Scrivimi una canzone (Sing a Song Along)
di ToraStrife

02/02/17, ore 17:20

"Il sex si associava al sax", bellissima questa!
Ma anche la finale è meravigliosa:
"Infatti davanti hai "Game Over"
e di dietro "Insert Coin"
Try Again, Kiddo!"
AHAHAHAHAH, mamma mia, ti vengono sempre queste idee pazzesche, mi fai morir dal ridere XD
Poi il riferimento all'auto-tune, ahahahahah, allucinante... e in effetti quell'effetto lì non è che sia proprio carino, eh! ^^"
Sì, mi sono anche stavolta immaginata la canzone con synth a palla e motivetti anni 80's (XD) e le voci robotiche quasi a sproposito, ahahahahah!!!!
Bravissimo, complimenti anche stavolta e alla prossima :)

30/01/17, ore 19:33

AHAHAHAHAH LA TRACCIA FANTASMA MA COOOOOSAAAAA???? XD
Bellissima trovata, mi piace questo testo di Jovanotti perché effettivamente non si discosta tanto dai suoi... sembra sempre e perennemente un bambino spensierato!
Ma fosse solo lui! Nel mondo è pieno di 'sti bambini troppo cresciuti che continuano imperterriti a restare con le mani in mano e crogiolarsi beatamente nella loro sindrome di Peter Pan...
Davvero una bellissima idea, mi hai regalato tante risate e mi hai fatto divertire come sempre :3
Continua così, questa raccolta è un grande successo secondo me ♥

30/01/17, ore 11:35

Quella risata finale me la sono immaginata tipo Thriller di Michael Jackson XDDD ahahahahahah!!!!
Okay, veramente sinistro questo suo "ottimismo" spiccio... :D
No, vabbè, ahahahahah, il coro femminile piazzato strategicamente per coprire l'oscenità secondo me è il top, sai come me lo sono immaginato?
Tipo le I Threes di Bob Marley, ahahahah, bellissima immagine, anche se gli argomenti erano LEGGERMENTE diversi XP
Boh, che dire... sono veramente divertita, quando noto che aggiorni, credimi, non so mai cosa aspettarmi, perché poi fai questi giochi di parole assurdi e bellissimi...
Complimenti e grazie per il divertimento che ogni volta mi procuri, alla prossima :)

TU. SEI. UN. GENIO. INTESI????????????
Ti meriti proprio il posto tra i miei autori preferiti, proprio come questa storia merita il posto tra le mie preferite/ricordate!
Io ADORO questo testo, lo ADORO proprio alla follia!!!!!!!!
Ti prego, se decidi di farti un gruppo per portare in tour questa cpmpilation, ASSUMIMI COME BATTERISTA!!!!!! XD
Ok, commenterò con ordine, te lo giuro.
Innanzitutto il titolo: Immigrant Song = La canzone dell'immigrato... solo per questo ti faccio una statua nel mio cortile.
Poi per questo pezzo:
"ma sola cosa che fuma
è il cellophane
dove ancora
tenete cervello"
Ecco, per questo ti faccio un'altra statua, ma nella piazza principale del mio paese!!!
Poi... hai fatto la parodia della "canzone" di Bello Figo, che di per sé è già una parodia... ma la cosa inquietante è che ci hai ficcato in mezzo i Led Zeppelin... AHAHAHAHAHAH poverini i Led Zeppelin!! XD del resto Bello Figo quando loro facevano musica probabilmente non era ancora nato!!
Hai avuto coraggio ad affrontare un argomento del genere e ti do ragione su tutto; tu in realtà, anche se i testi fanno ridere, affronti sempre dei temi importanti e questo secondo me è degno di nota!
Ahahahah, ma l'inno dell'Isis alla fine? Come ti è venuto in mente???
Quanto vorrei chiederti un autografo XD tranquillo, non ti stalkererò, mi accontenterò di leggere e commentare i tuoi capolavori della letteratura/musica contemporanea! :3
Aggiorna presto eh ♥

