Just us
di DesperateGirl

18/09/11, ore 22:50

Molto carina!!!

Io li adoro insieme!!!
E' ovvio che devono stare insieme! Michael e Maria sono destinati, lo sono sempre stati, e questo tuo AU è davvero carinissimo!!!
Da migliori amici, e fidanzati e poi a sposati!!!
Certo che devono aver sofferto davvero tanto la loro separazione, specie per via di Courtney che io odio con tutto il mio cuore, e anche qui su EFP la vedo smepre più strega che mai, ma alla fine ha trionfato l'amoreeeeeeee!!!!!

E' stata una lettura piacevole :)
Brava!

29/07/11, ore 00:37

Ehi che storia carina :D, adoro Michael e Maria, penso siano la coppia più bella di tutti i Telefil di sempre , sono estasiata quando leggo qualsiasi cosa riguardante loro. Bella l'idea di un'amicizia che si trasforma in amore, Maria è sempre così meravigliosa, odio eterno per Courtney. Spero di leggere altre tue opere. Continua così . A presto Emi

08/07/08, ore 15:34

Ciau Stellina! Ma che bella storia! Sappi che io sono una tua grande fan, leggo TUTTE le tue storie! ahahahah... ormai mi avrai sgamata! Indovina chi sono? XD No... tranquilla... non è mica per ricordarti una certa cosa... NOOOOOOOOOOOOO, tranquillissima u___ù Comunque scherzi a parte, questa storia io l ho già letta (sì sì sono una raccomandata, per chi se lo chiedesse u___ù ) e sai già come la penso. Nonostante io non abbia mai visto Roswell (mi sa che non è stata un'idea geniale farlo presente qui... che ci sono tutte fans di Roswell che sicuramente adesso si organizzeranno per uccidermi >_> ) tranne che qualche puntata da te consigliata di vedere, questa coppia ormai la conosco a memoria grazie a te XD Bella ff, congratulations! Baci ^ ^