Scrivimi una canzone (Sing a Song Along)
di ToraStrife

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]

Mioddio sto crepando dal ridere. Non so come ti vengano,perciò ti meriti un applauso per la tua originalità. Davvero una boccata d'aria fresca dopo le cosiddette commedie che ho passato in rassegna poco fa. Ovviamente è inutile dire che vado avanti coi "capitoli". Sono sicura che non rimarrò delusa. c':

26/06/14, ore 14:51

Ahahahahah nooo, capisco bene a chi ti accosti in questo capitolo!
Questa canzone è una bomba, troppo romantica, sdolcinata... una donna non può resistere a tanto fascino, finirà sicuramente per inn... ehm, vomitare.
Che roba, ahahah!
E quale dialetto può rendere meglio il concetto dell'amore che un vero uomo prova verso la sua apprezzabile donna/gazzella/battona?
Hai azzeccato anche stavolta, a quanto pare!
Soprattutto l'abbronzatura a scacchi, ahah, solo lui può riuscirci!
Bene, bene, alla prossima canzone e ancora complimenti, come sempre mi strappi un sorriso - anzi, più di uno! =)

21/06/14, ore 15:33

Ahahahahah...
Io se mi metto a parlare dei mondiali, la finisco a scrivere un romanzo di 1853 pagine e non è proprio il caso.
In breve: puah!
Tu come al solito riesci a metterci tutta l'ironia e il sarcasmo possibile, mi fa sempre piacere leggere queste tue canzoni.
Mai provato a musicarle? Ahahah... anche se ognuna posso ben immaginare che base/ammasso di suoni possa avere. Capirai che fantasia hanno questi pseudo-artisti!
Complimenti, bel capitolo anche questo =)

21/06/14, ore 15:13

Il finale è pornista però eh lol.
Comunque ho letto anche gli altri capitoli e devo dire che sono divertentissimi! Dovresti provare ad allegare una base ed incidere un disco XD. A parte gli scherzi, veramente mi hai fatto ridere e la lettura è molto leggera. Complimenti!

13/06/14, ore 00:21

Ahahahahahah questa è la cosa più geniale che abbia letto finora in questa raccolta di canzoni!
Che genio, sei geniale davvero!
Me l'ero immaginato che la Rebel e il Rapper sarebbero finiti a fare porcate, me lo sentivo, è come uno di quei presentimenti naturali, capisci che intendo, no?
Mettiamola così: dio li fa e poi li accoppia.
E quale accoppiata migliore di questa?
Lui è proprio il tipico rapper motherfuckah XD assetato di sesso, droga e ... ancora sesso, perché il rock 'n' roll non fa per lui, oh, non sia mai!
Vive di questo, dunque e lei idem, perché è veramente patetica e frivola, la vergogna del genere femminile nell'universo.
Due schifosi che, insomma, finché si accoppiano tra loro, poco male. Il brutto arriva quando iniziano a riprodursi... povere creature innocenti, specie di OGM che non possono far altro se non crescere cerebrolesi come i genitori.
Oddio, profezie malefiche!!!!
Be', per questo capitolo ti meriti il massimo della mia stima, perché è fantastico, mi ha fatto morire dal ridere!
Alla prossima song, allora! Attendo con impazienza =)

04/06/14, ore 18:49

Ahahahahahah ma sbaglio o mi ricorda le canzoni da stadio di Ligabue?!
Per quanto mi riguarda, è questo ciò di cui si parla, eh?
Che poi bel nome, Gennarock!
E' geniale, almeno questo!
Se poi prendi le canzoni che scrivono 'sti qua... mamma mia!
Si spacciano per i grandi rockers (dei poveri) ma alla fine sono robaccia, per me il rock è un'altra cosa.
Che poi, riferendomi al suddetto pseudo-rocker, stamattina ho beccato un suo video facendo zapping in tv e ti dirò che, obiettivamente, la base della canzone era pure figa, insomma, con tutti quei riff, quelle chitarre un po' trash (se capisci cosa intendo), quel ritmo che con una canzone rock ci sta pure.
Poi, ahimè, iniziò a cantare e la magia finì nell'immediato.
Chi vuol intendere, intenda XD
Be'... anche questa song è una figata, sai, mi hai fatto ridere poi quando ci hai messo Carosone, era perfetto <3
Alla prossima e ancora infiniti complimenti =)
PS: sto continuando a leggere anche dei tuoi racconti vecchi, lasciando anche dei commenti. Più leggo più mi appassiono! ^^

28/05/14, ore 15:12

Ahahahahah...
Mamma, quanto mi fai ridere!
Povia è divenuto un mito, yeah!
Lui e le sue cronache di vita, perle d'immensa saggezza.
Boh... ma mi chiedo, se questa gente è gay/bisex/trans/etero... ma che ce frega????
Poi va dove tira la bandiera, eh?
Tu comunque sei geniale, sempre.
Ripeto, io non riuscirei ad inventare queste canzoni/parodie sublimi!
Ahah, bene... alla prossima =)

