Wedding's stuff
di _Yozora_

21/07/14, ore 00:20

Stavo cercando qualche storia su River e il Dottore e i capita questa. E' adorabile, lasciatela dire. Adoro il rapporto che si viene a creare tra i due durante tutte le puntate e questa scena ne ricorda alcune: mi piace il fatto che lui abbia deciso di dirglielo sussurrandoglielo all'orecchio, anche se effettivamente, come i Pond, volevo sapere cosa lui intendesse. Probabilmente le avrà sussurrato qualcosa come "Ti amo" e all'idea i miei occhi si illuminano di felicità. Li amo e amo questa storia, complimenti!
Sia ❤

05/04/14, ore 18:37

Ciao! :D
Angelo Nero. Piacere! Nuova! Mai letto nulla di tuo nè mai recensito nulla di tuo (credo!).
Però, bè ... direi che questa prima recensione per te è spesa non bene, benissimo! ;)
Bella, mi è piaciuta moltissimo, sono resi bene i caratteri, le descrizioni sono ben fatte e il fatto che quei due insieme, a me piacciano ... ti fa guadagnare un altro punto ;)
Dunque, River che non si pente per nulla è proprio da lei e pure il fatto che si lanci addosso al Dottore con così tanta foga non stupisce affatto. Inoltre i brividi che prova lui e quella certa timidezza ed impacciatezza che lo accompagnano sempre sono perfettamente nel suo carattere, direi! Persino la curiosità di Amy hai saputo esprimere! Bel lavoro! :D
La grammatica mi pare corretta, i tempi verbali sembrano giusti e non misti (come spesso può capitare), non hai sbagliato i congiuntivi ... per cui direi benissimo! ;)
Ottimo! Buona l'idea, la forma, la grammatica, le descrizioni e lo stile, molto scorrevole, facile da seguire e che non fa confusione al lettore! :)
Facendo un paio di conti, dunque ... non vedo perchè dovrei darti una bandiera critica/neutra! ;) Verde al 100%!!!
A risentirci presto,
Angelo