Ball(H)annibal
di Letterenascoste

18/08/14, ore 11:07

Ma è stupenda! sei stata bravissima a trovare le rime per tutto! Io non ce l'avrei mai fatta ahahaha! Hanni e Willino mi hanno fatto morire..e Hannibal che mangia broccoletti xD C'è io mon lo so..poveretto quell'uomo..secondo me sarebbe scandalizzato dalle fanf che ci sono su di lui..ne ho lette certe nel fandom inglese dove lui partecipava ad un reality di cucina e si innamorava di Will che faceva torte in una pasticceria ed era lì come giudice xD Oppure un altra in cui lui aveva un ristorante del soprannaturale e doveva cucinare Will che era un tritone ma alla fine ovviamente si innamoravano..per non parlare di quella in cui Will si trasferiva in una casa maledetta da una bambola assassina chiamata Hannibal...AHAHAHAH ok al prossimo capitolo!
un bacio,
Ari

25/04/14, ore 15:24

É veramente grandiosa ! Mi ha fatto morire ! Davvero simpatica, hai riassunto bene è detto quello che penso anche io...amo da morire questa serie e spero non finisca presto..Hannibal 4ever ! Ciaciao :)
Ps Will.. Cornuto sei !! XD

14/04/14, ore 23:53

No, io credo d'amarti. ahahhahaha sei fantastica! Hai un talento pazzesco! Io, poi, vado pazza per Hannibal, e te non è che l'hai resa na cosa ridicola, ma è sublime leggere queste rime! Ma come fai? Na ''scioglivolezza'' come i cioccolatini Lindt, da un ripieno così BONO! Fantastica! Continua eh! Sennò m'arrabbio! Hahahahah i miei complimenti!
Un abbraccio,
Zilvia :)

07/04/14, ore 20:20

*applaude entusiasta* Bravaaaaaaaaaaa! Che cosa carina! Mi è piaciuta un sacco ( potrei rileggerla altre venti volte senza stancarmi), sei riuscita a trasformare una puntata cupa in un qualcosa di leggero e divertente. Che altro posso dire a parte...beata Alana che col fare la finta tonta è riuscita a pucciare il biscotto. Non vedo l'ora di leggere nuovamente qualcosa di tuo !

06/04/14, ore 16:15

Sto ancora ridendo, mi hai fatta davvero schiattare dal ridere!!
Questa "poesia" tutta in rima è davvero una genialata, hai riassunto tutta la puntata alla perfezione, sei stata davvero bravissima!

"Quando torna in quel suo letto
bacia Alana con affetto,
forse a letto ha fatto pena,
parlano di funerali a cantilena."

Mi sento in dovere di citare la parte che mi ha fatto davvero cadere dalla sedia a furia di ridere, davvero complimenti.
Saluti,

S.

06/04/14, ore 14:58

Questi versi sono assai geniali e be scritti.
È meraviglioso come questa fanfiction abbia espresso al pieno i miei pensieri su questa puntata e i suoi eventi.
Hai descritto con poco la cocciutaggine di Jack e il pezzo di Chilton “Io ti faccio un po’ la spia
tanto la mia mamma non è Maria” è un tocco di classe.
Quando scrivi che Hannibal e Alana parlano di funerali a letto forse ha fatto pena!!! XDDD
Hannibal alla fine che suona tutto felice mentre prende per i fondelli tutti.
Mi ha fatto veramente piacere leggere qualcosa di così ben pensato e divertente, i miei più sentiti complimenti!!! ^^