On the road
di Anaslover

23/09/14, ore 16:31

Woooo mi ispira un sacco!!
Corro a leggere il due, sei bravissimaaaa
Anna xx

30/05/14, ore 15:14

La tua ff mi piace tantissimo è molto particolare diversa dalle altre mi piace molto!Continua pleasee :D

13/05/14, ore 16:43

Buonsalveee!!! Ti ricordi di me?...beh spero tanto di si abhahahah ma se non mi riconosci..pazienza, non è importante...comunque passo al capitolo.
Allora.. mi avevi chiesto di passare, ed ecco fatto :) sono entrata, ho letto, ho apprezzato molto l'idea perché mi incuriosisce e sto recensendo ahahahaha
davvero, mi piace come idea quindi ora continuerò a leggere gli altri capitoli...e dato che per ora sono tre, aspettati altre mie due recensioni a ..mmm...a brevissimo ahahahahahah
non so più che dire..ma tanto ci risentiamo tra un po quindi ...ehm che faccio ti saluto lo stesso!? ... massi dai...ciaooo a tra poco hahhah (wow che saluto emozionante -.-") :)

04/04/14, ore 14:27

Fantasticaaaa *______*
Oddio veramente una bella idea, non vedo l'ora di scoprire cosa succederà in questi tre mesi *-*
Ci si legge alla prossima recensione
Kisses
-K

04/04/14, ore 11:44

oooh che bello sono la prima!! Ti dico subito una cosa: mi ha incuriosito tantissimo, soprattutto questa storia del viaggio/avventura, ci sará da divertirsi. Poi la storia non sembra la classica trama banale... non ho trovato neppure un errore di grammatica e fidati, é un bene. Spero di leggere presto il seguito per poterlo recensire. Spero di abbia fatto piacere sapere il mio parere, alla prossima :)
mika.
p.s. se vuoi potresti dare un.occhiata alla storia che sto scrivendo? É la prima ed ho bisogno di pareri. É un crossover tra i 5sos e shadowhunters quindi se quella saga non ti piace stai tranquilla, non importa.