Violator -Track #06 - Enjoy The Silence
di Maki_chan

24/10/14, ore 15:55

Io lo so che se continuo ad aggiungere le tue storie tra le "preferite" prima o poi mi denunci per stalking, ma non posso farci niente!
Mi piacciono TUTTE!
Soprattutto queste della serie "Violator"
E pensare che la prima l'avevo letta per caso attratta dal titolo, visto che adoro questo album dei Depeche Mode...
Comunque bellissima anche questa one-shot: adoro la coppia KojiroXGenzo.
Più che altro adoro Hyuga... Wakabayashi... ehm... diciamo che "lo stimo" (circa).
Però insieme mi piacciono: forse perché sei tu che sei bravissima a descriverli.
Come sempre COMPLIMENTI.
Ai

07/08/14, ore 23:07

Ti dico come è andata. Mi sono appena iscritta apposta per dare la recensione ad una storia che mi era piaciuta molto e che dava una compagna all'altezza al personaggio che preferisco: Mark (per me si chiama ancora così, perché così lo conosco da più di 20 anni) e Patty. Prima senza account le storie erotiche non erano visibili, ma non mi interessavano neanche, ora con l'iscrizione si possono leggere. Tanto per fare ho aperto la tua storia solo per curiosità, pronta a fuggire se mi avesse schifato... leggere una storia erotica, per di più gay, in cui il gay è il mio Mark... non avevo molte aspettative. E' invece mi hai tenuto incollata letteralmente ad ogni parola, sai rendere il personaggio, è veramente lui, è fantasticamente lui. Mark, chiunque decida di farsi, uomo o donna che sia, è sexy da morire. E il tuo Mark, Hyuga pardon, lo è all'ennesima potenza. Complimenti, mi hai conquistata al di là di ogni previsione. Spero di leggere ancora molto di tua mano su Hyuga. E dei suoi polsi bloccati da chi non sa resistere al suo fascino... Grande.

04/04/14, ore 13:18

Generalmente non leggo mai storie gay perchè non sono nelle mie corde ma stavolta ho deciso di farlo e non me ne sono pentita!Hai un modo di scrivere cosi fluido e coinvolgente che si percepisce in ogni passaggio la tensione sessuale tra i due!!
Poi hai scelto pg molto forti e la loro relazione non poteva che risultare cosi spasmodica e intensa!
Complimenti!