Unbound.
di psychoE

10/07/14, ore 21:29

Saaalve! Non vedevo l'ora che tu aggiornassi aw questo capitolo..... Sam è incinta e io non- aaaaaa fangirling a mille okay basta lel. Mi dispiace per Brian, spero che nei prossimi capitoli si sistemerà tutto perchè se non lo farai ti subirai una Mary malinconica e non te lo consiglio dehehe ormai te lo dico sempre ma who cares, bravissima come sempre! Aggiorna al più presto, muoio dalla voglia di sapere come continuerà. Alla prossima! x

10/07/14, ore 20:19

Ma porca troia Samantha, tutte a te ti devono capitare?!
E' stupendo il fatto che sia incinta di Brian, mi sono immaginata un mini Syn dentro alla pancia con una mini chitarra che suona, aw.
Però tutto il resto...no. Non ci siamo proprio. Richard è proprio una...una caccola, per non usare altri termini, ma è umano? Ovviamente no, visto tutto quello che ha fatto alla piccola Sam e quello che gli sta facendo anche adesso...
Sono sicura che quando Brian saprà di questa cosa la perdonerà, deve farlo.
Aspetto con -molta- ansia il prossimo capitolo, AGGIORNA PRESTO.
Un bacio.

07/07/14, ore 20:35

Ecco qui il capitolo più bello e straziante del mondo!!!
C'è.. ma io dico... Eve!!! non mi puoi lasciare così D: ora come faccio a non impazzire eh? povero Bri :3
Sam non puo' lasciarlo!! Neanche per un motivo valido come questo! Loro devono stare insieme!!! :'(
Dovrebbe raccontargli di Richard e quella *figlia di una buona donna* di Michelle e risolvere le cose insieme a lui :(
Vabbè, a parte il fatto che se non si rimettono al più presto insieme io vengo a bussare a casa tua per picchiarti *con tanto amore però :3 * .. questa ff diventa sempre più bella! Non so come tu ci riesca, ma ad ogni capitolo mi dico "vabbè più stupenda di così non si puo' o.O" e invece... BOOM!! e poi boh... devi continuare al più presto, perchè adoro sia te che la ff *-* hahahah ciausss <3<3<3

07/07/14, ore 14:35

Oh.
Mio.
Dio.
Allora, da dove cominciare? Partiamo dalle cose belle, che forse è meglio: Brian e Sam sono l'amore mentre cercano di fare rimettere insieme PapaGates e Suzy. Poi ci riescono e aaaah, ho riso troppo in quel pezzo mentre, beh, li scoprono a fare zanzan hahaha
Richard che se la fa con Michelle proprio non me lo sarei aspettata, è stato un vero colpo! Lui che pretende pure di aver ragione e vuole costringere Sam a sposarlo...mi sta sempre più sui cosiddetti.
L'ultima parte mi ha ucciso, non pensavo che Sam fosse costretta a tanto ç__ç continuerò comunque a fare il tifo per loro, non possono mollarsi per sempre!
Come al solito, complimenti per il capitolo, sei davvero geniale! Alla prossima <3

06/07/14, ore 11:26

Ehiiii!
Sii io lo sapevo! Lo sapevo che c'era qualcosa tra Richard e Michelle.
Okay. Devo uccidere Richard.
Fallo morire al più presto, ti prego. Sam non doveva lasciare Brian. Deve raccontargli tuuuuutta la verità.

05/07/14, ore 22:24

COS
Io lo ammazzo quel Richard. Ma...si scopa Michelle e deve anche rompere le palle a Sam? (Scusa per i termini ahahha)
Nono. Non va bene. Povero Syn, chissà che penserà adesso..e Sam? Cadrà di nuovo in depressione...noooo ddai!!
Non puoi farlo veramente. Falli tornare insieme al più presto please, sono troppo bellini.
Torno in me e smetto di fare la fangirl arrapata: è un bel capitolo (NONOSTANTE QUELLO CHE HAI FATTO), è scritto bene e tutto il resto...come al solito...però no, non va bene.
Ho ricominciato ma...capiscimi, sono scioccata! Che rabbia!
Aspetto con ansia (parecchia ansia) il prossimo capitolo, aggiorna presto!
Un bacione.