Bello Figo... noooooo!!!!
Questa parodia avrei dovuto aspettarmela, ma non ci avevo ancora pensato...
Io """conobbi""" questo personaggio tempo fa, tramite un video in cui veniva intervistato da Andrea Diprè (o.o)! Ma con la sua nuova canzone dell'affitto ha spopolato il triplo, ho notato che ha un assurdità di views quel video, mio dio!
E, come sempre, hai un modo tutto tuo di trattare argomenti scomodi, come li hai chiamati all'inizio nelle note; un modo che tocca un sacco di tasti dolenti, che racconta di com'è l'Italia, di com'è la gente che la abita, e di come ragiona. Ragiona, se si può dire così! XD
Mi hai fatto ridere specialmente quando hai scritto che "qualcosa succederà" e poi sotto "mi sa tanto di minaccia", ahahah!!
Bellissimo anche questo capitolo!
Alla prossima :)

23/01/17, ore 18:53

No vabbè, come ho letto SOAD non potevo non precipitarmi a leggere!!!!!!! Ma scherzi????????????? Io li adoro e sapevo della richiesta di Kim, ma non pensavo l'avresti accontentata così in fretta!
(nel caso la cosa non fosse palese, io e Kim ci conosciamo molto bene e ascoltiamo anche la stessa musica)
Avril Lavigne... sono andata a rivedermi il video di lei che cantava questa canzone mentre leggevo e ODDIO, spero per Serj che in questo tuo testo non sia veramente rimasto a fare i cori, ma se ne sia andato!!!! XD
Bellissimi i versi con i puntini, molto efficaci, davvero geniale!!
Sono contentissima di questo tuo aggiornamento, mi piace sempre più la tua raccolta e il fatto che sia così "interattiva" con i lettori :3
Aspetto un tuo aggiornamento, sono proprio curiosa di sapere cosa la tua ispirazione ti suggerirà! ;)
A presto ♥

22/01/17, ore 18:33

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, tu sei un genio!!!!
Ahahah, sto morendo XD
Eh, in effetti quando quella scema fece la cover (?) di Chop Suey, be', sembrava esattamente una cagna scuoiata... ahahahah, oddio!
Povero Serj, lui che è sempre serio, si deve ritrovare a fare i chorus a questa baldracca XDDD ci avrei visto meglio il chitarrista esaltato, mr. Daron Malakian! :D
Ahahahah, i versi scritti con i puntini mi hanno fatto proprio ricordare lei che strillava cose a caso come un'invasata in preda a una crisi di schizofrenia... aiuto, ahahah!!!!
Bellissime le foto che hai inserito durante il testo, stavo morendo XD
No davvero, grazie per questo, sul serio: leggendo la mia recensione, hai deciso di accontentarmi, ahahah, grazie davvero, ti stimo sempre più!
Spero di trovare presto un altro aggiornamento da parte tua, ci sentiamo la prossima volta :)

Carissimissimo, finalmente sono riuscita a passare in questo testo suggerito da meeeee!!!!!! Ooooh, quanto sono contenta che tu abbia deciso di prendere in considerazione il reggae!!!! *-* Sono in brodo di giuggiole e non so come ringraziarti, sei stato molto gentile a impegnarti in questa cosa!
"Non fuggo dalla guerra
Non fuggo dai cannoni
il mio simbolo è la pace
e i cannoni li ho in bocca
con polvere da sballo!"
BELLISSIMOOOO!!! Mi sono immaginata questi versi in una canzone reggae e cacchio se ci stanno bene! Secondo me sei proprio portato per i testi di canzone! XD
In particolare mi ha fatto venire in mente qualcosa di ska tipo i 99 Posse o qualcosa di reggae più classico, con i musicisti impazziti sul palco XD
Ma poi "polvere da sballo" standing ovation proprio!
Complimenti, anche questa volta mi hai lasciato senza parole perché hai già detto tutto tu! Spero davvero di ritrovarti presto con un altro scritto! :3
A presto e grazie ancoraaaa ♥ ♥ ♥

Ahahahah fantasticaaaa.... mi hai fatto sbellicare dalle risa. Addentrandomi nelle capacità artistiche, posso ben dire di trovarmi di fronte una bravacantastorie, in grado di creare componimenti ironici e certamente, allo stesso modo, struggenti. Interpretare la vita con ironia ti fa onore, e di certo apre gli occhi a chi per contro riconduce ogni avvenimento della vita, alla mera sfortuna. Complimenti

