Nel profondo di me
di Flaesice

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/03/18, ore 23:46

Non ti ho mai fatto una recensione ma a parte wow non so cosa dire 🌹

08/03/18, ore 22:19

Ho sempre adorato la storia di Penelope è Nat, poter continuare a leggere di loro mi fa sempre effetto. Ti ringrazio 😊

09/06/17, ore 09:56

Ciao Ice,
sono stata un po' sorpresa di trovare il mio nome tra i ringraziamenti perché non pensavo che il mio commento fosse stato così importante per te. Credo che sia proprio questo il bello di commentare una storia, pensi che sia inutile perché non hai molto da dire ma anche quelle poche parole possono aiutare lo scrittore a continuare il suo progetto.
Mi è capitato di perdere fiducia in quello che stavo scrivendo, poi ho pensato che scrivo prima di tutto per me stessa, per sentirmi meglio quando una giornata è stata faticosa o semplicemente da dimenticare. Spero di poterti aiutare sempre con le mie parole.

Passando al capitolo che hai aggiunto, mi è piaciuto. Aspettavo da tanto l'incontro tra Penny e Nate e quando l'ho letto mi è sembrato molto realistico ma aspetto di sapere di più dei sentimenti di Nathan al riguardo perché abbiamo visto solo il punto di vista di Penny.

Asia

05/06/17, ore 17:07

Ciao, in questi ultimi giorni non ho fatto altro che leggere tutta la tua storia fino a questo capitolo, è stata la mia rovina! (in senso positivo)
Mi sono piaciuti davvero i risvolti inaspettati e il carattere dei due protagonisti. È bello vedere un personaggio come Penelope, per niente scontato o semplice. A proposito ero davvero convinta che Jamie fosse il suo fidanzato! Mi immaginavo già la reazione di Nathan... ma anche lui, come me, potrebbe fraintendere visto lo stretto legame di amicizia tra Penny e Jamie.
Ecco la mia teoria sugli eventi futuri: Nathan sta con quella Emily del Sunshine e prevedo che succederà un disastro al matrimonio. :) Ho ragione?

Asia

03/06/17, ore 20:46

Cavolo non mi sarei mai aspettata un capitolo dal punto di vista di Nathan. Devo dire che mi è piaciuto molto leggere di quello che gli passa per la testa e che riesco a credere ben poco al fatto che voglia solo vendicarsi, come lui stesso ha detto è (ed è sempre stato) tremendamente attratto da Penny e dal suo carattere... Però come ho già detto sono sicura che ne vedremo delle belle. La storia si fa intrigante e ti riconfermo i miei complimenti per il modo in cui scrivi, molto scorrevole e piacevole da leggere. Baci Marienne

03/06/17, ore 20:39

Adesso si che le cose si fanno interessati, molto furbo da parte di Nathan fare finta di non ricordarsi nulla. Sicuramente adesso finiranno per stare insieme e non vedo l'ora di scoprire questo dove li porterà...

01/06/17, ore 15:20

Mi aspettavo una reazione del genere da Penelope, devo dire che mi piace molto anche la sfumatura caratteriale di Nathan perché si vede che è dolcissimo ma non stupido e adoro quando si sente punto nell'orgoglio e perde quella sua pacatezza per dare spazio ad un pizzico di irascibilità. Devo dire che mi piace molto anche Tania, si percepisce quanto sia importante per Penny. Sento che ne vedremo delle belle...

01/06/17, ore 09:39

Cavolo Ice, questo capitolo è... iniziamo proprio bene. Si capisce fin da subito quanto Penelope sia molto più matura della sua età, è una ragazza che è cresciuta in fretta anche se ancora non sappiamo il perché. Devo dire che mi piace molto il modo in cui scrivi, il capitolo è scorrevole e le descrizioni sono ben approfondite. Il momento con Nathan nonostante il contesto è stato molto romantico, ma dalla reazione di Penny intuisco che ci voglia ancora del tempo prima che lei riesca a sbloccarsi del tutto. Corro al prossimo capitolo...

31/05/17, ore 20:19

Ciao Ice, già da questo primo capitolo emerge la forte personalità di Penelope. È bello per una volta leggere di una storia dove sia la ragazza la "stronza" che tiene il gioco. Credo che questa coppia ci riserverà belle sorprese, mi precipito a leggere gli altri capitoli e ti farò sapere cosa ne penso. Baci.

31/05/17, ore 15:49

Ciao, sono da pochissimo iscritta al sito e mi sono imbattuta subito nella tua storia. L'epilogo sembra molto interessante, subito viene alla luce la lotta interiore di Penelope e non vedo l'ora di leggere il resto per scoprire il percorso che l'ha portata fino a questo momento. A presto Marienne.

23/05/17, ore 04:25

Finalmente ! Ora potremo sapere se Penelope e' pronta ad incontrare di nuovo Nathan. Ora mi sorge il dubbio per Jamie. .. cosa rappresenta per Penelope? A presto!

07/03/15, ore 07:54

Forse è meglio che cerchi di riordinare la sua vita. ..ma spero che Natan non si arrenda. ..

07/03/15, ore 00:27

Finalmente!!!
finalmente lei ha capito di amarlo,l'ha confessato,l'ha ammesso a se stessa,però deve solo convincersi che sia reale e che anche lei puo amare. Non deve piu punirsi,deve reagire,forse andare a New York l'aiuterá a trovare tempo x lei, x riflettere e x capire che a lei Nat manca. mi è piaciuto questo capitolo di "confessioni"!
Alla prossima! :)

27/02/15, ore 21:38

E ma allora lo fai apposta?! Ci lasci sempre sul piu bello!
finalmente lei ha capito cosa prova e cosa potrebbe far provare a Nat.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

23/02/15, ore 16:12

Nooooo non puoi lasciarsci sul piu bello! :(
E mo? Non ho proprio idea di come possa reagire Penny,nn credo che ci ripenserá sul suo lavoro ma,forse sulla sua "relazione"qualche ripensamento potrebbe averlo
aggiorna presto!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]