21/05/14, ore 15:16

Ahahahahahah ma dio, che ridere!
Sì, 'sti dj sono anche patetici, ad un certo punto.
Cioè, non che io disdegni la dubstep (anzi) o i riddim diffusi nella reggae/dancehall, però un assolo di chitarra non va neanche paragonato ad una campionatura, ma siamo pazzi?
Poi vabbè, la tecno/dance/minimal che ascolta 'sta gente è penosa, senza un testo, un significato. Si spaccano di acidi e alcol, stop. Per non parlare dell'hardcore!
Se ti dico che una volta mi ha fatto venire un attacco di panico, ci credi?
E' stato il primo della mia vita, a 20 anni. Roba da matti, seriamente.
Poi quella proprio commerciale... ahhh, business, soldi... questo è satanismo, altro che Burzum!
Bah...
Il mio punto di vista sarà sicuramente odiato dalla maggior parte del gregge.
Pazienza, ebbene sì!
Alla prossima song, complimenti =)

Ahahahah nooo, oh cielo!
Non ce la posso fare, credo questo sia il colmo.
Ma soprattutto i commenti dell'autore e le coriste consapevoli di guadagnare un bel po' di soldi solo per dire idiozie e accompagnare 'sta scema di Katy Perry/Britney Spears/Avril Lavigne/Rihanna e compagnia cantante.
Appunto...
Come essere indifferenti a questo fungo malefico, quest'epidemia delle bad girlz?
Ahi ahi... tra il gangstah di prima e la sciacquetta di ora, credi che potrebbe essere Amour???
Incrociamo le dita.
Bene... spero tu aggiorni presto, sono proprio curiosa di sapere come continua la rassegna di bellissimi brani da Wall of Fame.
Alla prossima =)

15/05/14, ore 15:23

"Chissà se tu mi sognerai
Sdraiato nel sepolcro, ormai"
Questa è perfezione.
Ahahahahah, muoio!
E Donatella Rettore, poi!!!!
Ma come fai? Io queste idee non le ho, o almeno, non riuscirei mai a creare questi versi aulici (?) e forbiti al limite dell'emocore.
Idiozie a parte... sai, spero proprio che tu riesca a toccare un po' tutti i generi, mi piace vedere come ridicolizzi certi "colossi" della musica, anche di quella che ascolto io.
Se ti servono suggerimenti, chiedi pure, perché a volte certi generi possono non venir in mente, ce ne sono così tanti...
Ma i principali li troverai.
Complimentoni, ancora.
Leggo l'ultimo capitolo che hai pubblicato =)

15/05/14, ore 15:14

Questa è proprio dura, yo, man!
Ma che è??? Ahahahah... io credo di star per morire dal ridere, sul serio!
Mi vengono in mente certi tizi che pubblicano le loro schifezze su YouTube e poi... il successo, olè!
Anzi: YO!
Come se essere criminali sia realmente sintono di meravigliosa intelligenza e stupefacente fighezza.
(Si può dire?)
Ma dimmi te!
Allora... il tuo genio imperversa, sai? Io sono ammirata, a scrivere in versi non riesco, poi se ci buttiamo in mezzo l'ironia e il sarcasmo, be'... il genere di comicità che amo di più.
Alla prossima traccia ;)

Ma... il vinile?!
Vuoi pure farmi credere che le canzonette da adolescenti rimbecillite esistono anche in versione Long Playing?
Che gran bella scoperta!
Be', hai pure ragione... di 'sti tempi, gli mp3 non si incantano, al massimo ti si blocca YouTube e rimani ad imprecare contro la connessione Wi-Fi.
Dettagli.
Che dire? Mi piace, mi piace troppo.
Non so, hai qualche talento per scrivere canzoni, sai? Hai mai pensato ad una band? Tipo, mmh... gli One Direction al femminile?
Tutte vestite e addobbate alla Katy Perry e via, alla conquista del mondo!
Benissimo, la smetto e vado avanti.
Complimenti e al prossimo capitolo =)

Oh, bene!
Quale genialità ti caratterizza, non hai un'idea di quanto questa "song" mi abbia fatto ridere!
Ti ho scoperto ieri, per caso. Bazzicavo in Storie su Artisti musicali e allora ho visto una tua storia - ora non la ricordo, ma sono rientrata oggi dal pc per ricercarla - e mi sono appuntata il nome, perché mi sono incuriosita.
Ebbene, pentita non mi sono pentita, anzi: COMPLIMENTI!
Vado immediatamente avanti con la lettura di questa raccolta di perle, ahahah, e ti dico che hai la mia stima per il fatto di aver ridicolizzato queste canzonette che sento ogni giorno in giro e mi stanno seriamente logorando dentro...
Ma soprattutto: povero gatto ç___ç
Alla prossima =)
PS: ti inserisco tra i preferiti, ovviamente!

01/05/14, ore 22:30

hahahahahahahahaha non ci posso credere, sei fantastico/a!
Mi hai fatta morire dal ridere, specialmente con "Motherfuckin' Yo Yo". Sto ancora ridendo per quella e l'ho letta e riletta. Dovresti avere molte più recensioni! Consiglierò sicuramente a qualcuno di leggerle.
A parte che le canzoni sono tutte divertenti, volevo farti i complimenti per le rime che riesci a fare, io sono una frana.
Complimenti ancora e continua così!
Alla prossima :)

Hahahahahaha!!!! Muoio!!!!!! Bellissimeee!!!! Non ho smesso di ridere un secondo!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]