Lillà--Prime emozioni d'amore
di Lan Shuihua

05/04/14, ore 21:54

Buonasera, Lan♥
Non sono una che shippa più di tanto la Lesharold -su questo sito non sono neanche nelle coppie, se vogliamo un esempio- ma
sfigghi è bello :')
Non immaginavo che avresti preso spunto da quella puntata, dato che per questa coppia non è stato un episodio felice, ma l'idea sul giapponese me gusta!
Harold è sicuramente il samurai perfetto, ma LeShawna come serva non ce la vedo proprio!
Della serie - Yo, mozzarella, vuoi il pranzo? Fattelo da sola! - e tira un sacco di farina in testa alla padrona :'D

Ciambelline e baciotti,
Hope♥

04/04/14, ore 13:29

Ma bonasera mia cara Lan!  ♥
Aspettavo questa coppia, sai ? Aspettavo anche il tuo aggiornamento, sì sì!
Uhm, quante volte ti avrò chiesto di questa coppia ? *Inizia a pensare*
Vabbè, ormai hai aggiornato, quindi recensiamo, no ?
Il lillà, di cui profumo mi attira molto c:
Viva il samurai Harold! Sei tutti noi (?)
Mi piace questa flashfic, comunque niente indovinello ? Peccato x'D
Ci vediamo!
Baci
 ♥

03/04/14, ore 22:06

Buonasera mia cara LSH :D
Come avevo indovinato questa è una Lesharold...beh tu sai come la penso al riguardo, ma devo dire che questa storiella mi è piaciuta molto...poi io non avrei mai pensato che ti saresti basata sull'episodio di TDWT dato che non è stato esattamente felice per questi due, ma devo dire che mi è piaciuto parecchio Harold come samurai...anche se Leshawna serva non ce la vedo proprio XD
Vabbè. Complimenti come al solito e a presto <3
Zoey

02/04/14, ore 23:43

Buona sera, se la mia memoria non mi inganna non mi sembra di averti mai vista, ma rimedio subito: piacere! Sono Stella cometa 94, ma tu puoi tranquillamente chiamarmi Stella.
Oh! Finalmente! Era da un bel po' che non vedevo una storia su questa coppia, anzi, ce ne sono pochissime in giro, vedo che ti sei ispirata al terzo episodio di a tutto reality il tour, l'hai sviluppata molto bene ;)
Harold sembra pesino più maturo nella tua storia XD e sopratutto...aspetta un momento....

* Si guarda intorno sospettosa*

Scusa ma devo controllare che non sbuchi un certo punk con la cresta verde, perché volevo dire che Harold si è dimostrato anche quasi più maturo di Duncan :D
Per essere corta, è una piccola e bella storiella XD, no davvero, è veramente carina, per questo ti meriti una bandierina verde.
Ora scusa ma devo proprio salutarti, il letto non si riscalda da solo XD, per cui adesso ti do la buona notte, ciao!!

Stella