Pain
di SanjitaSwan

31/12/14, ore 11:21

ç.ç
Ciao, cara!
Flashfic dai toni decisamente tristi e malinconici, davvero.
Il mio povero cuoricino non ha retto al dolore straziante di Zoro. In poche righe sei riuscita a renderlo palpabile e chiaro, brava! Si percepisce distintamente lo stato d'animo e i sentimenti del povero marimo, la sua disperazione nel sapere che, probabilmente, non potrà mai avere il suo amato cuoco.
Per quanto riguarda la caratterizzazione dei personaggi, in particolare di Zoro, nulla da dire. Se non che l'ho trovata perfetta e calzante alla situazione.
Zoro, sinceramente, non l'ho trovato OOC. Se consideriamo che è innamorato perso del suo cuoco, nonostante il suo carattere orgoglioso e fiero, ce lo vedo proprio a lasciarsi sfuggire una lacrima.
Per il resto ancora complimenti! ^^
Alla prossima, Halliwell.

15/04/14, ore 13:44

Oddio. proprio quando mi decido finalmente a leggere una fic con la coppia nami-sanji,devo beccare uno tragico di zoro? X)
Ma noooooo!
non voglio che suoni come una critica ma ci sono rimasta male.
un saluto,Silver saiyan

14/04/14, ore 12:34

Cioè, c'era una storia che unisce la mia OTP e la mia coppia yaoi preferita e io non l'avevo ancora recensito?! Malissimo!!! xD
Ho adorato questa flash in ogni sfumatura: il modo in chi hai descritto il mio meraviglioso cuoco, la relazione con Nami-swan (<3) e i sentimenti di Zoro... Mi hai messo la pelle d'oca!! :')
Forza Marimo, lo abbiamo sempre saputo tutti che sei geloso di sopracciglioricciolo U.U
Anche lo stile di scrittura l'ho trovato ottimo: chiaro e corretto (e di questi tempi non è facile difendere la grammatica! xD), delicato, dritto al punto.
bravissima! ^^
E, ovviamente, mi compimento per il fatto che ti stai accostando alla SaNami ;)

a presto! Spread the SaNa love! <3

12/04/14, ore 21:58

Ehila tesoro! :D
Eccomi qua, a recensire la tua nuova FF, come promesso ^_-
Allora, ormai credo di poterlo dire, almeno a te, mia cara: devi sapere, che all'inizio della mia carriera di fan SUUUUUPER (cit. Boss Franky ^^) accanita di One Piece, avevo avuto una scintilla di simpatia per la SaNami, ma andando avanti, mi votai in tutto e per tutto alla RuNami <3 <3 <3
Ma ora devo piantarla di guardare al passato, e parlare per il presente, altrimenti non la finisco più ^w^
La FF contiene una coppia che non mi piace, ma... la FF mi è piaciuta lo stesso ;)
Non solo per l'idea in generale, ma soprattutto per l'accenno ZoSanji *-*
Povero il mio Marimo-Kun, fa tenerezza vederlo così fragile per il suo cuocastro *-*
L'ho trovato molto IC, anche se di solito lui non è affatto così, mi è parso IC, si si ^_-
Mi è piaciuta, e non poco :)   Soprattutto la scena finale... anche a me è partita una lacrimuccia <3
Bravissima tesoro, bel lavoro! :)
Un bacione ed alla prossima! :3
Tua,
Ary_aliasNicoRobin99

08/04/14, ore 20:33

SANJITA!
QUESTA E' LA TUA COSCIENZA CHE TI PARLA: come puoi scrivere una cosa del genere? Hai idea dell'effetto che ha fatto sulla povera Alice??? *la guarda che spasma sul pavimento*

...ok, seriamente. TU MI HAI SPEZZATO IL CUORE.
C'era una fanart che girava su Tumblr che era simile alla tua storia solo che invece di essere incinta, Nami si era solo sposata con Sanji...
MA TU NON MI PUOI DIVIDERE SANJI E IL MARIMO COSì!!! Quanta angst.... *galleggia nel mare di lacrime*.

*si riprende*
Bene, e dopo questo sclero che non ha alcun senso se non cercare di strapparti un sorriso (?) , posso riperterti per boh, penso la centesima volta che sei troppo brava, veramente. Caratterizzazione dei personaggi perfetta, scrittura leggera e tutto il resto.
Se un giorno o l'altro ti incontrerò, preparati ad un abbraccio stritolante XD
Me ne vado , che ho già rotto le scatole abbastanza
Alla prossima <3
Alice
xxx

p.s. Ho letto visto che hai iniziato una storia ad OC! Che bello, mi sarebbe piaciuto partecipare ma ho visto solo ora e le iscrizioni sono già chiuse :( pazienza

05/04/14, ore 22:00

Ciao cara! scusa il ritardo, ma vedo solo ora questa fic! e ho proprio voglia di recensirla, perché mi è piaciuta tanto, e io in genere non leggo fanfic malinconiche.
Inoltre sapendo che ami Zosan, credevo che le cose andassero diversamente, ovvero che alla fine fosse questa coppia a "trionfare" sulla SaNami. E invece è il contrario: ovviamente ciò mi ha fatto molto piacere come puoi ben immaginare ^_^ ma al di la tutto, ho apprezzato molto come hai trattato il personaggio di Zoro: l'hai reso benissimo, così riflessivo, orgoglioso, che stenta ad ammettere i suoi sentimenti perfino a se stesso. Mi è piaciuto proprio tanto!
La scrittura è molto buona: scorrevole, senza errori (il che non è affatto poco), delicata e attenta alle parole.
Quindi tanti complimenti mia cara! storia subito messa nelle ricordate :D.
P.s.: sono contenta tu ti stia convertendo alla SaNami :P comunque si possono anche amare entrambe le coppie, a me piacciono entrambe, anche se preferisco la SaNami ma probabilmente perché in generale tendo a scippare più coppie etero, ma anche nello yaoi e nello yuri c'è moooolto di intrigante! per te potrebbe essere il contrario, cioè amare soprattutto ZoSan ma non disdegnare la SaNami, e magari scirverci ogni tanto, visto che ci riesci proprio bene.
Un abbraccione!
Namirami.

03/04/14, ore 18:38

Io che commento una Zosan?
Per non parlare dello SaNami?
Beh essendo che è scritta veramente bene e i sentimenti del buzzurro sono tristi ma intensi!
Devo farti davvero i complimenti ho letto altre tue fic ma il tempo per scriverti non c'e ne:(
Rimango fedele allo Zonami e per questo so che mi odierai molto:)
Davvero complimenti, sarebbe bello se tu passasi allo Zonami ahaha cosa impossibile direi!:)
Un bacione!