Chi sono io allora?
di Hesper

27/03/15, ore 19:54

Evviva ( ho finito Lightning Returns il mese scorso lol) anyway...
Avrei voluto recensire subito ma la connessione mi ha abbandonato (dannata chiavetta e.e)
Allora, alla fine mi sono sorpresa tanto di scoprire che Lumina è una parte di Lightning, avevo letto la fic prima di terminare il gioco ed ero un pò indecisa (la rileggevo e qualcosa mi mancava) poi dopo aver visto il finale sono tornata qua per rileggere.
Ebbene sì tutti i pezzi nel mio cervello sono a posto ora xD.
Mi piace l'effetto malinconico-sarcastico tipico di Lumina, come passa dal gioco alla malizia, è adorabile ;u;
In effetti è un pò confusa e misteriosa, è difficile entrare nella sua mente.
Credo che la fiction la rispecchi molto, avrei voluto un pò più di... che so, mi sembra manchi qualcosa di tenero (?)
Ma la apprezzo comunque, bel lavoro brava uwu

06/04/14, ore 16:34

Ciao, voglio arrivare subito al punto prima di parlare di Lumina. La tua storia mi è piaciuta da morire, secondo me sei riuscita a entrare nella testa delle ragazza.
Ora veniamo al gioco, sono rimasta sconvolta nel sapere che Lumina è Lightning sono la stessa persona...
Ok ora vado a presto, e complimenti ancora per la storia.

06/04/14, ore 16:33

Ciaoo XD
Bellissima, brava :3 Lumina, la pedina nelle mani di Lightning o come dici tu giustamente "il vassallo di un'anima da sempre perduta", è sempre stata una dei miei personaggi preferiti di Final Fantasy XIII, forse perché per lei provavo una sorta di compassione o chissà... Fatto sta che l'adoravo :D. "Chi sono io allora? Proprio nessuno."
Mi hai toccata profondamente, continua così, baci Supermafri :*