Ehi, rieccoti!!!!
AHAHAHAHAH, adoro questa parodia sul reggae, un genere che amo molto :)
BelloFigo ahahahahah, oddio, solo che ripenso a quel tizio...
Direi che anche stavolta sei ben riuscito a fare dei giochi di parole bellissimi, trattando vari temi di attualità, senza però smettere di farmi sorridere e di farmi immaginare questa canzone su una base reggae dai tratti ska :D
Bella, davvero! Complimenti!
Spero che tu aggiorni presto con una nuova canzone anche sugli Iron Maiden - sempre che tu non abbia già aggiornata e io mi sia persa il tutto strada facendo :/
Alla prossima allora :)

06/12/16, ore 17:09

Ahahahahah la canzone anni Settanta mancava! Sono sicura che alla fine tratterai tutti i generi, ma io ti chiedo esplicitamente: quando farai una parodia reggae?? E' uno dei miei generi preferiti e mi piacerebbe farci due risate su! Cosa ne pensi? :)
E' proprio vera la storia sella pecora in testa è proprio vero, oppure quei capelli così tondi e ricci potrebbero essere paragonati a una siepe, di quelle tosate che si trovano nelle aiuole sui marciapiedi! XD
Grandioso, ho apprezzato molto anche questa. E sono felice che ti sia tornata l'ispirazione per questa raccolta, ultimamente sei molto produttivo! :3
Ci si becca presto!!! ♥

02/12/16, ore 11:49

Ahahahahah!
Non so come ci riesci, ma ogni volta che leggo una tua canzone riesco a figurarmi le scene che descrivi, come spesso non mi accade neanche con racconti in prosa super dettagliati!
È proprio vero che i comici, con paradossi ed esagerazioni, riescono a farti immaginare proprio le immagini precise di ciò che stanno descrivendo!
Poi, comunque, la storia della pecora in testa mi ha fatto morire, ahahahah :D non so se, vivendo negli anni '70, mi sarei cotonata i capelli... mmh, ne dubito, ma chi può saperlo? :D
Complimenti, mi hai fatto ridere anche questa volta, bravo :)

AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vabbè, la canzone sui vegani/crudisti la stavo aspettando, non vedevo l'ora!
Sì, quanta gente è fissata con 'ste cose degli animali, bla bla bla, e poi gli umani li tratta come fossero schifezze... oddio, non che molti non lo siano... ma...
Ahahahahahah, la paura dei figli "aromatici" e "patentatici", ahahahahah!
Io dico la mia: mi piace mangiare, e uno dei miei hobby/delle mie passioni (?) e mangio quello che voglio, perché del resto l'uomo in qualche modo dovrà pur sopravvivere! No? Anche gli uomini sono animali e si cacciano il cibo, giusto???
Geniale anche questa canzone, mi ha fatto divertire e ridere molte!
Dunque niente, ormai la frittata è fatta e io ti saluto con un in bocca al lupo! XD
Torna presto con un'altra canzone! ♥

Oooh, finalmente riesco a leggerti!!
Oddio, qui rasentiamo proprio il nonsense! Allucinante, assurdooo!!
Sembra un sogno questa "canzone", uno di quei sogni lunghi in cui ci sono due o tre cambi di paesaggio e di situazione, ma poi... NON SI CAPISCE NIENTE, è surreale!
Ma da dove porti fuori queste idee??? E' assolutamente geniale, è come se tu non ci avessi neanche riflettuto: come se avessi scritto un flusso di pensieri a caso, così, come venivano!
Ma il titolo della prossima canzone mi incuriosisce troppo, devo andare a leggere! :3
Bravissimo, come sempre!!! ♥

Ahahahahahah, sei geniale!
Questa mi ha fatto veramente ridere; il tuo modo di trattare argomenti attualissimi con così tanta ironia riesce sempre a conquistarmi. In effetti ora non si sente parlar d'altro, ma la prossima volta scrivine una sull'olio di palma, please XD
Scherzi a parte, io ho provato a mangiare vegano diverse volte, ma ovviamente certe cose sono buone, altre - come il tofu - no. Però io l'ho presa come un'esperienza del tipo "vado al cinese", ma logicamente non potrei diventare mai vegana! Amo troppo il formaggio :D ahahah!
Qui si rasenta il cannibalismo, e direi che con ispirazione presa da Marilyn Manson non poteva starci accostamento migliore! Ahahah, la mosca nel bollito umano non ucciderla e non mangiarla... patetico XD
Ottimo lavoro, anche questa volta mi ha fatto immensamente piacere leggere un tuo aggiornamento, alla prossima :)