riempia del proprio riflesso negli occhi dell'altro e quanto ormai sentano che la connessione non è solo fisica, tra di loro.
Levi lo prepara, gli da piacere, gli concede il miglior trattamento possibile mentre Eren si concede completamente a lui, senza remore.
Come al solito un capitolo splendido T___T attendo impazientemente il prossimo (e mi sa che devo ancora recuperare delle recensioni, mamma mia sono pessima xD). Complimenti!
Un bacio!! <3

22/05/14, ore 13:03

Salve qui Momo *tende la mano pronta a presentarsi* Ho scoperto solo da poco la tua raccolta e questa è quindi la prima volta che commento. Devo dire che sei stata davvero una sorpresa assolutamente piacevolissima perché mi sono letteralmente divorata tutti i capitoli precedenti in pochissimo tempo e più continuo a leggere e più quello che scrivi mi piace !! Trovo innanzitutto che l’idea di scrivere una bella raccolta a rating rosso sia perfetta anche perché diciamo che ci voleva proprio *3* in più scrivi anche della mia coppia preferita <3 cosa potrei volere di più x3 Parlando un momento del tuo modo di scrivere devo dire che mi piace davvero tanto: sei pulita, veloce e precisa ( tutto il contrario di me che sono, come vedrai anche dai miei commenti, una prolissa chiacchierona xD ) hai uno stile chiaro ed incisivo e sai descrivere benissimo situazioni e sentimenti riuscendo a dosare parole ed espressioni. Dai al lettore vari elementi per immaginare la scena ma non annoi mai scendendo in inutili dettagli che potrebbero, specie nei vari momenti che descrivi, rovinare l’atmosfera che si crea fra Eren e Levi nel momento in cui si cercano e si trovano. Credo che il tuo modo di scrivere rispecchi alla perfezione il tipo di relazione, che nonostante siano tutte storie a sé continua pian piano a crescere, che si sta instaurando fra i nostri due protagonisti e appunto la pulizia della narrazione enfatizza la scena impedendo al lettore di “perdersi” in qualcosa d’inutile. Però contemporaneamente riesci sempre ad inserire, in maniera magistrale, qualche particolare che conferisce alla storia un aspetto curato e rifinito. Per esempio il fatto d’inserire alcuni strumenti propri dell’aula di arte come la tempera o il pennello è davvero una trovata efficace e adatta alla situazione. Mi piace anche molto come tratti sia Eren che Levi e come spesso e volentieri i due a volte si cerchino e a volte semplicemente si trovano senza aver premeditato di vedersi, ma la cosa che più di tutte mi fa impazzire, è che ogni volta i due finiscano irrimediabilmente per avere voglia l’uno nell’altro e a quel punto poco importa il luogo o la situazione. Mi piace molto anche il modo che hai di descrivere le scene più spinte perché sai creare un bellissimo clima e una perfetta atmosfera, fai sentire i sentimenti vividi e dai brillantezza alle emozioni. Descrivi bene anche l’atto o la situazione in sé usando anche termini precisi ma, e questa è la cosa che più adoro del tuo stile, non scadi mai nel volgare. Sai rimanere magistralmente in equilibrio su quella sottilissima linea che separa l’erotismo dal volgare e tu risulti sempre perfettamente sensuale ed erotica senza mai una sbavatura. Davvero ti faccio tutti i miei complimenti perché raramente ho letto fan fiction rosse così ben curate e con tutte queste caratteristiche positive *3* Stai facendo davvero un ottimo lavoro <3 Bene ora ti saluto che ho scritto un sacco °AA° Scusami per tutto questo papiro forse anche noioso che ti ho lasciato, ma ci tenevo a farti sentire le mie sensazioni in merito alla tua storia !! Spero tantissimo di non averti annoiato e aspetto con ansia il prossimo capitolo <3 <3 <3 Ancora complimenti vivissimi perché sei proprio brava *q*

Un bacio grande <3

10/05/14, ore 18:50

Eccomi di nuovo a recensire la tua storia! Purtroppo sono stata molto occupata in questi giorni, e ho avuto poco tempo da spendere su EFP. In compenso, il mio desiderio si è finalmente realizzato! Finalmente vedo Rivaille sottomesso a Eren! Quando ho tempo, spero più tardi, leggo gli altri capitoli. Avrei voluto scrivere una recensione più lunga e dignitosa, ma i vulcani e i terremoti mi chiamano, e considerando che tra poco sarò interrogata sarà meglio rispondere!

09/05/14, ore 22:18

Avevo iniziato a scrivere questo commento ere fa poi non l'ho mai finito... ne approfitto ora!
Allora prima di tutto, una cosa che volevo dire dalla seconda volta che ho recensito ma che mi sono dimenticata ogni singola volta... avrei dovuto scrivere questo nella recensione al capitolo 4 infatti (Dio e sto commentando letteralmente a random in momenti ancora più random... perdonami!).
Finalmente un bacio! Era una delle parti che stavo attendendo con impazienza <3 Anche perchè, nonostante mi sia scordata di scriverlo ogni singola volta, avevo ben notato che nonostante erano avvenute, sin dal primo capitolo, cose molto più 'profonde' (almeno fisicamente), ancora non c'era stato un vero e proprio bacio! Non so se possa essere avvenuto precedentemente in un'ipotetica parte non scritta o se quello che si scambiano nel capitolo 4 sia il primo vero bacio (ma qualcosa mi dice, da come è descritto, che la seconda ipotesi sia plausibile), ma l'ho trovato un momento importante perchè ha fatto 'sentimentalmente' salire di livello il rapporto che c'era tra i due, forse ancora di più del vero e proprio rapporto completo... e trovo che non sia un caso che da quel momento in poi ci siano stati tanti baci e di tanti tipi diversi, atti ad esprimere emozioni diverse. Comunque avevo atteso questo momento con trepidazione e l'avevo notato eccome... chissà perchè nelle altre recensioni mi è scappato di mente xD
Per quel che riguarda questo di capitolo... allora mi è piaciuto l'inizio sia perchè hai inserito a sprazzi gli altri personaggi e lei hai resi parte di uno sfondo che delinea l'ambiente di Eren e il modo in cui si trova in questo ambiente, sia per il fatto che, per quanto possa andargli bene, a volte può esserne oppresso al punto che si trova a fuggire.
Mi è piaciuto il velo di entusiastica eccitazione di Eren quando si accorge della presenza di Levi, sia il modo giocoso in cui lo scova e cerca di sorprenderlo. Ho adorato il fatto che il più grande sia compiaciuto moltissimo dalle reazioni e dai modi di fare di Eren al punto da lasciarsi andare in una situazione abbastanza 'pericolosa' e sconveniente ( “Jaeger, evita di sbattermi in faccia le tue fantasie sessuali” “Jaeger, se non la smetti di morderti il labbro a quel modo osceno ti mando a casa a calci in culo” <3<3<3).
E ho detto 'lasciarsi andare' ma comunque alla fine è Eren a fare il primo passo, e per quanto Levi voglia fare il prezioso, non si fa troppi scrupoli a concedergli quello che vuole, seppure secondo le proprie regole.
Mi piace moltissimo che per vendicarsi e per rivendicare il proprio stato di 'superiorità' Levi conti sul fattore frustrazione e questa è decisamente descritta perfettamente, così come è 'motivata' perfettamente.... perchè "lui sa come fare e quanto fare".
Una scena veloce ma erotica che termina con la smorzatura del sarcasmo di Levi (ma Eren non se la beve, perchè anche lui ne sa abbastanza) e con un ultimo bacio rubato da uno e concesso dall'altro, nonostante tutto.