Wreck it!
di Aule

05/01/15, ore 18:41

Sì, sì si...lo sonoooo! Li amo anche io. Fantastica FF, scritta bene e mi ha fatto piangere! XD
Dimmi tu che devo dirti perché non lo so.... ;)
Quella bandierina là, non é verde, ma verdissimissima, anche di più. Complimenti, fantastica storia; W Ralphie e Vanny.

29/04/14, ore 17:47

Bellissima questa flash! Hai riassunto in modo perfetto il tema principale del film, e ti dirò, l'ho letta tutta con la voce di Ralph!
Ho amato molto il film, anche se credo che mio fratello lo abbia amato più di me (non a caso va in giro urlando "spacco tutto" e facendo finta di essere Ralph), e leggere questa piccola flash mi ha fatto tornare ad esso. A quando Ralph e Vannelope costruiscono il kart, alla scena della montagna con le Mentos e la Cola, al "dinamite pura"... Insomma, complimentissimi.
Hai scritto proprio un piccolo capolavoro.

_Eagle ||

09/04/14, ore 16:16

Non è una schifezza! Ma che stai a dire tu eh!?
A me è piaciuta molto, la tua storie lo rispecchia in realtà... intendo Ralph. I modi un po' sempliciotti di descrivere ciò che a volte (io penso) lui reputi troppo profondo e irraggiungibile per lui. Anche dopo l'avventura con Vannelope penso sia comunque rimasto un po' quel suo modo di pensare... i sentimenti sono per i buoni e quindi lui non è esattamente abituato a pensare ai suoi o tanto meno a dirli agli altri, e per questo a volte è un po' goffo. Se sei un buono sei sempre attorniato da persone, amici, alleati e quindi è ovvio che è più facile doversi esprimere, se ci pensiamo in realtà tutta l'esistenza di un buono solitamente si basa su una lunga elucubrazione mentale sui propri sentimenti, e quella dei cattivi sulla loro assoluta negazione.
Non vedo quindi come il tuo lavoro possa essere una schifezza, lo hai reso bene e sei andata anche oltre :)
Che altro posso dire... più sicurezza e continua a scrivere (VAI COSI' RAGAZZA!)
Scusa per il tomo (probabilmente palloso) e complimenti ;)
StoriediSaleInchiostro