Il diario di una sfigata cronica
di Alexis Cage

03/07/16, ore 11:02

Ciao,
Non so perché la recensione mi sia finita qui (sarà perché faccio schifo con i computer...) ma l'ho letto tutto
La storia è fatta bene, come l'altra, mi ha tenuto col fiato sospeso fino alla fine (mi aspettavo che ci fosse un qualche cambiamento epocale alla fine), anche se il finale mi ha scioccato. Certo che Ivy è proprio sfigata... prima la più potente di tutti e poi l'unica che può subire il potere di tutti senza difendersi (no, non ci sono arrivata solo adesso che è sfigata, ma questo da una dimensione tutta nuova alla sua sfiga). Poveretta. E io che mi lamentavo.
Aleksis
(Recensione modificata il 03/07/2016 - 11:03 am)
(Recensione modificata il 03/07/2016 - 11:05 am)

10/04/14, ore 20:53

primo capitol ienterssante e confuso.
perlomeno mi conofnde,perché contraddice in parte l'epilogo della storia preqeul,anche se poi,verso la fine del cpaitolo,fornisce una specie di spiegazione.
vado a leggere gli altri,comunqe mi paice un sacco!!!

05/04/14, ore 16:59

Sei una genia ti dico solo questo.
a presto
chiara

02/04/14, ore 22:50

O_O ..... ok hai presente questa faccina ? Ecco la mia faccia in questo momento è bloccata così per un attimo manco ho trattenuto il respiro ! ok anche io sono una fanatica dei tanti mondi paralleli ma-ma Evan che raccoglie le numerose Ivy è impossibile dai ! Cioè e poi perché le ha cancellate ? Chi è questo "Lui" ? Non penso che risponderai alle maree di domande che ti faremo noi povere lettrici e pensa che sono solo due o tre di quelle che ci girano in testa ! Quindi mi tranquillizzo conto fino a tre ti lascio in pace e aspetto il prossimo capitolo e il prossimo ancora e ancora ... Uno.. due e .t-... ho ancora la faccia bloccata ma ..;) tre alla prossima

02/04/14, ore 22:11

Hey ! Oddio che capitolo geniale! Non capisco perchè colui che sistema le varie realtà spazio temporali abbia l'aspetto di Evan, ma lo scopriró. Devo dire che mi hai sbalordita ahahaha credo che ormai quindi sia riduttivo dire che sono curiosa. A presto, Gaia. =D

02/04/14, ore 22:01

Ma quanto cacchio di mondi paralleli ci sono??? voglio Lei e lui come primaaaa, tornano vero? vero? vero?
Oddio mi sembra di essere finita in man in black :D Ma Lui viene dal futuro?!! e dopo questa marea di domande e premettendo che tu sia una fantastica e ingegnosa scrittrice ti saluto, un bacio:*
(Recensione modificata il 02/04/2014 - 10:10 pm)