Ocean, blue sky and happiness
di BebaTaylor

13/01/15, ore 18:38

Ragazza  mia, TU SEI UN GENIO. Non so come mai questa fic non ha avuto tutto il successo che merita perchè è stata una grande sorpresa sia come trama e sia come svolgimento. L'ho letta tutta in un fiato. Nonostante sia un tema che spesso viene trattato ( e secondo me con i cantanti un pò più vecchiotti passami quest'ultima parola :) io leggo anche le fic sugli One Direction ma non ho trovato spesso figli o figlie di quei cantanti...comunque mi sto dilungando troppo...) tu l'hai usato proprio bene e per questo meriti cento applausi. Sei stata super anche per come hai creato il ricongiungimento finale tra Dunk e Alison, attraverso l'incidente della figlia e non di Alison...BRAVISSIMA!!!!!! Dopo tutto questo popò di roba...beh non mi resta che augurarti una buona serata :)

02/04/14, ore 20:35

Maria santa! mi hai fatto prendere un colpo che credevo fosse finito qui! poi mi sono detta: ma vuoi che sia così subdola da finirla così??? con questi che non si capisce niente di quello che fanno??? ahahahahha non ci vuole un genio a capirlo, ma... io voglio i fatti! e Duncan come reagirà?? da Dio credo!
e gli diranno tutto a Emily??
ti dirò, quella dell'incidente all'inizio credevo fosse un sogno, ma poi quando ho letto "erano state investite" m'è preso un colpo!
Mi vuoi morta, io l'ho capito!
vedi di dire alla tua chiavetta della Vodafone di mettersi in testa di funzionare perchè io voglio e pretendo il finale!
e dopo pretenderei anche il continuo, o un'altra, se hai voglia! ahahahahahaha ci conto! ;-)