Pathos, Ethos, Logos.
di Vortex

28/03/15, ore 20:47

Onestamente? É bellissimaaa *O* no, davvero, é una fantiction fantastica e soprattutto sei riuscita a utilizzare un buon lessico oltre a non aver stravolto i caratteri dei personaggi! Brava brava brava (a questo punto spero tu sia femmina se no mi sono fatta una bella figura di merda ahahaha), spero di leggere altre tue fanfic!
Tua Sarapia <3

14/10/14, ore 22:35

Direi che ho trovato la storia che cercavo... strano ma vero, adesso mi mancano le parole. Questo racconto è eccezionale e perfetto, è tutto ciò che mancava nella storia originale. Tutto quello che volevo succedesse in quel momento.
Per non parlare della chicca finale che mi ha letteralmente donato un brivido! Mmmm no.. anche il sangue paragonato all'assenzio è stato un paragone assolutamente meraviglioso...
Ogni parole è calibrata e ricercata, nessun segno di volgarità. Bel lavoro, davvero un ottimo lavoro!
Spero a presto!
Baci Baci
Jogio

14/08/14, ore 01:22

Ok, dire che questa one-shot è bellissima è decisamente troppo riduttivo. Hai descritto uno Zero talmente IC da lasciarmi sorpresa. Questo è uno dei tanti modi in cui avrei voluto vedere, o leggere, questa parte della storia. La Hino ha creato un piccolo capolavoro con Vampire Knight (finito da schifo aggiungerei, ma vabbè, che si deve fare?) ma ha tralasciato una cosa fondamentale che sta alla base di tutto il mondo letterario del vampiro in quanto tale: la passione dell'atto sessuale durante il morso. Per fortuna esistono le fanfiction che permettono di dar sfogo e rendere giustizia alle mancanze degli autori. Posso farti solo i miei più vivi e sinceri complimenti; sei riuscita a rendere perfettamente l'idea e le sensazioni di Zero, e anche di Yuki seppur più velate, in maniera davvero impeccabile,msenza cadere nella volgarità e non è facile. Brava. Mi hai ricordato tantissimo il capitolo 10 della mia Guardians. Mi fa piacere di non essere l'unica ad averci visto quel qualcosa in più che purtroppo manca nella storia originale. Brava, brava, brava! Comunque ti capisco per l'assenza da questo fandom per parecchio tempo e anche io come te sto ricorrengendo le mie storie una per una (a partire da Guardians che è momentaneamente in fase di revisione prima bozza sul mio hard disk)... Ce la faremo vedrai! Un bacio e ancora complimenti per questa piccola perla. Marty

07/04/14, ore 09:41

Ciao, anche io bazzico rararamente questo fandom, dedicandomi maggiormente ad altri. Questa mattina, ho aperto la pagina e ho trovato questa shot di Yuki e Zero che mi ha incuriosito.
Mi è piaciuta molto all'inizio sembrava quasi la scena dell'anime in cui Yuki dice a Zero di bere da lei la prima volta, invece poi si è trasformato in qualcosa di più intenso e libidinoso. Sensuale ed erotica, l'intesa, i sentimenti ed il desiderio fra i due è cresciuto sempre di più, facendo si che entrambi si lasciassero andare alla passione.
Alla prossima, kiss