Hold My Hand
di rihannasnose

12/10/14, ore 15:20

Ehi bella, sono @njnthofmay di twitter, per lo scambio.
Non avevo mai letto una storia su Katy Perry prima d'ora e devo dire che non è proprio il mio genere, ma non ho nulla da ridire.
Il tuo modo di scrivere è corretto, il testo scorrevole e il lessico semplice.
L'unico consiglio è scrivere dei capitoli più lunghi, ai letto che la seguono potrebbe far piacere.
Ovviamente non ho capito molto della trama, ma, come ho detto prima, non ho nulla da ridire.
Alla prossima,
XVIIXXIII xx

29/09/14, ore 15:28

Ciao! Sono @itsfrozajn di twitter.
Eccomi qui, come promesso! Allooora, cominciamo subito.
La storia non è tra le mie preferite, ho letto di meglio ma anche di peggio, per cui ti dico che è nella metà delle mie preferenze.
Non mi piacciono i caratteri che hai usato, ma questo è un mio gusto, dato che preferisco cose più elaborate! Per cui, è da poco conto.
Il capitolo, da quello che leggo, lo hai scritto un pochino in fretta e si capisce da alcuni particolari poco scritti e descritti e da alcuni piccoli errori di battitura.
Per il resto, è okay.
itsfrozajn.

25/09/14, ore 16:06

Ciaooo! Mi piace molto il capitolo, anche se mi sembra un po' troppo scorrevole, sembra un po' che tu l'abbia scritto di fretta. Comunque è ben scritto e senza errori anche se mi sembra un po' corto e privo di particolari dettagli che potrebbero permettere al lettore di vivere meglio la storia. A parte queste mie insignificanti considerazioni, complimenti!
Un bacio e al prossimo capitolo Xx

20/09/14, ore 14:19

Ciao bella, Sono _Lalluby_ per lo scambio di recensioni Anyway la trama è originale e priva di errori. Le descrizioni sono dettagliate e ben fatte. Complimenti. Baci Lalluby

02/09/14, ore 14:49

ho messo questa storia tra i preferiti perché io l'adoro.
è scritta bene, la trama attrae i lettori, la lettura é fluida. Cioé, non so che dirti, mi piace troppo.
Continua così e aggiornami su twitter quando continui.
Un bacione.

02/09/14, ore 14:24

Premetto che questa è la prima storia che leggo su Katy Perry e devo dire che sono contenta perché di solito mi capitano storie su one direction, justin bieber & co, che io tra l'altro non sopporto.
Passando alla tua storia; mi piace molto come scrivi e soprattutto come hai descritto tutte le situazioni.
Il tuo modo di scrivere è chiaro e conciso, quindi il lettore riesce facilmente ad immedesimarsi nei personaggi.
Mi permetto di darti solo un consiglio: quando pubblicherai il prossimo capitolo cerca di usare un carattere più grande, perché magari scrivendo così piccolo chi legge fa un po' di fatica; ovviamente questo è un consiglio personale, che sarai libera di seguire oppure no.
Alla prossima x

01/08/14, ore 19:52

"Mi corre incontro e mi abbraccia forte.

Io rimango attonita.

Non so che dire.

Non so che fare.

La fisso per qualche secondo."

Mi è piaciuto questo pezzo, anche se è un breve scritto è efficace, non so perché ma mi ha colpito.
La storia è scritta bene e non ci sono troppi errori di battitura, leggo i prossimi capitoli perché sono curiosa.
Un bacio!

22/07/14, ore 10:33

Ciao, sono @Booksavemylife di Twitter. Scrivi molto bene, la lettura è scorrevole e non ho notato nessun errore grammaticale. Trovo la storia molto originale. Continua presto.
Un bacio Xx

21/07/14, ore 22:15

Ciao bella,
Avevo già letto i primi due capitoli della tua storia e ricordo di averli trovati interessanti e diversi dalle cose che leggo solitamente. Mi piace come tu descriva le cose immaginando di essere Katy, è originale, cioè lo è per me che solitamente non leggo storie su cantanti femminili. (?)
Il tuo modo di scrivere mi piace molto, fluido, corretto e semplice. Complimenti davvero, spero aggiornerai presto El.

11/06/14, ore 11:46

Ehi allora, trovo originale la scelta di scrivere una fan fiction su katy perry, in quanto non è un'artista su cui scrivono in molti su questo sito. L'idea generale nella trama sembra interessante anche se per ora non sono successi avvenimenti particolare, quindi a mio parere dovresti iniziare a dare un pizzico di più intrigo alla storia. Per quanto riguarda il testo ho trovato qualche imprecisione qua e là, ma nulla di particolarmente grave, inoltre i capitoli sono molto corti, ti consiglio di scrivere di più.

01/06/14, ore 10:28

Ehilà, ciao, sono la ragazza dello scambio di recensioni su Twitter. Devo dire che non ho mai letto una storia su Katy Perry e non la conosco molto bene, mi piacciono alcune sue canzoni ma non mi considero una sua fan.
La tua FF mi piace, scrivi molto bene e non ho trovato nessun errore, l'unica "pecca" (per così dire) e che i capitoli sono un po' corti e, anche se siamo già al secondo capitolo, la storia non mi ha presa molto, perché non c'è stato ancora un qualche avvenimento importante o qualcosa che l'ha movimentata.

A presto,
GingerHair_

24/05/14, ore 15:59

Ehi ciao, sono @Out_ofocus da twitter.
Allora premetto che è la prima FF che leggo con Katy come protagonista e devi farti assolutamente i complimenti! La storia è ben scritta, fluida e corretta. Che dire mi affascina e ti aggiungo subito tra le seguite che sono curiosa di vedere che succede nel prossimo!
E se ti interessa un altro scambio sai dove trovarmi.
Alla prossima El.

18/05/14, ore 21:55

Ciao, sono Elle Pattinson di Twitter:) Avevo già recensito il primo capitolo di questa storia, e ribadisco tutto quello che avevo già detto, mi piace molto, anche perché per me è una cosa del tutto nuova. Da questo secondo capitolo ho avuto la conferma che la trama è intrigante e coinvolge parecchio nella lettura, e anche i personaggi sono ben fatti. Non ho assolutamente niente di negativo da sottolineare:)
Alla prossima,
Mizkitty31
xxx

17/05/14, ore 15:03

ehi, sono la ragazza per lo scambio recensioni su twitter :)
devo dire che, nonostante io non sia una fan di Katy Perry, questa storia già mi piace, il tuo stile è molto scorrevole e fluido, piacevole da leggere; mi piace anche la descrizione dei personaggi e non ho notato errori grammaticali, brava :) x

05/05/14, ore 15:13

Ehi, sono @xjliamsvoice di Twitter per lo scambio recensioni :) eccomi qui come promesso!
Allora, premetto che io non abbia mai letto una ff su Katy Perry, è la prima volta che ne leggo una e devo ammettere che questo primo capitolo mi sia piaciuto veramente molto! È scritto e strutturato molto bene, e soprattutto senza errori grammaticali, cosa che va di certo a tuo favore! ;)
Anche la trama, anche se siamo solo all'inizio, sembra molto interessante e originale e sono curiosa di quale piega prenderà la storia :)
Beh che dire, continua cosi! A presto c:
Baci♥