Scrivimi una canzone (Sing a Song Along)
di ToraStrife

Ahahahah fantasticaaaa.... mi hai fatto sbellicare dalle risa. Addentrandomi nelle capacità artistiche, posso ben dire di trovarmi di fronte una bravacantastorie, in grado di creare componimenti ironici e certamente, allo stesso modo, struggenti. Interpretare la vita con ironia ti fa onore, e di certo apre gli occhi a chi per contro riconduce ogni avvenimento della vita, alla mera sfortuna. Complimenti

Mioddio sto crepando dal ridere. Non so come ti vengano,perciò ti meriti un applauso per la tua originalità. Davvero una boccata d'aria fresca dopo le cosiddette commedie che ho passato in rassegna poco fa. Ovviamente è inutile dire che vado avanti coi "capitoli". Sono sicura che non rimarrò delusa. c':

Oh, bene!
Quale genialità ti caratterizza, non hai un'idea di quanto questa "song" mi abbia fatto ridere!
Ti ho scoperto ieri, per caso. Bazzicavo in Storie su Artisti musicali e allora ho visto una tua storia - ora non la ricordo, ma sono rientrata oggi dal pc per ricercarla - e mi sono appuntata il nome, perché mi sono incuriosita.
Ebbene, pentita non mi sono pentita, anzi: COMPLIMENTI!
Vado immediatamente avanti con la lettura di questa raccolta di perle, ahahah, e ti dico che hai la mia stima per il fatto di aver ridicolizzato queste canzonette che sento ogni giorno in giro e mi stanno seriamente logorando dentro...
Ma soprattutto: povero gatto ç___ç
Alla prossima =)
PS: ti inserisco tra i preferiti, ovviamente!