Affronterei le mie paure per te
di Katniss Weasley Prior

09/08/14, ore 15:10

Ciao ti volevo far notare che c'è scritto iltuo era solo per fartelo notare :)

23/07/14, ore 16:58

Oddio, sembra una storia bellissima *-* viva Favij!!! Non vedo l'ora di leggere il seguitoooo. Ovviamente la metto tra le preferite. Poi ho visto sulla tua descrizione che sei una ragazza come me nei gusti, quindi penso che andremo mooolto d'accordo :*

23/06/14, ore 11:24

Oddio che bella storia *-*
Mi sono letta tutti i capitoli in fretta e mi viene da dire una sola cosa: WOW..
Ti prego continua al più presto °-° ho bisogno di un altro capitolo!
Ah comunque non mi sono presentata..
mi chiamo Ellen ma su Efp, come ben puoi vedere, sono chiamata iLIKEit_iLIKEhe.
Ti prego continua, è fantastico!!
Baci,
Ellen

25/04/14, ore 17:54

Xk nn la continui, EH?!! Ehh??? Ehh?? Rispondi o ti crucio all'istate!!! Cattivona di una ragazza!! Adoro questa tua storia e tu nn la continui?! No! No! Tu. Ora. Ti. Metti. Sotto. A. Scrivere. Un. Nuovo. Capitolo. ORAAAAA!!! Cmq bellissimo come prologo! Visto ho spulciato(?) anche io le tue ff!! E leggendo questa ne è valsa la pena è meravigliosa, ma che dico iperfantastimegastiliardifantastica (Eh?? o_O)
T.v.b. Ely!!

08/04/14, ore 18:27

Ciao XD come inizio non è male dai continuaaaaaa ... bella storia bella bella... O.o
Ok solo una cosa: sai che Favi e Diletta non vanno a scuola insieme vero... sai che lei è di Firenze..? :'( *ignorando la vocina della gelosia* comunque la storia è tua e puoi spostare le persone a tuo piacimento ;)
Alla prossima XP LOL lel
Produttore_Esecutivo

08/04/14, ore 18:06

aaaa mi fai concorrenza??!, ahahaha scherzo ho letto ed è bellissima adoro come inizia!, solo una domandina ma diletta e Lorenzo stanno insieme in questa tua ff?? perchè se è così piango (ah la gelosia), comunque continua che sono curiosissima, grande!! (misà che tra poco ne inizio una su willwoosh perchè mi annoio) XD <3<3<3<3