O Fortuna - Anna
di MaryMatrix

26/07/08, ore 23:30

Assurdo!! Non so più come commentare perchè mi stupisci ogni volta! Cmq sono contenta che non si vogliano più uccidere l'un l'altro.. Stub e Geremia intendo.. perchè davvero non so chi dei due mi piace di più!! E non preoccuparti perchè questo capitolo era scritto benissimo come gli altri.. hai l'incredibile capacità di rendere reali le cose più strane, di far sembrare possibile le "mirabolanti avventure" della tua mente. Se non è un dono questo!! Pensa un po'.. potrai far credere ad una professoressa di nostra conoscenza( per aiutarti ti dirò che sembra il grillo parlante) qualsiasi cosa! Magari anche che Democrito è risuscitato.. pensa che colpo poverina!!

10/07/08, ore 17:06

Sono sicura che la storia continuerà a piacermi stai tranquilla, e poi non potrei mai abbandonare Masky e Stub neanche volendo ihih sai ke li adoro!! Il chappy nonostante sia introduttivo è carino e Antonella mi piace sempre di più. A presto con le mirabolanti avventure di Geremia, sono proprio curiosa di sapere come abbia fatto a fuggire! Baci Dama

10/07/08, ore 15:15

è un chap bellissimo ma corto...coomunque spero che continui presto perchè adoro questa storia Baci =D

10/07/08, ore 13:06

IO TI AMO!!!! Posso sposarti, per favore?! SMACK SMACK SMACK GRAAAZIEEE!!!! TI ADORO! :) che billo che billo Gemia...;) io so tutto di lui ormai, tsé...:P grazie ancora per la mail!!! mi ha fatto un piacere enorme... e secondo me questo capitolo non è di introduzione o noioso, secondo me hai fatto bene a scriverlo così e a non metterci la storia della fuga subito, sennò poi magari rischiava di diventare troppo lungo e forse sarebbe stato pesante leggere così tanta avventura tutta insieme senza una pausa... insomma, hai fatto benissimo!!!! ^^ comunque grazie ancora, e ti faccio (come a solito^^) i miei migliori complimenti per la storia!!! grazie di averla scritta e di aggiornare così in fretta, sei un mito!!!! un bacione enorme! ciao