Risk It All
di jamesguitar

24/05/14, ore 01:38

Aw, solitamente le cose troppo sdolcinate non mi piacciono molto, ma questa one shoot è davvero bella.

22/04/14, ore 19:02

Molto ma molto bello.
E' scritto bene, più che bene.
Adoro il tuo riferimento ai Larry, adorabile.
Il fatto che Tris è quello 'più fragile' nella coppia e che Brad sia il 'più forte' è bellissimo.
Questa OS può essere definita soltanto con una parola: MERAVIGLIOSA.
Adoro il tuo modo di scrivere e beh mi 'vedrai' ancora.
Alla prossima
Mars.

10/04/14, ore 15:21

Eccomi qui come promesso!
Questa one shot così fluff era esattamente quello di cui avevo bisogno questo pomeriggio, mi è piaciuta davvero tanto. È romantica al punto giusto, né troppo né troppo poco e ho apprezzato anche il tuo modo di scrivere, semplice e scorrevole e non mi pare di aver trovato errori di ortografia o grammatica (cosa che mi rallegra a dir poco ahah).
Bene, non ho altro da aggiungere a parte il fatto che loro due sono TROPPO l'amore e mi fanno TROPPO soffrire, quindi a presto, sono contenta di essere passata (:

-cami

10/04/14, ore 09:49

Ciao! Eccomi qui a recensire come ti avevo promesso.
Allora, questa storia mi piace anche se non seguo molto questo genere di musica e soprattutto loro, però se mi chiedono di leggere storie su di loro io lo faccio con piacere e non mi rifiuto mai :)
La storia anche se breve mi è piaciuta perchè le descrizioni dei sentimenti sono molto dettagliate e posso dire che mi ha intrigato molto.
Io sono un po' scettica su queste coppie anche con Larry o altre coppie gay formate da cantanti, si mi dirai che non ne so niente perchè non li seguo ma ho solo detto la mia.
Comunque questo non influisce sulla tua storia perchè come vedi la bandierina è verde ;)
Non ci sono errori grammaticali però stai attenta agli errori di battitura ma è normale farli perchè non siamo macchine, anche io li faccio quindi non preoccuparti però ti consiglierei di rivederli.
Il lessico è abbastanza semplice e capibile e su questo non posso dire nulla.
Spero farai altre storie di questo tipo perchè sono davvero belle!
Ci sentiamo presto (spero).
Un bacione,
Apatya.

09/04/14, ore 16:52

Faccio una premessa: adoro i Tradley. Quindi di conseguenza adoro troppo anche questa one shot. Spero davvero che tu ne scriva tante tante tante altre perché, aw, sono dolci e li adoro, ma questo l'ho già detto (;

07/04/14, ore 17:48

Ma aaaaawwwwwwwwwwwwww
no aspetta non ho finito. AWWWWWWWWWWWWWWWWWW.
inanzitutto grazie per avermi ringraziata (lol) ti vu bi<3
poi ceh i tradley sono ajajsjsdhdhsm. È inutile dire che scrivi benissimo e che oddio i tradley e poi i larry. AIUT.
PRIMA RECENSIONE FUCK YEAH.
alla prossima (rido crepo male rotolo).
-tomlinsonvans