Do you love me again?
di Mel_mel98

19/06/16, ore 19:11

Allora, confusa, sgrammaticata e anche un pò strana.
Devo dire che nonostante tutti (e sono tanti) i difetto metto la storia positiva. Perché mi sono immaginata la scena, come un filmino mentale.
Solo cerca di lavorarci di più, perché così non è proprio il massimo.
Adesso sono curiosa di leggere le altre storie, un bacione e alla prossima recensione 😄😄

05/03/16, ore 21:10

Come sono romantici. Credo di aver già letto il seguito e se ho ragione è inutile dirti che anche il seguito è bellissimo. Due parole GRAZIE MEL💋

19/09/14, ore 21:58

CHE COSA TENERAAAAA
Dai, Jade. Un po' di dolcezza!
Ma.. Da quando ha gli occhi azzurri? Non lo sapevo!
Beh, si è risvegliata e la storia è finita. Non potrei chiedere di meglio. Leggerò il continuo domani, e.. Complimenti. È una storia breve, ma scritta proprio bene!
Sono felice che tutto si sia risolto.. O almeno spero. Aspetto solo che Jade sappia che Beck e Meredith avrebbero quasi avuto un appuntamento.. Spero che nel sequel non ci siano incidenti del genere.
Un bacio,
Smile Smoke.

28/07/14, ore 22:10

Oddio!Sono arrivata alla fine di questa fic meravigliosa,l'ho letta tutta d'un fiato!Questa fic mi ha dato emozioni grandissime,sul serio.Per esempio quest'ultimo capitolo,mi sono quasi commossa!Sopratutto per Beck...cucciolo,piange!E poi sei riuscita a rendere perfettamente il rapporto tra i due,davvero magnifico!Che altro dire,la grammatica e perfetta,non ho trovato nessun errore né ripetizione...quindi davvero brava,sul serio,mi ha davvero colpito!Sayonara e in bocca al lupo!

P.S:perché non scrivi il seguito?Lo leggerei sicuramente!Bye!

18/05/14, ore 14:22

ciao! sono nuova in questo sito ... sono MaryS5, non ho mai recensito o scritto storie,
ti confesso che mi sono registrata solo per recensirti!
arriviamo al punto...
la tua storia è a dir poco BELLISSIMA!!!!!! mi è piaciuta davvero tanto!
ho adorato sopratutto la reazione di Cat, sei bravissima.
continua a srivere storie. ciao!

17/05/14, ore 18:22

Ma quando può essere dolce la parte finale?! Okay,so che ho recensito solo questo bel capitolo,ma sappi che mi sono piaciuti tutti gli altri. Un padre che picchia la propria figlia non e' un padre,ma un bastardo. Scusa,per la parola. Cat,Tori e Beck si sono comportati come dei veri amici nei confronti di Jade che li sono stati sempre al suo fianco semplicemente Cat.
Bellissimo,complimenti.

07/04/14, ore 17:08

bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bellissimo finale spero che continuerai questa storia con uno strabiliante seguito degno di te e della tua scrittura
baci da luna3110
p.s. sono contenta che tu sia riuscita a pubblicare l'ultimo capitolo anche col computer rotto!!!!!

05/04/14, ore 12:20

BELLISSIMO, TROPPO BELLO, TI PREGO CONTINUA, SEI DAVVERO BRAVA A SCRIVERE... CI SENTIAMO PRESTO UN BACIO.
CHAIR03

04/04/14, ore 21:50

Ahhhhh, che bello! Sei riuscita a pubblicarlo più presto di quanto immaginassi, per fortuna!!
Allora, devo dire che sei stata bravissima a rendere il loro incontro, è molto romantico. Mi piace <3
Ribadisco che sei davvero brava a scrivere, e spero di leggere il prossimo capitolo al più presto :-)