05/07/14, ore 21:49

...no, Brian a letto con Michelle...
Che stronzo, sarei entrata e l'avrei preso per i capelli. Il fatto che lei però l'abbia perdonato fa capire quanto lo ami davvero.
LI SHIPPO, LI SHIPPO, LI SHIPPO!
McKenna poi è l'amore, la scena di lei che sgrida Brian per la maglietta mi ha fatto morire hahahaha
Povera Sam, è circondata da stronzi! Spero che alla fine riesca a liberarsi dei ricordi di suo padre e di Richard.
Poi va beh, "I'm lost without you" dei blink è stato il colpo di grazia.
Adoro, adoro, adoro questo capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Complimenti tesoro, aggiorna prestissimissimo <3

05/07/14, ore 21:35

Quanto sono belli Brian e Sam?! Mi sono sciolta. Menomale che Richard ha smesso di abusare di lei, almeno gli da' un po' di pace.. spero vivamente che non scopra mai dei due o potrebbe succedere un casino.
eddaje Synyster, e mollala Michelle, su.
Il capitolo è stupendo, la storia idem...sai che adoro come scrivi!
un bacione :3

02/07/14, ore 15:59

Oddioo!!! Ora spiegami come fai ad essere così dannatamente brava!! XD
Io boh... comunque, perchè cavolo mi dimentico sempre di recensire? hahahah la prossima volta mi devo ricordare di recensire appena finisco di leggere. Sto divagando :D questo capitolo è il più bello in assoluto *fin ad ora* ;) Brian è semplicemnte dolcissimo e Sam *-* stanno troppo bene insieme quei due!! Non vedo l'ora di vedere Mich e Rich *ci sta pure la rima yeee* andare a quel paese!! Sono proprio odiosi!! D: e Mckenna è una grande! hahahah comunque mi dispiace troppo per Sam :3 ma menomale che c'è Syn eheheh... devi continuare al più presto!! lo sai che non ti libererai mai di me! muahahha C: è la ff più bella che abbia mai letto!! Non scherzo! la adoro *-*
Ciaooo <3<3<3

29/06/14, ore 11:06

Holaa~ questo capitolo... tu mi vuoi morta! mi hai uccisa di feels! il bello della tua storia e del tuo modo di scrivere è che mi sento come se fossi nel personaggio hahaha ehm ritornando alla storia.. ehehe finalmente hanno fatto pace e stanno bene. In un capitolo Brian lascerà Michelle e Sam Richard? dai dai sono curiosa di sapere come andrà la storia! Bravissima come sempre! Alla prossima! x

28/06/14, ore 19:22

Ehii!
PER TUTTI I CHRIST!
:O. Sai,non so proprio cosa dire. . . Questo è un capitolo stratosferico! *me felice*
Io credo di sapere perchè Rich non vuole più avere dei rapporti con Samantha. Eheheheh e.e.
Poi la sorellina di Bri è dolcissima.
L'ultima parte è quella che preferisco. Sam e Bri sono bellissimi. (te l'avró detto 2928382819 volte :c)
Sei bravissima. (anche questo te
l'ho detto 10000 volte ;) ) But è la
verità u.u
Allora. . . Aspetto il prossimo capitolo.
-Jessy
(Recensione modificata il 28/06/2014 - 07:23 pm)

Ehi!
Scusa se ti scrivo solo ora!
Sono un disastro I know!
Bellissimo capitolo!
Io amo Sam e Brian come coppia!
Ma dimmi. . . Tra Rich e Mich c'è qualcosa? Boh.. Mi è sembrato.
Io lo spero! Così se ne possono andare a quel paese insieme.
*me arrabbiata :c*
Richard è un vero str****.
E Brian non avrebbe dovuto baciare Michelle dinanzi a Sam!
Sei bravissima come sempre.
Alla prossima.
-Jessy

Bellissima complimenti :3 (Brian è la perfezione a dir poco x'D) *Prende una mitragliatrice e uccide Richard* Ora va meglio :D

Oddioo!!! così tu mi uccidi!! D: non mi puoi lasciare così... :'( povera me! comunque, AMO Brian!!! ma quanto puo' essere figo e dolce!? come cacchiarola è possibile? :') e Sam è l'amore :3 non può piangere, è troppo cucciolosa! <3 Io amo questa storia con tutta me stessa! Ormai ti ripeto sempre le stesse cose O.o sorry.. ma è la verità!! come fai ad essere così brava mica lo so :D vedi di liberarci di Rich e Michelle moooolto presto, perchè non li sopporto davvero più! io vado.. ma voglio il prossimo capitolo appena puoi eh! Lo sai che più di tanto non resisto ehheheh :D ciaoo <3<3<3

Hoooola! Ormai ogni capitolo di questa storia mi uccide di feels aw Brian e Sam non possono essere amanti per sempre, se fossi un personaggio della storia sparerei Richard (che mi sta tanto sulle palle) e Michelle (altrettanto lei, ma tvb Mich) hahaha anyway bravissima come sempre, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Adios <3